Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nemmolo

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus si è riunito per la prima volta nei nuovi uffici

Post in rilievo

Con quello che costa son capaci di smontare canali e copertura poi li vicino non ci sono gli zingari? :d

Veramente!!

Ahahahah

Non conosco per niente la zona, non sono mai stato allo Stadium, non sono piemontese. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente!! Ahahahah Non conosco per niente la zona, non sono mai stato allo Stadium, non sono piemontese. :)

Nemmeno io, ma se non erro avevo letto che era una zona disastrata con campo rom...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto di Marotta in posa sarà molto utile per le ultime ore di mercato, ritoccandola con la testa del Witsel di turno che esce dal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, hanno fatto davvero un bel lavoro per recuperare la zona!

Ero giù il giorno della finale e da lontano si vedeva la palazzina con ancora le gru e i ponteggi... tra Stadium, Clinica, Museum e il Futuro mega store è tutta una zona marcatamente Juventina... :d arrivi li e ti senti a casa.

Si c'erano Rom, topi, una discarica di tubi mi pare...di tutto...

Chiaramente ora è stato bonificato tutto ed è una zona finalmente viva e rivitalizzata.

La Juve ha fatto quello che il comune non è riuscito dai tempi del Delle Alpi e poi c'erano gli scemi che protestavano per la cessione dei terreni con quell'idiota di giannino in testa.

Adesso li porterei li e farei vedere cosa è diventata quella discarica e soprattutto gli farei sentire che pensano i residenti con il valore dei loro immobili sicuramente aumentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha fatto quello che il comune non è riuscito dai tempi del Delle Alpi e poi c'erano gli scemi che protestavano per la cessione dei terreni con quell'idiota di giannino in testa.

Adesso li porterei li e farei vedere cosa è diventata quella discarica e soprattutto gli farei sentire che pensano i residenti con il valore dei loro immobili sicuramente aumentato.

Aggiungo anche che comunque si era anche arrivati ad un punto di non ritorno per i residenti della zona (tra i quali mi inserisco).

Il punto di non ritorno si è avuto quando i residenti dell'adiacente - quartiere delle Vallette - partirono armati di cattive intenzioni e fecero irruzione nell'area incendiando tutto; il tutto come ritorsione per uno stupro di una sedicenne.

Pensavano fosse stato qualcuno del campo..in realtà la ragazza si era inventata tutto.

Giusto per dire a che livelli si era arrivati.

Oggi c'è un'atmosfera diversa, sono per fortuna lontani ricordi.

E siamo solo all'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che comunque si era anche arrivati ad un punto di non ritorno per i residenti della zona (tra i quali mi inserisco).

Il punto di non ritorno si è avuto quando i residenti dell'adiacente - quartiere delle Vallette - partirono armati di cattive intenzioni e fecero irruzione nell'area incendiando tutto; il tutto come ritorsione per uno stupro di una sedicenne.

Pensavano fosse stato qualcuno del campo..in realtà la ragazza si era inventata tutto.

Giusto per dire a che livelli si era arrivati.

Oggi c'è un'atmosfera diversa, sono per fortuna lontani ricordi.

E siamo solo all'inizio.

Riconoscere che la Società ha fatto qualcosa di importante anche per voi che abitate in zona per troppi risulta difficile. Da quello che racconti la riqualificazione della zona è stato un intervento importante e qualcuno dovrebbe dare merito alla Juve, altro che accanirsi per 4 biglietti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tetto a mansarda cambia non poco il profilo dell'edificio originale (oltre ad essere bruttino), sono quasi sorpreso che l'abbiano approvato. Buon per loro, un piano utile in più fa sempre comodo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconoscere che la Società ha fatto qualcosa di importante anche per voi che abitate in zona per troppi risulta difficile. Da quello che racconti la riqualificazione della zona è stato un intervento importante e qualcuno dovrebbe dare merito alla Juve, altro che accanirsi per 4 biglietti...

A beh non c'è di certo storia rispetto al passato.

C'è uno stadio nuovo, un'area commerciale nuova che bene o male è un punto di aggregazione/svago importante, sono nate anche diverse attività in zona, c'è l'aspetto appunto della sicurezza e del degrado di cui s'è già detto. E ora c'è questa opera quasi finita che sostituisce un rudere, montagne di erbacce e sporcizia e una pista per kart/moto che non c'azzeccavano proprio niente.

Anche dal punto di vista immobiliare una certa rivalutazione probabilmente si manifesterà meglio tra qualche tempo e questo male non fa di certo.

Per cui motivi per ringraziare queste opere ce ne stanno a iosa, altrochè.

Chi fa polemica credo sia solo mosso da un sentimento umanissimo ma volendo controllabile: l'invidia.

Brutta bestia.

(Se devo trovare un difettuccio: forse giusto i mezzi di trasporto sono rimasti immutati e avrebbero potuto fare MOLTO di più dato che è un disastro su tutta la linea specie quando ci stanno le partite sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Se devo trovare un difettuccio: forse giusto i mezzi di trasporto sono rimasti immutati e avrebbero potuto fare MOLTO di più dato che è un disastro su tutta la linea specie quando ci stanno le partite sefz)

Vero ho notato... però c'è una bella e simpatica signorina al baretto davanti allo stadio :d lei ci ha dato le info per muoverci....non sarebbe male portarci la metro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero ho notato... però c'è una bella e simpatica signorina al baretto davanti allo stadio :d lei ci ha dato le info per muoverci....non sarebbe male portarci la metro.

Eheh..la metro è una ideuzza che circola da qualche tempo

Però credo che al momento sia favorito un altro "asse", eventualmente.

Anche se con la vicina zona di Venaria che è calamita importantissima anche per Torino in termini di turismo qualche ragionamento lo faranno.

Non so quando però.

La sostanza è che purtroppo mancano i soldi..ad oggi il Comune non credo possa far fronte ad una nuova linea di metro (faticano a buttare giù due cavalcavia ammuffiti della zona di C.so Grosseto per dire...chi è della zona avrà presente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevano anche riunirsi al reparto surgelati dell'esselunga, quel che mi frega e'che si decida un piano industriale serio per andare a prendere quelle che ci stanno davanti in europa. Se si devono riunire per mantenere lo status quo, che lo facciano li' o altrove, mi fa sempre girar le balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che il tetto ramato è alquanto discutibile :d

tra tre mesi si ossida e diventa scuro

potevano anche riunirsi al reparto surgelati dell'esselunga, quel che mi frega e'che si decida un piano industriale serio per andare a prendere quelle che ci stanno davanti in europa. Se si devono riunire per mantenere lo status quo, che lo facciano li' o altrove, mi fa sempre girar le balle

ok il prossimo CdA di un'azienda che fattura 500 milioni l'anno chiamano te che fanno prima.

Perché non inaugurare la cosa con un bell aumento di capitale ?

abbiamo i conti a posto da anni, a cosa dovrebbe servire un aumento di capitale? a finanziare non il patrimonio ma le spese correnti come l'acquisto giocatori forse? ah giusto siamo in italia e il paese è allo sfascio proprio perché per anni si è ragionato così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.