Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dissidente

Beppe l'incompreso. Trionfi, record e malcontento

Post in rilievo

Criticare non vuol dire lamentarsi. Le critiche, se costruttive e serie, ci stanno. Vanno accettate perché ti aiutano a migliorare. Se lui cede pogba ad agosto e dopo un mese di trattative si ritrova a, mani vuote a me sembra più che lecito farsi qualche domanda. Se marotta dice che la juventus vuole comprare giocatori di livello internazionale e poi si presenta con bentner o hernanes a me sembra giusto criticare. In certe occasioni è giusto farlo. Nessuno può mettere in dubbio il suo.contributo nelle nostre vittorie, ma.questo non vuol dire che quando fa delle minchiate (perché le fa) noi dobbiamo chiudere gli occhi e far finta di niente. Perché quelle minchiate possono fare la differenza nella corsa alla champions.

qui non si critica per costruire qui si critica alla *, è questa cosa è inaccettabile, mi sembra di leggere il forum di un'altra squadra. E i moderatori non fanno niente per scremare questo schifo.

Moggi in campionato aveva le milanesi le romane e il Parma che avevano budget illimitati rispetto al nostro e nonostante ciò li sfangava marotta ha vinto scudetti contro chi ??? C'è un abisso mentale umano e tecnico stiamo paragonando l oro alla pietra

anche la juve aveva una societa più forte, molto più forte di adesso, quindi non diciamo cavolate, come al solito si giustificano sempre gli altri ma al povero marotta mai meriti solo colpe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui non si critica per costruire qui si critica alla *, è questa cosa è inaccettabile, mi sembra di leggere il forum di un'altra squadra. E i moderatori non fanno niente per scremare questo schifo.

Ci sono critiche e critiche. Poi c è chi insulta e questo è sbagliato. Ma quando marotta fa * è giusto farlo presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che il campionato italiano era un po' più competitivo, è anche vero che la champions era molto più semplice. Oggi non ti trovi lo Steaua o il Marsiglia in finale.

mi sembra che il format sia antecedente all'epoca di Lippi, nel 95 era già la champions league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono critiche e critiche. Poi c è chi insulta e questo è sbagliato. Ma quando marotta fa * è giusto farlo presente

marotta per l'Italia merita solo elogi.giusti

Per l'Europa molte critiche, altrettanto giuste.se vieni disintegrato a Cardiff dalla stessa squadra che due anni prima avevamo buttato fuori dalla coppa significa che hai indebolito la rosa.ne parlavamo tutti già da fine mercato scorso, che il centrocampo era un disastro.

E siamo solo dei semplici tifosi.com'e' che uno che comanda, decide, stipendiato a sei zeri, non se n'è reso conto?

E se anche ne hai un minimo sospetto guardando le partite tra agosto e dicembre, a gennaio mi prendi a fior di milioni (tra l'altro) quella latrina immonda di rincon?

Ma allora uno si domanda se Marotta ci è o ci fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta per l'Italia merita solo elogi.giusti

Per l'Europa molte critiche, altrettanto giuste.se vieni disintegrato a Cardiff dalla stessa squadra che due anni prima avevamo buttato fuori dalla coppa significa che hai indebolito la rosa.ne parlavamo tutti già da fine mercato scorso, che il centrocampo era un disastro.

E siamo solo dei semplici tifosi.com'e' che uno che comanda, decide, stipendiato a sei zeri, non se n'è reso conto?

E se anche ne hai un minimo sospetto guardando le partite tra agosto e dicembre, a gennaio mi prendi a fior di milioni (tra l'altro) quella latrina immonda di rincon?

Ma allora uno si domanda se Marotta ci è o ci fa.

Quest'anno abbiamo buttato fuori la squadra che ci aveva battuto nella finale di 2 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si. Almeno 99 su 100 non tornano alla base. A parte Rugani non ne ricordo altri mandati in prestito e poi tornati.

Ok. Ma la volontà di farsi i campioni in casa come dici tu c'è tutta. Poi riuscirci è un altro paio di maniche.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno abbiamo buttato fuori la squadra che ci aveva battuto nella finale di 2 anni fa.

cardiff ha modificato ai miei occhi il significato di quell'impresa.

Ero convinto fosse stato un capolavoro da grandissima squadra, quale ritenevo la nostra.

La resa da codardi spaventati di Cardiff ha trasformato quell'impresa in sculata irripetibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è stato bravo e fortunato a costruire una squadra che ci ha permesso di raggiungere i vertici in Italia...ma l'asticella non è in grado di alzarla....noi dal 2015 siamo fermi con una tendenza al ribasso in quanto la rosa è vecchia...questo è...il resto sono chiacchiere ed illusioni...manca al momento una reale prospettiva di miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Ma la volontà di farsi i campioni in casa come dici tu c'è tutta. Poi riuscirci è un altro paio di maniche.

abbiamo una primavera oscena.la gestione dell'intero comparto primavera e' fallimentare, indipendentemente dai Viareggio vinti ecc. Ecc.

L'ultimo campione uscito dal nostro vivaio e' marchisio.

La rometta sforna almeno un ragazzo interessante l'anno, noi il buio

Marotta è stato bravo e fortunato a costruire una squadra che ci ha permesso di raggiungere i vertici in Italia...ma l'asticella non è in grado di alzarla....noi dal 2015 siamo fermi con una tendenza al ribasso in quanto la rosa è vecchia...questo è il resto sono chiacchiere ed illusioni...manca al momento una reale prospettiva di miglioramento

la squadra è paurosamente vecchia, la più anziana d'Europa per distacco.

Non ha nessun futuro, ha esaurito il suo ciclo che in Europa ha portato zero titoli.

Si deve fare un restyling gigantesco perche' mezza squadra titolare e' finita o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una primavera oscena.la gestione dell'intero comparto primavera e' fallimentare, indipendentemente dai Viareggio vinti ecc. Ecc.

L'ultimo campione uscito dal nostro vivaio e' marchisio.

La rometta sforna almeno un ragazzo interessante l'anno, noi il buio

Dal dopo farsopoli nella primavera sono transitati un 100 di stranieri....operazioni quasi tutte fallimentari.

BASTI pensare che lo straniero che ha fatto meglio, ad oggi, è Iago....che se non ricordo male fu preso all'epoca di Secco....onestamente anch'io avrei fatto meglio....abbiamo visto arrivare un 100naio di Pippe assurde...forse si salva Lirola, ma per il resto dei buchi nell'acqua continui....ripeto qualsiasi utente medio di VS avrebbe ottenuto risultati migliori....io sono sicuro che su 100 almeno 2/3 buoni li riuscivo a scovare....loro 0....malafede o incompetenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha vinto la CL più per caso che per bravura, la squadra da Champions l'ha trovata, non l'ha quasi per niente costruita.

Fai tanti nomi, dei quali forse solo il Bayern vincerà 6 scudetti di fila.

Dio mio che stupidaggine hai detto..

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Moggi ha fatto 4 finali di champions di cui tre consecutive e delle quali 3 su 4 con una rosa superiore agli avversari a parte nell occasione in cui l ha vinta e della quali tu dici si sia ritrovato .... noi con marotta siamo e restiamo inferiori non c'è differenza tra la finale di Berlino e quella di Cardiff ci hanno annientati come da pronostico e il ciclo si è concluso senza alzare una cippa ... in campionato vinceva nonostante le 7 sorelle non con carpi e Frosinone

Il ciclo non si è concluso proprio per niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta viene attaccato anche per i troppi milioni buttati x anni nel mercato italiano dove è molto difficile trovare un giocatore di livello che possa migliorare la squadra, se andiamo a vedere all'estero abbiamo preso giocatori nettamente superiori e a cifre congrue ma per questa società si vede che è meglio spendere in Italia, tra l'altro sembra pure che preferiscano prendere un italiano strapagandolo rispetto a uno straniero mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io quelli di jtv li capisco anche, o parlano così o li cacciano. Ci sta.

Io a differenza di tanti tifosi soprattutto giovani amo la maglia, non anche la società.

E la società non mi piace, non la sopporto.mi dà un tremendo fastidio e trovo Marotta un personaggio finto è molto meno competente di quanto si immagini. Sa tenere i conti in ordine così si pappa il premio produzione, quello lo sa fare.

Intanto il contagiri non si ferma. Andiamo per il ventiduesimo anno di nulla in Europa. Roba da Juve, giusto?

O forse NO?????!!

Sono quasi al 100%d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto , altrimenti non ha senso prendre Pjaca, Orsolini, Betancur, Shick, Caldara e trattare Bernadeschi.

Il progetto giovani c'è, sta a loro maturare e ad Allegri metterli nelle condizioni di farlo.

Alcuni tifosi preferiscono ignorare la realtà, che neanche fra 10 anni avremo le potenzialità economiche delle big europee, in un mondo idelale dove non c'è il fair play finanziario e la Juve ha un bidget infinito Marotta è un incompetente.

Nella situazione attuale quello che è stao fatto è un miracolo, purtroppo non basta per vincere la champions e spero che la società abbia stimoli epr migliorarsi ancora.

Se io fossi Agnelli o Marotta lascerei subito perchè dopo il lavoro mostruoso che hanno fatto devono pure sorbirsi l'ingratiduine dei tifosi.

Fa bene Della Valle che vende tutti i giocatori più forti e poi vende la società perchè si è rotto le scatole delle contestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultimi 6 anni hanno cambiato la percezione delle cose.

a maggio vinci se fai le cose per bene ad agosto. negli ultimi 6 anni abbiamo vinto anche non facendo le cose per bene ma non può andare sempre così.

tre anni fa serviva un trequartista e non è arrivato, l'anno scorso serviva sostituire pogba e non è arrivato nessuno costringendoci a giocare senza un centrocampista titolare.

questi sono errori gravissimi che in genere si pagano.

In tutto questo "disastro" anche due finali di Champions assieme a tutto il resto

Le trattative comunque si fanno in due, non bisogna farsi spennare per forza per fare falici i tifosi come fà l'Inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio che stupidaggine hai detto..

Ma veramente in CL siamo stati grandi solo con Lippi, per quello che so con Moggi non ci saremmo mai e poi mai arrivati. Non è la mia opinione, è la realtà dei fatti.

Poi guarda che io sono deluso e sfiduciato da Marotta per come ha fatto mercato negli ultimi 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che il campionato italiano era un po' più competitivo, è anche vero che la champions era molto più semplice. Oggi non ti trovi lo Steaua o il Marsiglia in finale.

Guarda che il Marsiglia e la Steaua in quegli anni vinsero pure la Champions,a differenza delle finaliste Atletico/Dortmund di oggi.... .ehm

In tutto questo "disastro" anche due finali di Champions assieme a tutto il resto

Le trattative comunque si fanno in due, non bisogna farsi spennare per forza per fare falici i tifosi come fà l'Inda

Marotta si fa spennare per portare a casa bidonazzi come Hernanes,Sturaro,Rincon e Lemina....

40 milioni complessivi! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dahoud 15 mln e ho detto tutto

Poi mi vengono a dire che la juve è difficilmente migliorabile

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io quelli di jtv li capisco anche, o parlano così o li cacciano. Ci sta.

Io a differenza di tanti tifosi soprattutto giovani amo la maglia, non anche la società.

E la società non mi piace, non la sopporto.mi dà un tremendo fastidio e trovo Marotta un personaggio finto è molto meno competente di quanto si immagini. Sa tenere i conti in ordine così si pappa il premio produzione, quello lo sa fare.

Intanto il contagiri non si ferma. Andiamo per il ventiduesimo anno di nulla in Europa. Roba da Juve, giusto?

O forse NO?????!!

Se avessimo vinto le coppe con borussia real98 e Milan e quella lontana con l'amburgo eravamo a 6 coppe e non erano 22 anni di digiuno . Finali in cui la Juventus era favorita e in alcuni casi largamente favorita. Tu te la vuoi prendere con questa dirigenza e questa squadra nelle due delle tre finali in cui eravamo sfavoriti o molto sfavoriti. Fai te . Ma quando la Juventus era la prima o seconda società più forte al mondo non ha vinto. Lo pretendi ora che la concorrenza è fortissima e il calcio italiano è sotto a quello spagnolo e tedesco. Libero di dire che con altri dirigenti avremmo vinto 4 coppe consecutive. Io libero di non crederci assolutamente

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il Marsiglia e la Steaua in quegli anni vinsero pure la Champions,a differenza delle finaliste Atletico/Dortmund di oggi.... .ehm

A maggior ragione

Marotta fa quello per cui è pagato.

Squadra competitiva e si sopravvive con i soldi che si incassano.

Come fanno tutti i top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo vinto le coppe con borussia real98 e Milan e quella lontana con l'amburgo eravamo a 6 coppe e non erano 22 anni di digiuno . Finali in cui la Juventus era favorita e in alcuni casi largamente favorita. Tu te la vuoi prendere con questa dirigenza e questa squadra nelle due delle tre finali in cui eravamo sfavoriti o molto sfavoriti. Fai te . Ma quando la Juventus era la prima o seconda società più forte al mondo non ha vinto. Lo pretendi ora che la concorrenza è fortissima e il calcio italiano è sotto a quello spagnolo e tedesco. Libero di dire che con altri dirigenti avremmo vinto 4 coppe consecutive. Io libero di non crederci assolutamente

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

credo sia inutile perdere tempo coi dischi rotti uaua uaua uaua uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sostenuto fin dal primo momento, il primo scudetto della Juventus in soli due anni è un suo capolavoro anche se molti sbagliando attribuivano tutto il merito a Conte sottovalutando la forza e la superiorità di quella rosa anche nei confronti di un Milan certamente inferiore.

Però la devi smettere di vendere i giovani campioni per rimpiazzarli con gli scarti del Real, del Barcellona, del Manchester. Beppe, sei abbastanza bravo per rischiare di scoprirli tu i fuoriclasse invece di galleggiare ad alti livelli senza però riuscire a costruire una rosa capace di imporsi in Europa.

Il rischio che stai correndo caro Beppe è quello di Moggizzarti: Plusvalenze + Campioni arrivati. E non vincerai una fava in Europa. Pensaci Beppe. Costruisciti una squadra tua.

Bonucci Pogba Vidal Alex Sandro Dybala.

No no, non li scopre i fuoriclasse, ma vah...

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cardiff ha modificato ai miei occhi il significato di quell'impresa.

Ero convinto fosse stato un capolavoro da grandissima squadra, quale ritenevo la nostra.

La resa da codardi spaventati di Cardiff ha trasformato quell'impresa in sculata irripetibile

Non è che è una sculata irripetibile, la Juve vera è quella che ha battuto il barca, che non vuol dire che siamo nettamente più forti del barca, ma che siamo perfettamente in grado di giocarcela e poi che si vinca o perda fa parte del gioco. Ormai non si può più negare che abbiamo un problema chiamato finale, ma quelli che ci vanno non sono gli stessi giocatori e allenatore della Juve, sono i cugini scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non hai neppure le foto ...

Perché non te le sei manco trombate ...

Sai la tristezza !

Comunque ... Contento tu ...

Io sono contento quando la juve vince una qualsiasi partita, anche le amichevoli. Figuriamoci 6 scudetti di fila e tre coppe Italia. Più bellissime vittorie con real, barca, etc. anche in Champions. Quindi si, io sono contento. Lo sarei stato di più con la Champions? Certo, ma non per questo mi bastono le palle ogni giorno pensando alla bacheca delle altre squadre.

xxx

Al JMuseum c'è molto altro. E comunque il museo mi piace ma il calcio è soprattutto momento, non storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.