Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dissidente

Beppe l'incompreso. Trionfi, record e malcontento

Post in rilievo

A volte ci si chiede perche' fa certe operazioni inutili....

Io credo che il 90% dei tifosi Juve al momento dell'acquisto di Hernanes si sia fatto delle grosse risate,prevedendo gia che sarebbe diventata un'operazione sciagurata.

Perche' solo la sua testa e quelle dei suoi soliti zerbini la giudicavano un'ottima operazione?! .doh

Cosa ci vede in certi giocatori??! .boh

Sciagurata?

Chi cambiò la partita di andata Juventus Bayern Monaco?

E a Manchester nella nostra vittora per 2-1 chi fu tra i migliori.

D'accordo che non è propriamente l'acquisto che ci si aspettava ma per definire sciaguarato l'acquisto di Hernanes mi aspetto che abbia combinato quello che combinò Pacione in Juventus Barcellona.

Solo Vidal è stato un affare, gli altri no, Tevez pagato 10 e regalato sotto contratto 2 anni dopo, Llorente preso con un anno di ritardo solo per fargli scadere il contratto e prenderlo a zero e dopo 2 anni sotto contratto ceduto gratis al Siviglia che l'anno dopo si fa pagare 5 milioni dallo Swansea per cederlo, Mandzukic preso a 29 anni e pagato 19 milioni, Alex Sandro e Dybala sono stati pagati quasi 70 milioni in 2, Dybala 40 milioni dal Palermo alla faccia dell'affare.

Pogba è un discorso a parte, non è merito di Marotta ma di Raiola.

Tevez pagato 10 non è stato un affare? E che lo volevi gratis dal City???

Poi dice chi i topic vanno in vacca. mah.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O quello nella tua foto..

Il proprietario della ..si presume...tua squadra.

Fa le medesime cose che faceva suo nonno e suo zio nellultimo trentennio ....segue semplicemente le loro linee guida:

AUTOFINANZIAMENTO.

Solo che gianni e umberto sono Dei ascesi in cielo.Mentre Elkan... È il male assoluto.

Bella logica che usate. Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta.....No perché allora bisognerebbe ricordarsi anche dove eravamo PRIMA del 2006.....Penso sia normale augurarsi un ulteriore salto di qualità,siamo la Juve non il roccocannuccia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, forse...

Magari, forse, per caso, ipoteticamente, in astratto, ... la forza dei peracottari: l'impossibilità di controprova.

Ah guarda, secondo me se Allegri metteva Kean al posto di Bonucci si vinceva 5-0.

Adesso prova a smentirmi su ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. No, hai ragione.. Ma dicono che siamo stati tra i migliori molte volte

Continuo a preferire perdere le finali che uscire ai gironi.. Non so però ancora per quante finali dirò così

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ti capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aran e' vero, ma aspettiamo a parlare... Io dopo Cardiff vedo quasi tutti depressi e brontoloni qua dentro, sembrate una casa di riposo... :) animo animooooo si ricominciaaaa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo siano tutti tifosi della Juve... molti spariranno quando inizieremo a vincere nuovamente.

Intanto aspettiamo che lo loro squadrette ci arrivino a giocarsi una finale di Champions... magari tra un centinaio di anni.

O forse sono solo tifosi della Juve che si sono rotti le * dello scudo, perdona la franchezza. Succede, come è nella natura delle cose. Tu non ti stufi di andare nello stesso locale ogni settimana? Non ti stufi di vedere lo stesso film in continuazione? Il copione lo conosciamo già: 87 scudi, 54 coppe di lega, evviva. Il capitolo Serie A si è chiuso, lo scudo è tuo ad honorem, fatti fare un monumento dello scudo fuori lo stadio ma è tempo ormai di non farsi più massacrare in Europa, direi. Gli onori nazionali si disperdono nell' aria quando in tre anni affronti le tre più grandi squadre al mondo in quattro occasioni e te ne esci con qualcosa come tutte sconfitte dove serve, una vittoria inutile, 13 gol subiti e 8 fatti (numero gonfiato dai 4 col Bayern per altro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aran e' vero, ma aspettiamo a parlare... Io dopo Cardiff vedo quasi tutti depressi e brontoloni qua dentro, sembrate una casa di riposo... :) animo animooooo si ricominciaaaa!!!

Il problema non sono quelli che sono rimasti delusi da Cardiff ma quelli che lo erano fino a Cardiff e dopo hanno potuto dare sfogo ai loro mal di pancia variegati ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo a volte e' strano,come fa a pensare che un panchinaro dei prescritti o uno del genoa possano essere giocatori da Juve??!

Cosa ci vede di buono in certi giocatori?

E' questo il mistero della sua mente.

Vedo che quando porta a casa elementi come Alex Sandro o Pjanic non si lamenta mai nessuno,a parte qualche incompetente cronico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciagurata?

Chi cambiò la partita di andata Juventus Bayern Monaco?

E a Manchester nella nostra vittora per 2-1 chi fu tra i migliori.

D'accordo che non è propriamente l'acquisto che ci si aspettava ma per definire sciaguarato l'acquisto di Hernanes mi aspetto che abbia combinato quello che combinò Pacione in Juventus Barcellona.

Tevez pagato 10 non è stato un affare? E che lo volevi gratis dal City???

Poi dice chi i topic vanno in vacca. mah.

Non è stato un affare considerando che poi lo hai dato via gratis o a casa tua contano solo gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene a ridere,9 milioni buttati!

Marotta a volte e' un dirigente senza idee

Proponiti, magari ti prendono al suo posto se le tue idee sono migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha fatto disastri il primo anno quando è riuscito a spendere tipo 150 milioni imbroccando solo due acquisti su 15 e cannando totalmente la scelta dell'allenatore. Poi ha fatto una campagna acquisti splendida e mai più ripetuta l'anno dopo quando per pochi soldi ha preso lich vidal pirlo vucinic. Li avrebbe meritato un monumento. Da quel momento in poi ha alternato buoni colpi a tanti acquisti mediocri che spesso abbiamo per fortuna dimenticato. Tuttavia gli unici veri affari che ha fatto negli ultimi cinque anni sono stati tevez e morata e tutto sommato dybala. Poi ci sarebbe pogba ma il suo unico merito è stato dare fiducia a raiola (che ha guadagnato tipo 30 milioni per il disturbo). Per il resto ha pagato clausole, qualche parametro zero e mucchi di acquisti incomprensibili (isla ogbonna hernanes rincon sturaro giovinco ecc). Stendiamo un velo sulle figuracce con draxler e witsel. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato un affare considerando che poi lo hai dato via gratis o a casa tua contano solo gli acquisti.

E' stato un affare nel senso che hai comprato Matri, Quagliarella, Vucinic, Giovinco tutti a prezzi più alti e poi li hai regalati. In proporzione fu un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse sono solo tifosi della Juve che si sono rotti le * dello scudo, perdona la franchezza. Succede, come è nella natura delle cose. Tu non ti stufi di andare nello stesso locale ogni settimana? Non ti stufi di vedere lo stesso film in continuazione? Il copione lo conosciamo già: 87 scudi, 54 coppe di lega, evviva. Il capitolo Serie A si è chiuso, lo scudo è tuo ad honorem, fatti fare un monumento dello scudo fuori lo stadio ma è tempo ormai di non farsi più massacrare in Europa, direi. Gli onori nazionali si disperdono nell' aria quando in tre anni affronti le tre più grandi squadre al mondo in quattro occasioni e te ne esci con qualcosa come tutte sconfitte dove serve, una vittoria inutile, 13 gol subiti e 8 fatti (numero gonfiato dai 4 col Bayern per altro).

Mi ricordo alla fine di Juventus Arsenal 0-0 quarto di ritorno di Champions League ... un coro dalla curva "Che ce frega dello scudo noi vogliamo la Coppa dalle Grandi orecchie" ... era Aprile 2006 ... qualche mese dopo giocavamo a RImini ... e quei tifosi dal palato fine schifati dello scudo e ancor più dalla B si dichiaravano tifosi del Manchester ... devo dire che l'unica cosa bella di quel 2006 è come i tifosi si strinsero intorno alla Juventus seguendola con passione da Crotone a Mantova ... nessuno dal "palato fine" ... solo amore per la Juventus ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, forse, per caso, ipoteticamente, in astratto, ... la forza dei peracottari: l'impossibilità di controprova.

Ah guarda, secondo me se Allegri metteva Kean al posto di Bonucci si vinceva 5-0.

Adesso prova a smentirmi su ...

Guarda che il "magari, forse..." era in risposta a quello che contesta Marotta.

Io la penso come te.

Leggi i miei interventi precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono quelli che sono rimasti delusi da Cardiff ma quelli che lo erano fino a Cardiff e dopo hanno potuto dare sfogo ai loro mal di pancia variegati ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un bel tema. Ed è un tema "politico".

Io penso che in società si rendano conto che la Juventus può crescere solo se cresce tutto il Sistema e per questo redistribuiscono risorse all'interno del Sistema stesso.

E' un modo di operare quasi istituzionale e che quei pochi che capiscono apprezzano molto

E secondo te, comprare giocatori in Italia, è un modo per far crescere il sistema? O è solo un modo per andare su terreno sicuro...perche sai che in Italia puoi muoverti in un certo modo, che all'estero non puoi fare? Perchè, secondo me, per far crescere il sistema calcio in Italia l'unico modo, sono i soldi delle TV. E quelli li aumenti solo aumentando la spettacolarità, e quindi la vendibilità anche all'estero. Perchè diciamoci la verita, il 90 % delle partite della serie A è di una noia mortale. E infatti all'estero, tolte 2 o 3 partite di cartello, la serie A non se la fila nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo potevi cedere pure dando soldi al River e rimaneva un affare perchè Tevez per quel che ha dimostrato valeva almeno 40 milioni e lo hai pagato dieci ...

O forse a casa tua conta come si fa il mendicante per una misera plusvalenza verso uno che ti è costato un quarto del suo valore?

Che poi le plusvalenze Marotta ne sa qualcosa ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il "magari, forse..." era in risposta a quello che contesta Marotta.

Io la penso come te.

Leggi i miei interventi precedenti.

Lo so lo so ... era rafforzativo quello che ho scritto ...

Spero che tu sia il figlio di Marotta o Marotta stesso

A chi ti riferisci prego?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo alla fine di Juventus Arsenal 0-0 quarto di ritorno di Champions League ... un coro dalla curva "Che ce frega dello scudo noi vogliamo la Coppa dalle Grandi orecchie" ... era Aprile 2006 ... qualche mese dopo giocavamo a RImini ... e quei tifosi dal palato fine schifati dello scudo e ancor più dalla B si dichiaravano tifosi del Manchester ... devo dire che l'unica cosa bella di quel 2006 è come i tifosi si strinsero intorno alla Juventus seguendola con passione da Crotone a Mantova ... nessuno dal "palato fine" ... solo amore per la Juventus ...

Io la pensavo allora esattamente come loro, solo che invece di tifare altre squadre ho continuato a fare quel che ho sempre fatto da fine Maggio 2003: seguire la Juve in stagione fino all' eliminazione in CL. L' unico anno per il quale ho fatto uno strappo è stato il primo di Conte, e quest' anno perchè è stato l' unico in vita mia in cui ho davvero creduto nel treble. Io altre squadre non ne voglio tifare, non significa che a me di vincere contro una banda di morti in Italia mi interessa più. Il godersi una cosa non è una roba che va e che viene a comando: o c'è o non c'è. Per me la B fu, al di là dei complotti contro di noi, "grandioso, ora bisogna ripartire da zero per la CL, e già prima eravamo sotto 0 in Europa", poi eventi sciagurati accaduti in seguito hanno solo peggiorato il tutto.

Anto, mi sa che hai ragione... Già molto prima di cardiff i live erano una cosa oscena...

Sbagli amico mio, Cardiff è stato un ritorno di fiamma perchè tutti si erano convinti della forza della Juve, ci si aspettava tutti in massa, tipo il 99% del forum, un Bayern 2013, invece è stata molto peggio di Berlino 2015. Chiamala come ti pare, è stata una pugnalata alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Conte avrebbe fatto la fine di Delneri con un anno di ritardo.

Rincon a 10 milioni AHAHAHAHHA

Delneri e Conte avevano proprio la stessa rosa da settimo posto... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te, comprare giocatori in Italia, è un modo per far crescere il sistema? O è solo un modo per andare su terreno sicuro...perche sai che in Italia puoi muoverti in un certo modo, che all'estero non puoi fare? Perchè, secondo me, per far crescere il sistema calcio in Italia l'unico modo, sono i soldi delle TV. E quelli li aumenti solo aumentando la spettacolarità, e quindi la vendibilità anche all'estero. Perchè diciamoci la verita, il 90 % delle partite della serie A è di una noia mortale. E infatti all'estero, tolte 2 o 3 partite di cartello, la serie A non se la fila nessuno.

Intanto idi certo reinvestendo in Italia si diventa punto di riferimento del calcio nazionale ... per me l'unico modo per "agganciare" un ciclo vincente europeo è rimanere ai vertici e punto di riferimento nazionale ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo potevi cedere pure dando soldi al River e rimaneva un affare perchè Tevez per quel che ha dimostrato valeva almeno 40 milioni e lo hai pagato dieci ...

O forse a casa tua conta come si fa il mendicante per una misera plusvalenza verso uno che ti è costato un quarto del suo valore?

Che poi le plusvalenze Marotta ne sa qualcosa ....

Se sei manager della Juventus non puoi regalare i giocatori di tua proprietà perchè così facendo non difendi nè la Juventus nè i tifosi, troppo facile alzare i prezzi degli abbonamenti per coprire le incapacità di marotta.

E' stato un affare nel senso che hai comprato Matri, Quagliarella, Vucinic, Giovinco tutti a prezzi più alti e poi li hai regalati. In proporzione fu un affare.

Esatto, marotta ha solo la fortuna di essere capitato alla Juventus senza avversari, Roma e Napoli che spendono meno della metà ci arrivano a pochi punti di distanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.