Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dissidente

Beppe l'incompreso. Trionfi, record e malcontento

Post in rilievo

Ma veramente in CL siamo stati grandi solo con Lippi, per quello che so con Moggi non ci saremmo mai e poi mai arrivati. Non è la mia opinione, è la realtà dei fatti.

Poi guarda che io sono deluso e sfiduciato da Marotta per come ha fatto mercato negli ultimi 2 anni.

Su questo siamo d'accordo

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io quelli di jtv li capisco anche, o parlano così o li cacciano. Ci sta.

Io a differenza di tanti tifosi soprattutto giovani amo la maglia, non anche la società.

E la società non mi piace, non la sopporto.mi dà un tremendo fastidio e trovo Marotta un personaggio finto è molto meno competente di quanto si immagini. Sa tenere i conti in ordine così si pappa il premio produzione, quello lo sa fare.

Intanto il contagiri non si ferma. Andiamo per il ventiduesimo anno di nulla in Europa. Roba da Juve, giusto?

O forse NO?????!!

Ma è drammatica questa cosa...tanti tifosi non si rendono conto o fingono di non rendersi conto di questo...io nel maggio del 96 neanche nel peggiore degli incubi avrei mai immaginato che quella sarebbe stata l'ultima coppa europea...neanche in preda al delirio...se poi mi avessero detto che perdevo 5 finali di fila mi mettevo a ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal dopo farsopoli nella primavera sono transitati un 100 di stranieri....operazioni quasi tutte fallimentari.

BASTI pensare che lo straniero che ha fatto meglio, ad oggi, è Iago....che se non ricordo male fu preso all'epoca di Secco....onestamente anch'io avrei fatto meglio....abbiamo visto arrivare un 100naio di Pippe assurde...forse si salva Lirola, ma per il resto dei buchi nell'acqua continui....ripeto qualsiasi utente medio di VS avrebbe ottenuto risultati migliori....io sono sicuro che su 100 almeno 2/3 buoni li riuscivo a scovare....loro 0....malafede o incompetenza?

se ti occupavi tu delle giovanili, avremmo una cantera tipo il barcellona uaua uaua uaua uaua uaua uaua uaua

non e' che i ns giovani promettenti non maturano come dovrebbero rispetto ad uno del barcellona, bayern monaco, o real madrid, considerato che queste dispongono delle squadre B?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta si fa spennare per portare a casa bidonazzi come Hernanes,Sturaro,Rincon e Lemina....

40 milioni complessivi! .doh

Nessuna squadra ha 22 Messi in rosa, i gregari servono pure

Poi se i prezzi li stabiliscono i giornalai siamo a posto... soprattutto quando si tratta della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci Pogba Vidal Alex Sandro Dybala.

No no, non li scopre i fuoriclasse, ma vah...

😂😂😂

5 in comprensione del testo. Però puoi migliorare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cardiff ha modificato ai miei occhi il significato di quell'impresa.

Ero convinto fosse stato un capolavoro da grandissima squadra, quale ritenevo la nostra.

La resa da codardi spaventati di Cardiff ha trasformato quell'impresa in sculata irripetibile

Quello no...però è la dimostrazione che per un motivo o per l'altro si arriva sempre alla finale in condizioni pietose e la società non fa niente di concreto per cambiare questo stato di cose..anzi esalta quanto fatto e si fa scivolare addosso la sconfitta facendola passare per un qualcosa di positivo. .un traguardo comunque raggiunto..eh no..non è così. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dahoud 15 mln e ho detto tutto

Poi mi vengono a dire che la juve è difficilmente migliorabile

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La Juve è steamigliorabile a mio modestissimo ed umile avviso, questa della non migliorabilita ' è una storiella ad uso e consumo dei tifosi boccaloni

Se avessimo vinto le coppe con borussia real98 e Milan e quella lontana con l'amburgo eravamo a 6 coppe e non erano 22 anni di digiuno . Finali in cui la Juventus era favorita e in alcuni casi largamente favorita. Tu te la vuoi prendere con questa dirigenza e questa squadra nelle due delle tre finali in cui eravamo sfavoriti o molto sfavoriti. Fai te . Ma quando la Juventus era la prima o seconda società più forte al mondo non ha vinto. Lo pretendi ora che la concorrenza è fortissima e il calcio italiano è sotto a quello spagnolo e tedesco. Libero di dire che con altri dirigenti avremmo vinto 4 coppe consecutive. Io libero di non crederci assolutamente

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Se...se ...se....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bene, quindi tu vuoi far scappare i tifosi italiani prima ancora di prenderti quelli stranieri? Se non soddisfi gli Italiani prima (che già ti stanno facendo la grazia a giudicare dai prezzi allo stadio) non arriverai mai allo straniero che ti volta le spalle come niente.

i tifosi sono un'altra cosa ....ma tu sei quello convinto di parlare al plurale a nome di chissà quale maggioranza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo vinto le coppe con borussia real98 e Milan e quella lontana con l'amburgo eravamo a 6 coppe e non erano 22 anni di digiuno . Finali in cui la Juventus era favorita e in alcuni casi largamente favorita. Tu te la vuoi prendere con questa dirigenza e questa squadra nelle due delle tre finali in cui eravamo sfavoriti o molto sfavoriti. Fai te . Ma quando la Juventus era la prima o seconda società più forte al mondo non ha vinto. Lo pretendi ora che la concorrenza è fortissima e il calcio italiano è sotto a quello spagnolo e tedesco. Libero di dire che con altri dirigenti avremmo vinto 4 coppe consecutive. Io libero di non crederci assolutamente

..e comunque si poteva vincere tranquillamente con il Barcellona ed anche con il Real

Non è che è una sculata irripetibile, la Juve vera è quella che ha battuto il barca, che non vuol dire che siamo nettamente più forti del barca, ma che siamo perfettamente in grado di giocarcela e poi che si vinca o perda fa parte del gioco. Ormai non si può più negare che abbiamo un problema chiamato finale, ma quelli che ci vanno non sono gli stessi giocatori e allenatore della Juve, sono i cugini scemi

Ma infatti non è il fatto di perdere in se quanto il modo come perdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero...noi Platini e Boniek li abbiamo presi praticamente a 0 mentre gli altri spendevano miliardi per i vari Socrates e compagnia.

Non è che è stufa della Juve è stufa di perdere finali senza giocare e di rivedere sempre lo stesso copione

i tifosi devono capire che vincere una finale non è un diritto e nemmeno un dovere per la società. Siamo una societa di seconda fascia a livello europeo arrivare a giocare due finali su tre è stato un miracolo. Il nostro obiettivo è fi rimanere fra le prime otto in Europa e di provare occasionalmente a vincere....obiettivo per il quale a noi occorrerà un pizzico di fortuna in più rispetto ad altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo facile cosa?? troppo facile parlare con il senno di poi

moggi non ha vinto 6 scudetti di fila, moggi non ha preso una squadra che veniva dal settimo posto, e comunque moggi 4 finali solo una vinta, perora marotta è a 2 finali perse, tempo al tempo e vediamo

solo un cieco non si rende conto che rispetto ai tempi di moggi ora c'e una concorrenza ridicola.La juve di lippi avrà pure perso 3 finali,ma ne ha perse 2 con arbitraggi assurdi e 1 ai rigori.Qui invece due finali perse 7 gol presi una roba mai vista prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna squadra ha 22 Messi in rosa, i gregari servono pure

Poi se i prezzi li stabiliscono i giornalai siamo a posto... soprattutto quando si tratta della Juve

Ma questi non sono gregari cavolo. ..gregari sono i Torricelli, i Di Livio, i Prandelli ;i Bonini...questi sono scarpari immondi che la Juve non la dovrebbero neanche vedere con il binocolo,ma stiamo scherzando? ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci Pogba Vidal Alex Sandro Dybala.

No no, non li scopre i fuoriclasse, ma vah...

Parola abusata fin troppo fuoriclasse. Per me fuoriclasse ci sono solo il ragazzo argentino e quello portoghese... Poi ci sono i campioni. Parecchi di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti niente da dire dei primi due anni,ma poi la concorrenza non è piu' esistita.Ma mica è colpa di Marotta o della Juve.Pero è cosi.

la concorrenza è sempre esistito allo stesso modo solo che le capacità della nostra dirigenza ed i risultati sul campo l'hanno distanziata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e comunque si poteva vincere tranquillamente con il Barcellona ed anche con il Real

Ma infatti non è il fatto di perdere in se quanto il modo come perdi

Si ok si poteva vincere anche contro l'ajax nel 73 ma sta di fatto che eravamo sfavoriti. Come lo eravamo nelle ultime due finali al di là delle parole che si dicevano prima della partita. In tutte le altre si era favoriti invece. Diciamo che borussia e Amburgo hanno fatto quello che avremmo dovuto fare noi nelle ultime due finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento quando la juve vince una qualsiasi partita, anche le amichevoli. Figuriamoci 6 scudetti di fila e tre coppe Italia. Più bellissime vittorie con real, barca, etc. anche in Champions. Quindi si, io sono contento. Lo sarei stato di più con la Champions? Certo, ma non per questo mi bastono le palle ogni giorno pensando alla bacheca delle altre squadre.

Sei tu che hai tirato fuori il Milan ...

E parlare di Milan e CL per denigrarli...

Nella nostra condizione ... equivale si a bastonarsi le palle ...

Il calcio è momento ? Al momento attuale ci siamo cacati addosso per l'ennesima volta in finale.

Poi per carità ... Punto e a capo...

Ma dire che la finale di CL ha lo stesso peso di una qualsiasi altra partita ... È una palla autoconsolatoria che non regge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è momento ? Al momento attuale ci siamo cacati addosso per l'ennesima volta in finale.

Ma dire che la finale di CL ha lo stesso peso di una qualsiasi altra partita ... È una palla autoconsolatoria che non regge.

quoto anche i punti di sospensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo.

Da quando questa dirigenza ha preso in mano la Juventus la crescita è stata costante ed inesorabile. Marotta & C. hanno azzeccato praticamente tutto portandoci, in pochissimi anni, dalle macerie di farsopoli ad essere tra le prime 4 in Europa.

Negli ultimi 3 anni in Europa abbiamo fatto anche meglio della superpotenza Bayern...

Ogni anno si alza l'asticella e sono convinto che presto arriveremo in vetta (per restarci). La strada intrapresa 6 anni fa è quella giusta, solo uno in malafede può sostenere il contrario.

Forza Beppone! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tifosi devono capire che vincere una finale non è un diritto e nemmeno un dovere per la società. Siamo una societa di seconda fascia a livello europeo arrivare a giocare due finali su tre è stato un miracolo. Il nostro obiettivo è fi rimanere fra le prime otto in Europa e di provare occasionalmente a vincere....obiettivo per il quale a noi occorrerà un pizzico di fortuna in più rispetto ad altri

No non è stato un miracolo ...forse la prima è stata un po'casuale Ma quella di quest'anno quando in tutta una Champions si prendono 3 gol non è un miracolo ma la dimostrazione che non manca molto per essere al top solo che quel piccolo passo non lo si fa...

Purtroppo la fortuna di questa società sono quelli che ragionano come te che probabilmente sono nati negli anni 90 e non sanno sul serio che cos'è davvero la Juve perché la vera Juve non l'hanno mai vista e mai percepita e quindi si fanno andare bene questo

Si ok si poteva vincere anche contro l'ajax nel 73 ma sta di fatto che eravamo sfavoriti. Come lo eravamo nelle ultime due finali al di là delle parole che si dicevano prima della partita. In tutte le altre si era favoriti invece. Diciamo che borussia e Amburgo hanno fatto quello che avremmo dovuto fare noi nelle ultime due finali.

...che però non facciamo mai

Eh ma questa gente si esalta per le parole di Zuliani e ragiona di conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la concorrenza è sempre esistito allo stesso modo solo che le capacità della nostra dirigenza ed i risultati sul campo l'hanno distanziata

non credo proprio,gli avversari che abbiamo oggi non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli che avevamo con la juve di Lippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi non sono gregari cavolo. ..gregari sono i Torricelli, i Di Livio, i Prandelli ;i Bonini...questi sono scarpari immondi che la Juve non la dovrebbero neanche vedere con il binocolo,ma stiamo scherzando? ???

E quali sarebbero i gregari di oggi per voi da prendere spendendo anche meno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 in comprensione del testo. Però puoi migliorare...

"Beppe sei abbastanza bravo per rischiare di scovarli tu i fuoriclasse".

Illuminami tu sul significato di questa frase.

Io ti ho fatto l'esempio di 5 calciatori comprati da Marotta quando ancora erano solo dei buoni giocatori e si sono rivelati poi dei fuoriclasse.

Tu, aldilà di un'inutile saccenza, non porti argomentazioni.

Parola abusata fin troppo fuoriclasse. Per me fuoriclasse ci sono solo il ragazzo argentino e quello portoghese... Poi ci sono i campioni. Parecchi di più.

Eh va beh, allora non diamo colpa a marotta di non scovarli, visto che ce ne sono solo due al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi dice che abbia lo stesso peso! Ovvio che sia più importante. Ma ti rende felice nel momento in cui la vinci, non guardando un albo d'oro per cose successe dieci o venti anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non è stato un miracolo ...forse la prima è stata un po'casuale Ma quella di quest'anno quando in tutta una Champions si prendono 3 gol non è un miracolo ma la dimostrazione che non manca molto per essere al top solo che quel piccolo passo non lo si fa...

Purtroppo la fortuna di questa società sono quelli che ragionano come te che probabilmente sono nati negli anni 90 e non sanno sul serio che cos'è davvero la Juve perché la vera Juve non l'hanno mai vista e mai percepita e quindi si fanno andare bene questo

...che però non facciamo mai

Eh ma questa gente si esalta per le parole di Zuliani e ragiona di conseguenza

è evidente che di quello che ho scritto hai capito poco......facendo media con quelli che hanno invece compreso è condiviso capisco che non è colpa mia

non credo proprio,gli avversari che abbiamo oggi non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli che avevamo con la juve di Lippi

si parlava di questi anni di Marotta.. ..i primi due vs i successivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è stato bravo e fortunato a costruire una squadra che ci ha permesso di raggiungere i vertici in Italia...ma l'asticella non è in grado di alzarla....noi dal 2015 siamo fermi con una tendenza al ribasso in quanto la rosa è vecchia...questo è...il resto sono chiacchiere ed illusioni...manca al momento una reale prospettiva di miglioramento

Ma davvero?

Hai la difesa migliore al mondo, che stai ringiovanendo con Rugani e soprattutto Caldara (che sarà a mio avviso uno dei difensori centrali più forti dei prossimi 10 anni), confermando Alex Sandro che è il terzino più forte del mondo e ha 25 anni. Io avrei preso anche Conti e solo qui non comprendo l'operato della dirigenza.

A centrocampo hai pjanic che ha 26 anni ed è già un top player affermato, hai il capitano dell'under 20 italiana Mandragora, uno dei prospetti migliori al mondo Betancur, pjaca, shick, dybala, stai comprando Berbardeschi.

A questa squadra serve soltanto un grande centrocampista centrale, il problema é che non esistono. Ditemi, chi compreresti a una cifra abbordabile (50/60 milioni)? Nessuno, perché non c'è nessuno che fa più la differenza in quel ruolo al momento. C'era, Pogba, ma siamo stati costretti a venderlo facendo tra l'altro una plusvalenza irripetibile nella storia del calcio.

Cioè, io mi chiedo davvero che cosa dovrebbero fare di più i nostri dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.