Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Andrea Agnelli: "Sconfitta di Cardiff? Sbagliato valutare una stagione per 20 minuti. Ritorno di Conte? Non previsto. Deferimento? Mi aspetto ammenda"

Post in rilievo

Che intendi per mercati a zero?

La Juve compra se la Juve vende.

Esce Morata, 30m, mettono spicci e arriva Pjanic. Esce Pogba, 80, mettono spicci e arriva Higuain. Escono Pereyra e Zaza, entra Pjaca e ti ricami gli spicci per gli altri acquisti top. Poi arriverà qualcuno che ti dirà "potevano farli ugualmente" ma è falso. Dybala lo hanno pagato coi soldi di Vidal.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 pere in due finali giocate,un presidente normale dovrebbe essere incazzato nero e con voglia di rivalsa,AA invece minimizza la figuraccia storica fatta in mondovisione...

Con questa mentalita' provinciale arriveranno presto altre disfatte europee con nuovo aggiornamento del nostro record di sconfitte! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentono mentono

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E allora quando si critica certi personaggi devono tacere e non accusarmi di trollismo o di disfattismo, perché io tifo Juve dal 1973 e non è certo per la finale di Cardiff che smetterò di amarla, ma la proprietà deve sapere che prima o poi ci stufiamo di pagare nell'ordine: abbonamenti allo stadio, abbonamenti alle Pay per view, magliette e catsi vari perché io e la maggior parte dei tifosi non possiediamo liquidità calcolabili in centinaia di miliardi di euro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dovrebbero fare il mercato?

Tirando fuori ogni anno una 50ina di milioni annui di tasca loro visto che ormai gli escono anche dalle orecchie.

Speriamo che vendano al piu' presto ad un magnate serio,basta chiedere l'elemosina con questi sparagnini al comando!

Non vi sono ancora bastate le figure da cioccolatai fatte anche con le squadrette come il Pescara e lo Shalke04??! .doh

L'autofinanziamento è una legge, non una scelta. Informati

Rispettata da tutti vedo.... haha

la seconda finale persa in tre anni.

gli scudetti li vinciamo, si è vero, riusciamo ad essere superiori al napoli calcio e alla rometta.

#finoalconfine continuera' in eterno con questi qua al comando .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso fatto da uno che giudica i giocatori da quanto pesa e non dalla bravura tecnica.

io li giudico per quello che sono, qualcun altro per le fantasie che si fa.

e i risultati si vedono in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora quando si critica certi personaggi devono tacere e non accusarmi di trollismo o di disfattismo, perché io tifo Juve dal 1973 e non è certo per la finale di Cardiff che smetterò di amarla, ma la proprietà deve sapere che prima o poi ci stufiamo di pagare nell'ordine: abbonamenti allo stadio, abbonamenti alle Pay per view, magliette e catsi vari perché io e la maggior parte dei tifosi non possiediamo liquidità calcolabili in centinaia di miliardi di euro....

Infatti fino a fine mercato non sgancio un cent per loro

Poi vedrò cosa mi hanno comprato e mi comportero' di conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirando fuori ogni anno una 50ina di milioni annui di tasca loro visto che ormai gli escono anche dalle orecchie.

Speriamo che vendano al piu' presto ad un magnate serio,basta chiedere l'elemosina con questi sparagnini al comando!

Non vi sono ancora bastate le figure da cioccolatai fatte anche con le squadrette come il Pescara e lo Shalke04??! .doh

Il calcio del mecenatismo è finito. Del resto, non mi sembra che funzioni più. Tra l'altro, il tuo "ragionamento" non tiene neanche conto delle limitazioni imposte dal FFP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega',questa e' la Juve.

Faceva cosi pure Moggi.

Comprava Inzaghi ma ti vendeva Vieri.

Lla differenza e' che allora il calcio italiano era in auge e

la Champions la potevi vincere comunque e tranquillamente.

Infatti l'abbiamo vinta,buttandone almeno un paio nel *

contro avversari inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispettata da tutti vedo.... haha

#finoalconfine continuera' in eterno con questi qua al comando .doh

Diciamo che di economia non capisci un Cassius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio del mecenatismo è finito. Del resto, non mi sembra che funzioni più. Tra l'altro, il tuo "ragionamento" non tiene neanche conto delle limitazioni imposte dal FFP.

Limitazioni rispettate da tutti vedo.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limitazioni rispettate da tutti vedo.... .asd

Quali squadre non le rispettano? Con quali conseguenze? Fammi qualche esempio. Forse non sei ben informato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali squadre non le rispettano? Con quali conseguenze? Fammi qualche esempio. Forse non sei ben informato.

E' risaputo che il PSG e il City fanno i mercati a zero alla AA.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti fino a fine mercato non sgancio un cent per loro

Poi vedrò cosa mi hanno comprato e mi comportero' di conseguenza

Ho chiuso i rubinetti anche io,basta finanziare questi raspini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' risaputo che il PSG e il City fanno i mercati a zero alla AA.... .ghgh

Neanche la Juve fa mercati a zero. Basta leggere i bilanci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche la Juve fa mercati a zero. Basta leggere i bilanci.

Anche quei pagliacci dei prescritti spendono sempre piu' di noi,ora anche il milan.

Eh ma vedrai che presto porteranno i libri in tribunale.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è perso perche hai sbagliato il secondo tempo, stop. Il primo hai giocato anche meglio

ma non è vero dai. Non raccontiamoci storie autoconsolatorie. La Juve ha giocato bene un quarto d'ora creando una palla gol con pjanic (gran parata di navas), Poi già intorno al ventesimo il real ha preso il sopravvento e ha segnato. Abbiamo pareggiato per un'invenzione individuale di manzo ma già verso il quarantesimo eravamo nuovamente in affanno. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quei pagliacci dei prescritti spendono sempre piu' di noi,ora anche il milan.

Eh ma vedrai che presto porteranno i libri in tribunale.... .asd

Be', penso che discutere con te sia tempo perso. Ti lascio a invidiare le campagne acquisti di Inter e Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' il cambiamento di politica societaria??? prima tavecchio era l'anticristo....ora è "adeguato".....

ancora queste patenti di juventinità.....ti dico...forse per il primo passo basterebbe fare il delisting dalla juve dalla Borsa e togliere dalla sfera Exor la juventus spa passandola nella sfera personale....troppo difficile'? impossibile??

perché quale sarebbe il vantaggio di fare il delisting? Pensi che un proprietario privato compra giocatori a suon di ricapitalizzazioni?

forza juve sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiuso i rubinetti anche io,basta finanziare questi raspini!

Mi sono preso un gioco della play intanto con il "budget" che era per una maglietta juve.

Loro lo fanno con bernarda invece che costa per fare un esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero? Nedved? Buffon? Chiellini? Appena rientrati in A facemmo il botto a Livorno, l'anno dopo sbancammo il Bernabeu. Ragazzi io c'ero eh!!!!

Avevo capito che fossimo andati in B perché c'erano delle basi di delinquenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.