Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Estate 2009, Mou a Nedved: "Vieni all'Inter". Pavel ne parlò con gli Agnelli e qualcuno gli disse: "Vai pure". Alla fine decise lui: "Mai nerazzurro"

Post in rilievo

Qualcuno chi!?! Marotta!?!

No perchè dal tono e dai modi sembra lui.... "vai pure...." :d

Te credo che gli avrà detto "vai pure".

Era alla Samp all'epoca...

Anche le Juventus sono sempre di meno ..

Attualmente Juventus F.C. ed Juve Stabia.

Non ne ricordo altre...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a Pavel. Avrei potuto vincere la Champions ma mi sono tenuto l'amore del popolo juventino e noi non dimenticheremo mai

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace ricordare l'sms "io lotto con voi" inviato a Secco in piena farsopoli.

Sarebbe bello ritrovare un giocatore come lui...

brividi @@

Uomo con 2 palle grandi quanto il Sahara... Ne sarebbero bastati 2 etti a Cardiff per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare Sandro a Nedved? Ma dai...

Sandro non l'ho visto mai entusiasta della maglia bianconera, Nedved sì. Quando uno vuole restare, l'accordo si trova. Oltretutto la Juve non potrà mai dare 7 annui ad Alex Sandro perché questo creerebbe malcontento anche in altri giocatori (già penso che con Dybala si siano spinti molto oltre i limiti che si erano prefissati).

pensa quanta voglia abbia Alex Sandro della Juve e dell Italia.In 2 anni neanche una parola in italiano,oltretutto non mi ha mai convinto di essere contento nella Juve,questo ha tanta voglia di andarsene,altro che aumento di stipendio

per 50 mio. via subito,non è da Juve e lo sta dimostrando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere chi gli avrebbe detto "vai pure"...

Gli stessi che in pratica lo fecero smettere.

Aveva 37 anni, è vero, ma in compenso la condizione atletica era ottima, in campo non dava mai meno del 101% e un paio di stagioni le avrebbe fatte tranquillamente.

Visti i risultati nelle 2 annate successive avrebbe fatto non comodo, di più.

Ah, io penso di essere l'unico che non l'avrei biasimato in caso di passaggio all'Inter: un professionista esemplare, grande giocatore, nel 2006 non aveva abbandonato la nave, giocava alla grande e la società lo scaricò senza tanti complimenti.

Poteva farlo, tra l'altro la Champions l'avrebbe meritata per la carriera...

Poi, certo, il fatto che sia rimasto riempie d'orgoglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi che in pratica lo fecero smettere.

Aveva 37 anni, è vero, ma in compenso la condizione atletica era ottima, in campo non dava mai meno del 101% e un paio di stagioni le avrebbe fatte tranquillamente.

Visti i risultati nelle 2 annate successive avrebbe fatto non comodo, di più.

Veniva criticato moltissimo, aveva perso tantissimo in esplosività e la grande maggioranza dei tifosi soffriva il fatto che fosse in campo lui e Giovinco in panchina.

Poi magari in una rosa di un altro livello avrebbe potuto fare ancora molto partendo dalla panchina, almeno io penso che avrebbe potuto, e di sicuro rimane un grande gesto d'amore il suo verso questa maglia, nel rifiutare l'offerta di Mourinho.

Poi va detto che il suo gesto è stato ricambiato dalla dirigenza attuale con questo ruolo da dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno chi!?! Marotta!?!

No perchè dal tono e dai modi sembra lui.... "vai pure...." :d

Nedved e Buffon alla Juve hanno guadagnato quanto meritavano ...molto!

I giocatori restano se vengono pagati... se, ad esempio, Sandro ha ancora lo stipendio a 4ml di euro e gliene offrono meritatamente 7... Cosa dovrebbe decidere !?!

Marotta arrivò alla Juve l'anno dopo, giusto per la cronaca...

Perchè dare 8ml a Buffon a 40 anni e darne 5 a Barzagli e Chiellini secondo te non genera malcontento !?!

C'è un motivo per cui quando un giocatore arriva a 33/35 anni le grandissime squadra danno il foglio di via...

Gli stipendi devono essere adeguati... questo è l'unico modo per trattenere i calciatori.... e se in rosa hai un TOP assoluto di 25 anni e finanziariamente hai la coperta corta... tagli il 40enne ed il suo stipendio, e paghi quello che è giusto al giovane che lo ha meritato...

La Juve sembra l'INPS... i giovani lavorano e i vecchi prendono la pensione.

Ma queste cifre chi te le ha riferite? :risata3:

Nedved,grazie di tutto

Sono triste per te che non hai vinto La coppa

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Comunque Nedved, non con noi, ma un trofeo internazionale l'ha vinto. L'ultima edizione della Coppa delle Coppe. E lo vinse alla grande, con il goal (magnifico peraltro) del 2-1 in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato uno dei giocatori che mi piacevano di più anche quando era alla Lazio, ho apprezzato molto la sua metamorfosi (o maturazione) alla Juve.

Quel Manchester - Juve (2-1 del febbraio 2002) è stata, nonostante il risultato, una delle partite che ricordo con più emozione, tenne testa praticamente da solo ai red devils nonostante una squadra decimata dall'influenza.

Poi con la permanenza in B e questo rifiuto ha dimostrato di essere fedele a se stesso. E' una persona che ammiro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che intristisce è che pavel e gigi abbiano vinto in europa con parma e lazio e non con la nostra maglia,certo non parliamo di champions ma visto che l'occasione di vincere l'abbiamo avuta resta questo rimpianto...se penso che gente come arnautovic,motta e balotelli l'ha vinta e loro no mi sale la pressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace ricordare l'sms "io lotto con voi" inviato a Secco in piena farsopoli.

Sarebbe bello ritrovare un giocatore come lui...

Da aggiungere: "con la Juve anche in C". E qui qualcuno osa fare allusioni su Pavel che è rimasto alla Juventus perchè pagato bene, quando all'Inter gli avrebbero dato il triplo.

Forse qualcuno ignora le sue parole: "Sarei potuto andare all'Inter, avrei guadagnato più soldi, ma ho preferito tenermi la dignità e l'amore dei tifosi."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere chi gli avrebbe detto "vai pure"...

All'epoca c'era la triade delle meraviglie blanc,cobolli,secco con montezuma e franzo steven sullo sfondo,scegline uno a caso e caschi bene lo stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.