Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Andrea Agnelli: "Sconfitta di Cardiff? Sbagliato valutare una stagione per 20 minuti. Ritorno di Conte? Non previsto. Deferimento? Mi aspetto ammenda"

Post in rilievo

infatti tutti i nostri nemici non ci augurano di uscire ai gironi

ma di arrivare in finale

e perderla.

chissa perche.

io preferisoc non arrivarci in finale per poi perderla.

perferisoc farne una ogni 15 anni e vincerla.

per chi ama la sconfitta sicuramente

Ah no?

Mi devo essere perso le sfilate a Napoli dopo l'eliminazione del Barcellona.

sefz ... dai finiscila qui che ti stai rendendo ridicolo ...

Io amo la sconfitta perchè voglio arrivare in finale mentre gli antijuventini tifano perchè la Juve arrivi in finale quindi io sono più antijuventino che juventino infatti uno juventino spera di essere eliminato prima perchè poi se arriva in finale perde e allora vuol dire che ama la sconfitta ... azz ... sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Agnelli....col bene che ti voglio.....ma sta storia dei venti minuti, mi sa che sei rimasto 25 minuti in più della squadra negli spogliatoi!! La partita l'abbiamo vista tutti e la resa è iniziata già nei minuti finali del primo tempo...come anche dichiarato da Allegri!!

eccone un altro che si aspetta che agnelli vada davanti alla stampa a dire quel che pensa davvero di quella finale .....

Agnelli fa benissimo a difendere la squadra in pubblico poi, nelle stanze della società, è evidente che saranno fatti ragionamenti più tecnici ed appropriati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......Ehhhh niente da fare,si cerca un nuovo record,primo club al mondo a vincere la Champions con un mercato a saldo 0....Sicuramente sarebbe leggenda..

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i prossimi 7 anni non cambierà niente quindi alla Juve? Cioè io vorrei un gioco propositivo e dominio del campo di gioco per quasi 90' minuti....forse chiedo troppo sefz

il dominio del gioco non è cosa che puoi avere disputando tre competizioni con 12 o 13 titolari contati.

io ragionavo come te dopo il borussia..dopo il real...ma dopo manchester la societa per me,intesto come ambiente juve, non ha piu credibilita in europa.

troppe cose indegne sono successe...

la juventus non è il napoli.

perche o il motto"vincere è l'unica cosa che conta" vale sempre...eo non vale mai.

non è che vale per il campionato e poi magicamente in europa conta essere arrivati in finale.

ti ho già risposto altrove e non credo di farlo ancora.... .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me , sembra una critica inutile, ha giocato le carte che riteneva migliori (avendo zero.. anche perchè ,sapeva benissimo della carta marchisio)

poi ripeto, se secondo te , andrea agnelli .. dovrebbe chiedere spiegazioni al tecnico, per il secondo tempo..

ne prendo atto

magari hai ragione tu.

Che un Presidente chieda spiegazioni per un secondo tempo come quello lo trovo doveroso.

E lo avrà fatto sicuro.

Non ho detto che deve fucilare qualcuno... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah no?

Mi devo essere perso le sfilate a Napoli dopo l'eliminazione del Barcellona.

sefz ... dai finiscila qui che ti stai rendendo ridicolo ...

Io amo la sconfitta perchè voglio arrivare in finale mentre gli antijuventini tifano perchè la Juve arrivi in finale quindi io sono più antijuventino che juventino infatti uno juventino spera di essere eliminato prima perchè poi se arriva in finale perde e allora vuol dire che ama la sconfitta ... azz ... sefz

sto leggendo cose aberranti... dire preferisco uscire prima che perdere la finale irride al concetto più basilare dello sport, la competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando delle scuse da parte di qualcuno, perchè assistere ad una umiliazione del genere è stato scandaloso. 4 gol presi in finale, una vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro AA i risultati sono enormi e vanno a merito tuo e di tutto lo staff dirigenziale, dei giocatori, allenatori ecc. A mio avviso, ma sono sicuro che internamente lo starai già facendo, va fatta una riflessione sulle cause della debacle di Cardiff. Se le capiremo e ci metteremo rimedio, Cardiff sarà un brutto incidente di percorso. Siccome voglio sognare mi auguro che il 4-1 di Cardiff sia il preludio a 3 champions consecutive nei prossimi anni come capitò all'ajax.

Credo comunque che si debba ripartire dal gioco. Non è un caso che le ultime 4 finali abbiano sempre visto sconfitte le squadre come Atletico e Juve che della fase difensiva fanno il loro marchio di fabbrica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo cose aberranti... dire preferisco uscire prima che perdere la finale irride al concetto più basilare dello sport, la competizione.

Secondo me irride semplicemente al concetto di essere tifoso della Juventus ...

Sostenere che gli antijuventini godono che la Juventus arrivi in finale è voler irridere il cammino della Juventus in CL ... però poi se dico che è un troll sto dando patenti ... vabbè va ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per curiosità...ma questa cantilena di Cardiff per quanti altri mesi o anni ancora dovremo sorbircela??

Abbiamo perso...abbiamo giocato un secondo tempo da schifo...abbiamo perso contro un avversario formidabile che ci è stato superiore...ma ora non è che in ogni topic...su ogni argomento...per ogni parola detta...debba uscire fuori nuovamente 'stacazzo di Cardiff...

Specie poi se fatto artatamente solo per smerdare una stagione comunque più che positiva...

E' una sconfitta contro chi è stato migliore di noi...è lo sport...accettatela una volta per tutte e andate avanti...c'è ancora tanta storia da scrivere e proveremo ancora quest'anno e i prossimi a raggiungere quell'obiettivo...

Ma voi siete rimasti al palo a guardare da lontano il Millennium Stadium...come se 'sta cosa poi servisse a qualcosa...e a ripetere quotidianamente e ossessivamente sempre le stesse cose...

Purtroppo quella storia non cambierà...facciamocene una ragione...ma se magari provaste finalmente a guardare avanti invece di osservare sempre dallo specchietto retrovisore...sarebbe già un bel passo avanti...

Oh...se poi invece pensate che la sconfitta di Cardiff bruci più a voi che ad Andrea Agnelli perchè voi siete indubbiamente più tifosi di lui...allora mi sa che il presuntuoso è qualcun altro...

certo che contro il Real si puo' perdere.Ma bisogna vedere come.L'Atletico ci ha perso 2 finali in modo piu' che dignitoso meritava di vincerne almeno una.Noi no abbiamo fatto schifo altro che squadra leggendaria,prima di lasciarsi alle spalle questa figura da m***a ci vorranno mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco giocare una finale ogni 15 anni e vincera.

piuttosto che giocarne 5 in 21 anni e perderele tutte.

Si pure io preferisco scegliere tra belen e Irina, ma stiamo facendo ragionamenti che abbiano una base logica non la fantasia. Per la società di certo è meglio essere sempre tra le prime quattro che saltuariamente per evitare sofferenze. Poi prima o poi si vincerà

forza juve sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole stanno a zero, come i commenti contro per partito preso. I suoi risultati sono più che positivi. Manca la Champions, ma siamo là in alto a giocarcela.

Che poi lo si critichi paragonandolo al padre ed allo zio fa solo capire che Gianni ed Umberto li avete mitizzati oltre ogni ragione, non erano santi ma persone con molti difetti. Tanti difetti.

Ma amavano la Juventus, quindi ci facevamo andare bene anche i difetti.

Come dovremmo fare, in linea di massima, con Andrea Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pure io preferisco scegliere tra belen e Irina, ma stiamo facendo ragionamenti che abbiano una base logica non la fantasia. Per la società di certo è meglio essere sempre tra le prime quattro che saltuariamente per evitare sofferenze. Poi prima o poi si vincerà

forza juve sempre

con questa societa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro a quei 20 minuti ci sono dei problemi da sanare: rosa corta con mancanza di alternative valide, centrocampo debole fisicamente e poco dinamico, mentalità sbagliata. C'è molto da lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dominio del gioco non è cosa che puoi avere disputando tre competizioni con 12 o 13 titolari contati.

su questo che è il punto principale hai ragione. Ma allora mi permetto di chiederti: se è vero come è vero che la Juve non ha praticamente panchina e che Allegri ha dovuto inventarsi manzo finto esterno per far quadrare un centrocampo disastroso, di chi è la colpa? Come mai con 400 e rotti milioni di fatturato si allestisce una panchina indecente? che poi i soldi per la panchina sono stati spesi ...solo che a parte cuadrado non ce n'era mezzo decente. Cinque centrali di alto livello perché l'importante è difendersi, e non si arriva a tre centrocampisti decenti...per non parlare di esterni, inesistenti...se non si vuol considerare un ragazzino, pagato 25 milioni, e che fino a quel momento aveva giocato solo in Croazia (che nella rosa ci poteva stare ovviamente ma era una scommessa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro AA i risultati sono enormi e vanno a merito tuo e di tutto lo staff dirigenziale, dei giocatori, allenatori ecc. A mio avviso, ma sono sicuro che internamente lo starai già facendo, va fatta una riflessione sulle cause della debacle di Cardiff. Se le capiremo e ci metteremo rimedio, Cardiff sarà un brutto incidente di percorso. Siccome voglio sognare mi auguro che il 4-1 di Cardiff sia il preludio a 3 champions consecutive nei prossimi anni come capitò all'ajax.

Credo comunque che si debba ripartire dal gioco. Non è un caso che le ultime 4 finali abbiano sempre visto sconfitte le squadre come Atletico e Juve che della fase difensiva fanno il loro marchio di fabbrica

per il percorso fatto, praticamente un percorso netto, il 4-1 È un risultato ampiamente esagerato, figlio di diversi fattori dei quali noi forse conosciamo il 20% (a essere larghi). Come hai detto tu, vanno fatte delle riflessioni e delle valutazioni serie, ma di certo non in pubblico, non come certi presidenti che, per ingraziarsi il pubblico e la stampa o per voglia di protagonismo, vanno in conferenza stampa e mandano vaffa da ogni parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenere che gli antijuventini godono che la Juventus arrivi in finale è voler irridere il cammino della Juventus in CL ... però poi se dico che è un troll sto dando patenti ... vabbè va ...

Ormai nel ultimo mese sembrano esserci poi troll che utenti. Ce ne sono un paio che usano l'hashtag di quella mxxda di ziliani roba che se ce li avessi sottomano gli farei passare la voglia per sempre

forza juve sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Florentino Perez nel 2014 avrebbe giudicato l'intera stagione in base alla finale di Lisbona .ehm ecco la differenza tra mentalità provinciale ed europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai nel ultimo mese sembrano esserci poi troll che utenti. Ce ne sono un paio che usano l'hashtag di quella mxxda di ziliani roba che se ce li avessi sottomano gli farei passare la voglia per sempre

forza juve sempre

Ovvio che in una tifoseria tafazziana viziata e senza orgoglio ci siano tanti troll che ci sguazzano alla grande.

Ce lo meritiamo: siamo la peggior tifoseria d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti tutti i nostri nemici non ci augurano di uscire ai gironi

ma di arrivare in finale

e perderla.

chissa perche.

io preferisoc non arrivarci in finale per poi perderla.

perferisoc farne una ogni 15 anni e vincerla.

per chi ama la sconfitta sicuramente

Pensa che Agnelli ha anche detto che non incrementeranno la capienza dello stadio e che bisognerò adeguarsi al modello inglese di prezzi, quindi dovrai pagare di più :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli antijuventini (parola che odio peraltro) se la sono fatta sotto per un mese e 45 minuti...è questa la verità...altro che essere contenti. Poi, purtroppo, hanno respirato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista abbastanza rassicurante, bisognerebbe comunicare di più e meglio.

Grande Andrea.

Una querela a Nerozzi e ai racconta-menzogne sull intervallo di Cardiff l avrei fatta.

Stendiamo un velo pietoso sui depensanti che ci hanno creduto.

Inutile ora tornare su quella gara, tutti sanno che l unico responsabile è il confuso Allegri.

Ha sbagliato tutto.

Un giorno avremo un tecnico vero, che conosce anche la fase offensiva, che non mette vecchi

centrali da terzini. Allora vinceremo anche le finali.

Nel frattempo, un po' disgustati, turiamoci il naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.