Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Vialli: "Sarri fenomeno, Napoli squadra più bella d'Italia. Ma a vincere lo scudetto sarà ancora la Juve. Bernardeschi ottimo. Il Milan si muove bene"

Post in rilievo

Io direi che abbiamo umiliato il Barca a torino! ;) .. Quindi proprio male male come gioco non siamo. La strada è ancora lunga, ma sono uno di quelli che vede positivo e non si fa accecare dalla rabbia per Cardiff.

 

Dopo il nuovo modulo abbiamo giocato tante belle partite. La partita contro il Barcellona è stata davvero spettacolare. Purtroppo la finale non l'abbiamo giocata da Juve, altrimenti sarebbe andata diversamente.

Fai bene a non essere accecato dalla rabbia per Cardiff, siamo la Juventus, e abbiamo uno squadrone che con gli acquisti che si stanno prospettando, andremo a colmare quelle lacune che ci hanno un pò penalizzato, come la panchina e un centrocampista eccellente. Cardiff non ha scalfito il mio amore e la stima per la squadra che in questi anni ci ha regalato davvero tantissime gioie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti è stato fatto un grande percorso, il braccino di Allegri in finale mi ha deluso enormemente. Lo avevo collocato tra i migliori allenatori mai avuti e poi quella difesa a 3 lasciando fuori Juan mi ha deluso troppo.

 

Mi aspettavo un Barcellona bis e invece siamo entrati in campo coperti con la consapevolezza di chi sa di essere inferiore.

 

In finale ci siamo arrivati con la coperta corta purtroppo. E con squadre come il Real ci devi arrivare al top dal punto di vista fisico, perché dal punto di vista tecnico il gap c'è. Pensa solo che nel Real forse giocherebbero titolari solo Bonucci e Buffon. Trovare scuse non mi piace perché è da perdenti, però è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In finale ci siamo arrivati con la coperta corta purtroppo. E con squadre come il Real ci devi arrivare al top dal punto di vista fisico, perché dal punto di vista tecnico il gap c'è. Pensa solo che nel Real forse giocherebbero titolari solo Bonucci e Buffon. Trovare scuse non mi piace perché è da perdenti, però è un dato di fatto.

a maggior ragione devi partire a bomba sparando quello che hai, come è stato fatto con il barca. Se poi vai in vantaggio hai in panchina un Barzagli da mettere per fare muro.

Invece non so cosa abbia pensato il mister, ha sottovalutato il Real pensando di far gol anche senza una fascia.

Paradossalmente abbiamo giocato meglio e rischiato di vincere più quella contro gli extraterrestri del Barcellona che questa con il Real.

 

E' stata una scelta troppo deludente, quando ho visto la formazione ho sentito da dentro il cuore Tevez che ripeteva la famosa parolina che inizia con la C.

 

Non so come fate ad essere ottimisti ma questa finale era un'occasione unica, sprecata per non aver creduto nei nostri mezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dopo il nuovo modulo abbiamo giocato tante belle partite. La partita contro il Barcellona è stata davvero spettacolare. Purtroppo la finale non l'abbiamo giocata da Juve, altrimenti sarebbe andata diversamente.

Fai bene a non essere accecato dalla rabbia per Cardiff, siamo la Juventus, e abbiamo uno squadrone che con gli acquisti che si stanno prospettando, andremo a colmare quelle lacune che ci hanno un pò penalizzato, come la panchina e un centrocampista eccellente. Cardiff non ha scalfito il mio amore e la stima per la squadra che in questi anni ci ha regalato davvero tantissime gioie.

 

Dobbiamo riuscire ad avere la forza economica di trattenere i nostri giocatori più forti. Sono sincero ma questo mi preoccupa, e no poco, perché ancora certi ingaggi non possiamo permetterceli e non possiamo permetterci di tenere in panchina fino alla fine del contratto giocatori scontenti. Un cosa che mi fa arrabbiare è il pensiero di cosa sarebbe potuta essere la Juve adesso con Vidal e Pogba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a maggior ragione devi partire a bomba sparando quello che hai, come è stato fatto con il barca. Se poi vai in vantaggio hai in panchina un Barzagli da mettere per fare muro.

Invece non so cosa abbia pensato il mister, ha sottovalutato il Real pensando di far gol anche senza una fascia.

Paradossalmente abbiamo giocato meglio e rischiato di vincere più quella contro gli extraterrestri del Barcellona che questa con il Real.

 

E' stata una scelta troppo deludente, quando ho visto la formazione ho sentito da dentro il cuore Tevez che ripeteva la famosa parolina che inizia con la C.

 

Non so come fate ad essere ottimisti ma questa finale era un'occasione unica, sprecata per non aver creduto nei nostri mezzi.

 

Siamo tifosi dobbiamo essere ottimisti, se no tutti supporterebbero Real e Barca, e nessuno il Frosinone e Triestina :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè loro vincono lo scudetto del bel gioco, e noi quello effettivo, a me va benissimo così :)

si pero' penso capirai anche tu che il punto non e' quello

se hai una ferrari con un pilota mediocre vincerai sempre la gara contro un pilota fenomenale alla guida di una 500

il punto e' dare la ferrari al pilota eccezionale per vincere la CL

la domanda e' se Sarri sia davvero migliore di Allegri, non lo sapremo mai a meno che non venga ad allenare la stessa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se Sarri è davvero tutto 'sto fenomeno, qualcuno mi spiega perché non c'è la fila di squadre di livello a cercarlo? Perché continua a marcire a napoli?

Perché è appena approdato nel mondo dei grandi, non sono tutti come Conte. In futuro non avrà problemi a trovare una sistemazione europea di livello, anche perché se ci è riuscito Mancini...

La mentalità europea sicuramente non gli manca, a differenza di qualcuno...

 

sarri fa fare 90 punti ad una squadra di giocatori normali

 

mettetegli per le mani il nostro 11 e vedete che fa

 

obbiettività sotto le scarpe proprio

Esatto, in futuro vedranno quanto vale il suo lavoro (tanto)

 

Sarri fenomeno, Sarri uomo di calcio vero, okok.

 

Però quando Sarri mette le mani avanti e inizia a lanciare sospetti sulla Sar ancora prima dell'inizio del campionato, dimostra solamente di essere molto più adatto alla pompa del gasolio.

Il campo è una cosa, il fuori campo un'altra. Inoltre, vi dimenticate sempre che in certe piazze bisogna per forza comportarsi in un determinato modo per avere l appoggio dei tifosi eh..

 

Col bel gioco non si vince il campionato italiano: qua si vince con la difesa ferrea e non perdendo punti con le piccole!

In Europa invece? Come si vince? Facendo esattamente il contrario di ciò che hai detto tu, pensa un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ammetto di essere impopolare nel forum ma a me sarri è un allenatore che piace

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma con la difesa ferrea non vinci la CL, quella la vinci con il calcio offensivo

 

Sarri ha fatto fare 90 gol ad una squadra con Mertens insigne e callejon

 

Quando aveva higuain hai visto quanti ne ha segnati?...38

La realtà dice questo, non tu. Quindi quoto

 

Sarri alla Juve sarebbe davvero una bella scommessa che io farei as occhi chiusi. Peccato che non la vedremo mai.

 

Noi abbiamo una cultura difensivi sta, ce poco da fare. Vendiamo il miglior fantasista al mondo per prendere il miglior portiere del mondo. È proprio una mentalità insita nella famiglia che ci amministra. Se AA volesse vincere la CL dovrebbe mettere da parte l'ossessione scudetto e puntare sul calcio offensivo. Forse un giorno succederà spero prima possibile.

Quoto, ancora una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è appena approdato nel mondo dei grandi, non sono tutti come Conte. In futuro non avrà problemi a trovare una sistemazione europea di livello, anche perché se ci è riuscito Mancini...

La mentalità europea sicuramente non gli manca, a differenza di qualcuno...

Esatto, in futuro vedranno quanto vale il suo lavoro (tanto)

Il campo è una cosa, il fuori campo un'altra. Inoltre, vi dimenticate sempre che in certe piazze bisogna per forza comportarsi in un determinato modo per avere l appoggio dei tifosi eh..

In Europa invece? Come si vince? Facendo esattamente il contrario di ciò che hai detto tu, pensa un po'

Ci è arrivato un po tardi però. Fossi stato in lui avrei spinto per cambiare già quest'anno. Ma forse è davvero legato al napoli e vuole provare a vincere li. Mi deluderebbe troppo se restasse molto tempo là

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è arrivato un po tardi però. Fossi stato in lui avrei spinto per cambiare già quest'anno. Ma forse è davvero legato al napoli e vuole provare a vincere li. Mi deluderebbe troppo se restasse molto tempo là

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Guarda che fino all'altro giorno lavorava in banca, ha fatto ciò che ormai non vuol più fare nessuno ovvero la gavetta, è partito dal basso anzi dal bassissimo. Il suo idolo è Sacchi, è diventato allenatore grazie a lui praticamente.

(ho visto l'intervista su SKY e devo sottolineare il fatto che essendo un uomo di una certa età possiede valori che oggi pochissimi giovani possono vantare, ed andrà sempre peggio purtroppo)

Comunque, vorrà sicuramente vincere qualcosa lì prima di andarsene, perché davvero è nato a Napoli, io avrei fatto lo stesso al suo posto perché non è accettabile che Mazzarri abbia vinto più di lui. Il tempo dirà la verità, anche se noi la sappiamo già perché il campo parla chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto pure se esce diranno sempre il bel calcio di sarri, a testa alta, allegri ha solo da imparare ecc.....

i miei amici ciucci dicono che se escono non e' male perche' andranno a vincere e-league.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri gioca con hisay, Albiol e una sfilza di giocatori normalissimi

 

La Roma ha una rosa nettamente superiore come anche noi...Sarri sta facendo miracoli e la squadra fa un gran bel gioco la differenza tra noi e loro sta nell' enorme divario del livello dei giocatori

 

Secondo me la Roma non ha/aveva tutti sti fenomeni sinceramente

Comunque come ti ho scritto tutte le prime hanno fatto un campionato di alto livello battendo record su record. Il Napoli e' tra queste ma appunto come queste si e' giovato di un campionato anomalo dove le prime hanno fatto punteggi e risultati record (la Lazio che vince partite per 6-2, 5-1, l'Atalanta che passa i 70 punti, la juve che fa il suo secondo miglior punteggio della storia giocando partite pro forma nell'ultimo mese ecc.)

 

Due sono le cose: o e' stato un campionato pieno di miracoli, o il Napoli ha fatto un buon campionato ma non di piu', giocando belle partite ma nel quale e' arrivato terzo (due anni fa arrivo' secondo) senza le milanesi. E' un miracolo arrivare davanti a Lazio e Atalanta? Per me assolutamente no, hanno fatto il loro , non di piu'.

 

Poi se ci vogliamo raccontare che perdere una posizione rispetto all'anno prima arrivando davanti a queste squadre e' un miracolo facciamolo pure, pero' e' una cosa discutibile, non certo un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è appena approdato nel mondo dei grandi, non sono tutti come Conte. In futuro non avrà problemi a trovare una sistemazione europea di livello, anche perché se ci è riuscito Mancini...

La mentalità europea sicuramente non gli manca, a differenza di qualcuno...

Ha 58 anni. Per lui esiste soltanto il presente, non il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pero' penso capirai anche tu che il punto non e' quello

se hai una ferrari con un pilota mediocre vincerai sempre la gara contro un pilota fenomenale alla guida di una 500

il punto e' dare la ferrari al pilota eccezionale per vincere la CL

la domanda e' se Sarri sia davvero migliore di Allegri, non lo sapremo mai a meno che non venga ad allenare la stessa squadra

il pilota eccezionale poi mi va a perdere punti in casa col palermo e col pescara.. e poi da la colpa al fatturato, la penombra, giocare prima o dopo

 

i miei amici ciucci dicono che se escono non e' male perche' andranno a vincere e-league.....

solita solfa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 58 anni. Per lui esiste soltanto il presente, non il futuro

E quindi? Devo iniziare a farti l'elenco di tutti gli allenatori 70 anni della storia calcistica? Come minimo avrà almeno 10 anni di carriera davanti, altro che. È inutile, tanto non ce la fate a denigrare uno dei migliori Allenatori d'Italia e non solo...

Sì, ho scritto Allenatori mica Gestori...

Trova le differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora anche noi abbiamo messo in difficoltà il real per 45 minuti, fino al primo tempo il pareggio era giusto, e tral'altro il loro primi 2 gol sono nati da deviazioni.

 

Infatti, se c'è una squadra da non citare è proprio il Napoli: noi abbiamo fatto una partita col Real giocando bene 45 minuti e crollando nella ripresa. Il napoli ne ha fatte due giocando bene il primo tempo e crollando nella ripresa. .ghgh

 

Eh ma loro "hanno la mentalità europea", noi no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, se c'è una squadra da non citare è proprio il Napoli: noi abbiamo fatto una partita col Real giocando bene 45 minuti e crollando nella ripresa. Il napoli ne ha fatte due giocando bene il primo tempo e crollando nella ripresa. .ghgh

 

Eh ma loro "hanno la mentalità europea", noi no sefz

esatto il napoli da "imitare"...cortesemente

 

E quindi? Devo iniziare a farti l'elenco di tutti gli allenatori 70 anni della storia calcistica? Come minimo avrà almeno 10 anni di carriera davanti, altro che. È inutile, tanto non ce la fate a denigrare uno dei migliori Allenatori d'Italia e non solo...

Sì, ho scritto Allenatori mica Gestori...

Trova le differenze

ti rode che Allegri ha fatto bene eh?? ti rode, e speri che prima o poi non vinca più, solo per dire che avevi ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Il campo è una cosa, il fuori campo un'altra. Inoltre, vi dimenticate sempre che in certe piazze bisogna per forza comportarsi in un determinato modo per avere l appoggio dei tifosi eh..

 

 

 

Ma poi pure in campo cosa avrebbe fatto di così speciale? Secondo me è allo stesso livello in campo e fuori. E non è sto gran livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Devo iniziare a farti l'elenco di tutti gli allenatori 70 anni della storia calcistica? Come minimo avrà almeno 10 anni di carriera davanti, altro che. È inutile, tanto non ce la fate a denigrare uno dei migliori Allenatori d'Italia e non solo...

Sì, ho scritto Allenatori mica Gestori...

Trova le differenze

Non capisco che cosa ci vediate di così grande in un allenatore che fino a cinquant'anni allenava l'Alessandria in serie C.

È proprio vero che il condizionamento dei cervelli ha fatto passi da gigante, perché basta ripetere all'infinito una banalità e questo diventa una certezza: Sarri è il profeta del bel calcio...

Ma volete svegliarvi e guardare in faccia alla realtà o preferite continuare a bervi quest'idiozia del grande allenatore venuto dal nulla?

Sarri non ha inventato il calcio e il suo napoli è una squadra di medio livello che non ha mai vinto una mazza. Punto primo

Seconda cosa: il vostro vate non ha mai allenato in una grande piazza, dove, se non lo aveste capito, ci vogliono anche doti diverse dalla capacità di mettere i giocatori in campo. O forse pensate che sia automatico arrivare alla Juve e vincere tre scudetti, tre coppe Italia e raggiungere due finali di Champions in tre anni?

Non sono un estimatore di Allegri e non mi piace la sua mentalità, però nel calcio sono i risultati che contano. E lui questi li ha ottenuti.

Credete sia forse un caso che la Juve la stia allenando lui e non il vostro immenso vate del bel gioco?

No. Non è un caso, ma se non ne avete capito il perché non fa nulla, lasciate perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto il napoli da "imitare"...cortesementeti rode che Allegri ha fatto bene eh?? ti rode, e speri che prima o poi non vinca più, solo per dire che avevi ragione

Calma, ha fatto bene dove? Per quanto mi riguarda, l orticello italiano non conta nulla. I fatti dicono che il vostro idolo in due finali ha preso 7 pere, il resto è fuffa. Comunque, no, non mi fa piacere te l assicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma poi pure in campo cosa avrebbe fatto di così speciale? Secondo me è allo stesso livello in campo e fuori. E non è sto gran livello...

Cosa avrebbe fatto? Riuscire a dare un gioco spettacolare e riconoscibile ad una squadra di scappati di casa senza un briciolo di blasone ti sembra una roba da niente? Se sì, vai a farlo tu dai. Sarri è un piccolo Guardiola, in futuro vedrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che cosa ci vediate di così grande in un allenatore che fino a cinquant'anni allenava l'Alessandria in serie C.

È proprio vero che il condizionamento dei cervelli ha fatto passi da gigante, perché basta ripetere all'infinito una banalità e questo diventa una certezza: Sarri è il profeta del bel calcio...

Ma volete svegliarvi e guardare in faccia alla realtà o preferite continuare a bervi quest'idiozia del grande allenatore venuto dal nulla?

Sarri non ha inventato il calcio e il suo napoli è una squadra di medio livello che non ha mai vinto una mazza. Punto primo

Seconda cosa: il vostro vate non ha mai allenato in una grande piazza, dove, se non lo aveste capito, ci vogliono anche doti diverse dalla capacità di mettere i giocatori in campo. O forse pensate che sia automatico arrivare alla Juve e vincere tre scudetti, tre coppe Italia e raggiungere due finali di Champions in tre anni?

Non sono un estimatore di Allegri e non mi piace la sua mentalità, però nel calcio sono i risultati che contano. E lui questi li ha ottenuti.

Credete sia forse un caso che la Juve la stia allenando lui e non il vostro immenso vate del bel gioco?

No. Non è un caso, ma se non ne avete capito il perché non fa nulla, lasciate perdere...

Sì, è proprio un caso invece. Devo ricordarti come ha raggiunto la nostra panchina? Era l'unico libero in quel momento, nessuno lo voleva tranne qualche genio della società...

Non ti piace la sua mentalità? Siamo in due, quindi finiscila di difenderlo perché in due finali ha preso 7 pere. Il resto è fuffa, perché anche nel campionato scozzese vince quasi sempre una squadra perché molto più forte delle altre...

Comunque, si può avere un opinione personale o no? Bene, per me Sarri si mangia Allegri a colazione, pranzo e cena. Uno è un gestore, l'altro è un allenatore in grado di incidere pesantemente sul destino della propria squadra. Il tempo dirà la verità, resto in attesa.

Ah, tanto per la cronaca: più vincente non significa più bravo. Ficcatevelo in testa una buona volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Sarri e un fenomeno lo sanno tutti...con quella squadra di giocatori normalissimi ha fatto dei miracoli...e lui che fa la differenza...Non so se Allegri con il Napoli avrebbe fatto lo stesso...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avrebbe fatto? Riuscire a dare un gioco spettacolare e riconoscibile ad una squadra di scappati di casa senza un briciolo di blasone ti sembra una roba da niente? Se sì, vai a farlo tu dai. Sarri è un piccolo Guardiola, in futuro vedrete

 

Piccolo Guardiola... :d :d

Tu sei un suo piccolo tifoso mi sa... auguri per il primo turno di coppa! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.