Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dissidente

Beppe l'incompreso. Trionfi, record e malcontento

Post in rilievo

Il proprietario della ..si presume...tua squadra.

Fa le medesime cose che faceva suo nonno e suo zio nellultimo trentennio ....segue semplicemente le loro linee guida:

AUTOFINANZIAMENTO.

Solo che gianni e umberto sono Dei ascesi in cielo.Mentre Elkan... È il male assoluto.

Bella logica che usate. Complimenti

ti chiedo e vi chiedo, questa strategia dell'autofinanziamento ha portato frutti in europa in questi anni? no, per cui cambiare strategia e il proprietario della juve se ha veramente a cuore la squadra tira fuori di tasca sua i soldi e investe. Con l'autofinanziamento non puoi competere al 100% ad armi pari contro le spagnole, non è possibile, non c'è niente da fare. A te sta bene vincere solo in italia? a me no!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...già e senza conte siamo arrivati a giocare due finali su tre di champions ed a vincere due coppe italia oltre che a ripeterci negli scudetti... .the

ah no scusa...lo so ...la squadra attuale è figlia di conte...delle sue scelte e del suo gioco....che sciocco..... .ok

"La benzina di Conte" cit.

"L'onda lunga di Conte" cit.

"L'imprinting di Conte" cit.

Manco nel 2011/2012 avesse avuto una rosa di zozzoni scappati di casa arrivati dalla Lega pro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri e Conte avevano proprio la stessa rosa da settimo posto... .ehm

Aquilani Melo in mezzo al campo ... Motta/Grygera dietro ... e finchè c'era Quagliarella eravamo secondi dietro il Milan ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, marotta ha solo la fortuna di essere capitato alla Juventus senza avversari, Roma e Napoli che spendono meno della metà ci arrivano a pochi punti di distanza.

17 punti di vantaggio sulla seconda in due stagioni consecutive. Vincerlo con 20 o con 1 che cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentiamo degli errori di mercato di Marotta i vari Rincon hernannes Martinez e cmq con spese molto limitate e cmq vinciamo da sei anni..ma cosa dovrebbero dire i tifosi delle altre squadre?Roma con iturbe e gerson Inter con gabigol e kondogbia Milan con bertolacci Napoli con pavoletti e potrei continuare alla infinito e non vincono una mazza.. x non parlare delle Big europee che spendono milioni x delle pippe mostruose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aquilani Melo in mezzo al campo ... Motta/Grygera dietro ... e finchè c'era Quagliarella eravamo secondi dietro il Milan ...

motivazioni ragazzi, la formazione era buona ma non sufficiente da vincere lo scudetto al primo anno, con quel milan pieno di campioni poi. Conte ha dato quelle motivazioni in più che hanno permesso di vincere uno scudetto miracoloso, credo il più bello in assoluto perchè inaspettato. La parola chiave è motivazione, pochi allenatori sarebbero riusciti nell'impresa, anzi forse solo conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato un affare considerando che poi lo hai dato via gratis o a casa tua contano solo gli acquisti.

vabbè ma allora ditelo che uno neanche ci si spreca a rispondervi

forza juve sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei manager della Juventus non puoi regalare i giocatori di tua proprietà perchè così facendo non difendi nè la Juventus nè i tifosi, troppo facile alzare i prezzi degli abbonamenti per coprire le incapacità di marotta.

Esatto, marotta ha solo la fortuna di essere capitato alla Juventus senza avversari, Roma e Napoli che spendono meno della metà ci arrivano a pochi punti di distanza.

Se sei manager della Juventus ti comporti da signore con Tevez (che poi la promessa fu di Agnelli) e non fai il mendicante per elemosinare qualche milione ...

Quanto poi alle plusvalenza., ripeto, parlarne in riferimento a Marotta bisognerebbe che andassi a scuola da chi sa farle ...

Sentire poi che si aumentano gli abbonamenti perchè Marotta non elemosina qualche milione di plusvalenza nella gestione calciatori ... ma di che parliamo ... ho vergogna proprio a dover dialogare con gente che usa argomenti del genere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma allora ditelo che uno neanche ci si spreca a rispondervi

forza juve sempre

Anch'io dico forza juve sempre ma marotta è scarso da far paura e una cosa sola mi stupisce , che Agnelli non se ne accorga e siccome di lui ho grande fiducia, per me rimane un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motivazioni ragazzi, la formazione era buona ma non sufficiente da vincere lo scudetto al primo anno, con quel milan pieno di campioni poi. Conte ha dato quelle motivazioni in più che hanno permesso di vincere uno scudetto miracoloso, credo il più bello in assoluto perchè inaspettato. La parola chiave è motivazione, pochi allenatori sarebbe riusciti nell'impresa, anzi forse solo conte ci sarebbe riuscito secondo me.

Si Motivazioni ... Pirlo (basterebbe lui) Vidal Vucinic Lichtsteiner Giaccherini ... e Bonucci Barzagli Pepe Matri già rodati ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motivazioni ragazzi, la formazione era buona ma non sufficiente da vincere lo scudetto al primo anno, con quel milan pieno di campioni poi. Conte ha dato quelle motivazioni in più che hanno permesso di vincere uno scudetto miracoloso, credo il più bello in assoluto perchè inaspettato. La parola chiave è motivazione, pochi allenatori sarebbero riusciti nell'impresa, anzi forse solo conte.

Ibra e Thiago Silva. Stop. Quel Milan era finito...lo scudetto al primo colpo era difficilmente preventivabile, è vero, ma una buona stagione con ritorno diretto in Champions no...a suggerire il contrario era semmai l'incubo dei due settimi posti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei manager della Juventus ti comporti da signore con Tevez (che poi la promessa fu di Agnelli) e non fai il mendicante per elemosinare qualche milione ...

Quanto poi alle plusvalenza., ripeto, parlarne in riferimento a Marotta bisognerebbe che andassi a scuola da chi sa farle ...

Sentire poi che si aumentano gli abbonamenti perchè Marotta non elemosina qualche milione di plusvalenza nella gestione calciatori ... ma di che parliamo ... ho vergogna proprio a dover dialogare con gente che usa argomenti del genere ...

Marotta è un re nell'elemosinare, basta vedere quanti giocatori ha perso per pochi spiccioli.

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora non ha fatto nessun buon affare, mai fatto un acquisto a prezzo vantaggioso, sempre preso per il collo da tutti, presi parecchi parametri zero di giocatori a fine carriera offrendo ingaggi fuori mercato, pagamento di clausole rescissorie a volte pagando anche di più della clausola, trattative sfiancanti e brutte figure per risparmiare pochi euro e poi precipitarsi a comprare in fretta e furia giocatori inutili (vedi Hernanes e Rincon) per mettere una pezza, rescissioni di contratto senza colpo ferire a chicchessia, cessioni a prezzi di saldo di giocatori pagati solo pochi anni prima 3 4 volte in più.

L'anno scorso ha sborsato per un 29enne l'assurda cifra di 90 milioni solo perchè era facile da prendere e perchè non era capace di instaurare trattative per altri, dimostrando la sua totale incapacità di fare seriamente mercato, mentre gli altri in pochi giorni con quella cifra comprano mezza squadra e tutti poco più che ventenni .

La fortuna di Marotta è che nessuno nei suoi 7 anni ha mai speso un euro sennò a quest'ora starebbe giocando a carte al Bar con Secco e Cobolli.

Vorrei avere un decimo della fortuna di marotta.

chiudete tutto....abbiamo un vincitore !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io dico forza juve sempre ma marotta è scarso da far paura e una cosa sola mi stupisce , che Agnelli non se ne accorga e siccome di lui ho grande fiducia, per me rimane un mistero.

E' talmente scemo Agnelli che non se ne accorge da sette anni, pensa te.

Ma il buon senso non ti porterebbe a chiederti: Sarò io che sbaglio?

No? Un dubbio. No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non è scarso siete voi che capite e volete capire poco di calcio e di gestione di una società

forza juve sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è un re nell'elemosinare, basta vedere quanti giocatori ha perso per pochi spiccioli.

Forse è bipolare o forse non ha le palle.

finora avevo letto insulti sulle capacità, ma ora scadiamo nel personale...... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è bipolare o forse non ha le palle.

Pochi spiccioli?

Ha perso Draxler mentre ne offriva venti e lo Schalke ne voleva 40 ... insomma ...

Poi?

Chi ha perso più che valesse la pena?

Verratti? TOlisso? Diamo il via alla solita cantilena predigerita?

finora avevo letto insulti sulle capacità, ma ora scadiamo nel personale...... mah

Sucsa ma stai scherzando? Non vedi che sono opinioni ragionate? Vuoi comprimere la libertà di espressione? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi spiccioli?

Ha perso Draxler mentre ne offriva venti e lo Schalke ne voleva 40 ... insomma ...

Poi?

Sucsa ma stai scherzando? Non vedi che sono opinioni ragionate? Vuoi comprimere la libertà di espressione? sefz

Draxler è una mina schivata. Avrà sbagliato semmai a trattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi spiccioli?

Poi?

l'ho segnalato...cmq la si veda non bisogna andare sul personale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra e Thiago Silva. Stop. Quel Milan era finito...lo scudetto al primo colpo era difficilmente preventivabile, è vero, ma una buona stagione con ritorno diretto in Champions no...a suggerire il contrario era semmai l'incubo dei due settimi posti...

Bhe quasi finito ma sicuramente superiore a noi, io davvero penso che quell'anno non saremmo andati molto lontani senza conte, è riuscito a dare delle motivazioni incredibili, vi ricordate quanto correvano in campo? quante occasioni da rete avevamo, anche se ne sbagliavamo parecchie? ti ricordi che quell'anno non perdemmo una sola partita? è palese che ha inciso parecchio l'allenatore, ne sono convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudete tutto....abbiamo un vincitore !!

No non sono d'accordo. Dylan88 è paradossale e gli capita di scrivere certe cose. Non è il peggiore. E' che quando sente parlare di Marotta gli scappa la brocca.

C'è di peggio. Molto di peggio. Disonesti intellettuali seriali. E Dylan88 non lo è. Fidati.

Dylan88 molla il premio! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri e Conte avevano proprio la stessa rosa da settimo posto... .ehm

Ma che vuoi che sia... Avere Pirlo e Vidal invece che Aquilani e Felipe Melo. Lichtsteiner invece che Motta. Poi perché con Conte arrivavano Bendtner, Giovinco ed Anelka e con Allegri, Morata e Mandzukic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non sono d'accordo. Dylan88 è paradossale e gli capita di scrivere certe cose. Non è il peggiore. E' che quando sente parlare di Marotta gli scappa la brocca.

C'è di peggio. Molto di peggio. Disonesti intellettuali seriali. E Dylan88 non lo è. Fidati.

Dylan88 molla il premio! sefz

Se sei sincero grazie per la difesa, forse non sembra ma sono juventino fino al midollo, hai ragione, non sopporto marotta ma solo perchè per me non è un bene per la Juve, non è all'altezza, ma nulla di personale, ti dico di più, se dovessi scegliere umamanamente tra Moggi e Marotta sceglierei il secondo ma come manager non c'è paragone, Moggi era un drago a difendere gli interessi della Juve , regalare giocatori, pagarli troppo, venderli a poco non difende gli interessi della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei sincero grazie per la difesa, forse non sembra ma sono juventino fino al midollo, hai ragione, non sopporto marotta ma solo perchè per me non è un bene per la Juve, non è all'altezza, ma nulla di personale, ti dico di più, se dovessi scegliere umamanamente tra Moggi e Marotta sceglierei il secondo ma come manager non c'è paragone, Moggi era un drago a difendere gli interessi della Juve , regalare giocatori, pagarli troppo, venderli a poco non difende gli interessi della Juve.

No non scherzo. Sono serio.

C'è gente molto viscida e disonesta quando si parla di dirigenza e di Marotta nello specifico.

Tu non sei assolutamente tra questi e ti riconosco a pelle un atteggiamento sbagliato e irragionevole contro Marotta ma non disonesto come qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.