Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nemmolo

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus si è riunito per la prima volta nei nuovi uffici

Post in rilievo

Speriamo che la sede nuova porti idee nuove e brillanti sul mercato

piu che sul mercatto direi sulla mentalita..e quella che ci ha fregato sempre..troppo nacionalisti e pocho internacinalisti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra tre mesi si ossida e diventa scuro

ok il prossimo CdA di un'azienda che fattura 500 milioni l'anno chiamano te che fanno prima.

abbiamo i conti a posto da anni, a cosa dovrebbe servire un aumento di capitale? a finanziare non il patrimonio ma le spese correnti come l'acquisto giocatori forse? ah giusto siamo in italia e il paese è allo sfascio proprio perché per anni si è ragionato così...

ma ho detto qualcosa sulle capacita' e le competenze del cda? io ho detto che non mi frega una ceppa che si siano riuniti nella sede nuova, proprio zero; mi fregherebbe il contenuto della riunione e soprattutto che il contenuto portasse a incrementare gli investimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo, scusa. Ma è ufficiale?

ha fatto le visite mediche e dichiarato giocatore della Juve anche dalla samp..quindi non si puo dubitare

Io no capisco questa ironia da molti uttenti..cioe e la nuova casa e bella..cosa ce qua da fare ironia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa che faccia capire che.è la sede della juventus fc l'avrei messo

mica è stata già inaugurata

cmq niente di pacchiano, solo qualcosa di elegante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo mettono poi stona quando all' aperto giocano a cricket o a polo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rame si usa da tempo immemore, se vai a Parigi o a Versailles è solo rame... certo questo non diventerà verde, ma scuro e per certe strutture è il comune o chi per esso che te lo impone. Essendo "del campo" ti posso solo dire che hanno scelto una copertura tra le più costose se non la più costosa.

So cosa intendi e dell'utilizzo su edifici del passato. A parte il materiale, è proprio come è stata montata la copertura che non mi convince, a mia opinione dovevano cercare di farla meno vistosa di come è, in modo da esaltare più la struttura della cascina, insomma, più piatta su modello della vecchia copertura, prima del crollo, se cerchi le foto vecchie lo noterai; inoltre stona un po' non aver mantenuto quei pennacchi sulla facciata, eliminati forse per metter tutto l'ammasso del tetto, con più facilità.

Riguardo al colore, magari quando il rame invecchierà, scurendosi, sarà più consono all'insieme della costruzione.

Ciò detto, parliamo di questioni di lana caprina.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So cosa intendi e dell'utilizzo su edifici del passato. A parte il materiale, è proprio come è stata montata la copertura che non mi convince, a mia opinione dovevano cercare di farla meno vistosa di come è, in modo da esaltare più la struttura della cascina, insomma, più piatta su modello della vecchia copertura, prima del crollo, se cerchi le foto vecchie lo noterai; inoltre stona un po' non aver mantenuto quei pennacchi sulla facciata, eliminati forse per metter tutto l'ammasso del tetto, con più facilità.

Riguardo al colore, magari quando il rame invecchierà, scurendosi, sarà più consono all'insieme della costruzione.

Ciò detto, parliamo di questioni di lana caprina.

:d

Dipende dallo spessore ho visto tetti in rame ancora intonsi dopo 10 anni altro che scurirsi. Peccato perché con l'aggraffato puoi usare rame trattato in verde roof o rosso roof specie il primo che avrebbero reso più piacevole soprattutto la facciata.

Sul resto non contesto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trova all'interno del J-Village...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dallo spessore ho visto tetti in rame ancora intonsi dopo 10 anni altro che scurirsi. Peccato perché con l'aggraffato puoi usare rame trattato in verde roof o rosso roof specie il primo che avrebbero reso più piacevole soprattutto la facciata.

Sul resto non contesto

tempo due mesi ed è scurissimo

a casa mia è stato così per tutti i profili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo due mesi ed è scurissimo

a casa mia è stato così per tutti i profili

Se è un 10/10 o più alto fidati che non è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un 10/10 o più alto fidati che non è così

io il rame rimanere lucido nn l ho mai visto da nessuna parte se non dentro i cavi della corrente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.