Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

WiseJoe

Rivista "Four Four Two": Allegri terzo migliore allenatore del mondo dietro Conte e Zidane

Post in rilievo

I campionati nazionali non contano nulla, conta solo l'Europa,ecc..poi però ti trovi al primo posto uno che in Europa non ha ancora battuto mezzo chiodo. bah..

Non contano quando devi screditare Allegri, invece sono di importanza universale per glorificare il fuggitivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un altra classifica Allegri è addirittura dietro Carrera (PRIMO!) e Emery!

Ma quando compilano queste classifiche sicuramente fanno uso di stupefacenti

ma perchè fammi capire volevi acciuga prima di zidane e conte? :risata3: :risata3:

è già abbondantemente regalato il terzo posto data la lezione di calcio vergognosa che ha preso in finale da zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum ho criticato Allegri e mi è stato permesso di articolare critiche severe nei confronti dell'allenatore livornese nonostante fossi un tifoso della Roma. Ringrazio il forum per questo. Ho attaccato Allegri perchè quello che traspare, circa le sue idee di calcio, non mi piace. In egual misura riconosco che four four two è la rivista più autorevole nel mondo del calcio. Quindi complimenti ad Allegri per questo riconoscimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah...Antonio ha vinto in Italia e Inghilterra...Allegri in Lombardia e Piemonte....

Allegri ha fatto due finali di Champions in 3 anni... Conte si è fatto buttare fuori da Galatasarai e Benfica ...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giudicano i risultati e stop?

Perchè se è così allora Zidane deve dare 4 piste a tutti per ovvi motivi.

Se invece si valutano altre qualità deve entrare in gioco anche Ancelotti.

Dai, ad allenare il Bayern anch'io vincerei la Bundesliga. E con il Bayern metterei alle corde il Barcellona. Il Bayern è la Baviera, un Milan al quadrato senza rivali come Juve o Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che conte era una pippa.

E Ranieri allora che ha fatto vincere la PL al Leicester? Ripeto al Leicester. Come se in Italia avesse vinto lo Scudo il Crotone.

In quanto alla classifica Conte si sa che razza di motivatore è. La classifica per me è bugiarda. Per me prima di Allegri vengono altri allenatori. Sarri ad esempio per me è superiore ad Allegri e di molto anche. Lo stesso Mourinho gli è superiore malgrado l'antipatia che suscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la premier vinta?

Perché non vedo Ranieri che ha vinto con una squadra mediocre?

Ahhhh la visibilità della premier

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

non lo so zidane è indiscutibilmente bravo ma allena il real madrid.

conte ha preso il chelsea e ha fatto 43 punti in piu...

primo una lo dici a tua sorella.

secondo io non mi sento tradito fino al punto da odiarlo..riesco ad essere imparziale.

quindi al massimo una vedova sei tu .

Allora perché no Ranieri?

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carletto non ha mai vinto un * senza campioni assoluti a tirare la carretta. Puoi spaccare lo spogliatoio ma è un fatto innegabile.

Stra- .quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.