Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

CorSera: "Serie A, ecco l'esercito degli esuberi da piazzare. Rincon nel top 11. 6 giocatori nella lista dei cedibili Juve, 8 per Milan e Inter"

Post in rilievo

 

Tra la finale e le voci della cessione di Sandro ho sbroccato .ghgh

Però esteticamente non sarebbe male come stemma .ghgh

L'hai fatto tu? :d

Cmq è bella anche la firma ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però esteticamente non sarebbe male come stemma .ghgh

L'hai fatto tu? :d

Cmq è bella anche la firma ahah

Trovato su twitter, sì non è male, l'orso aggrappato al corbezzolo mi è sempre piaciuto :d

Nei giorni in cui le voci erano più vive ne ho lette di cose simili, speriamo che resti, altrimenti leggeremo che in realtà non solo non sapeva difendere, ma non era nemmeno granchè ad attaccare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe nella formazione titolare non si può leggere..uah

Sarà dura piazzare i nostri esuberi, con una panchina simile abbiamo vinto scudetto, CI e siamo arrivati in finale di CL, se riuscissimo a migliorare nei rincalzi, in Italia arriveremmo 15 punti avanti alla seconda e potremmo rimanere stabilmente nelle migliori 4 d'Europa ogni anno.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di pippe che in Italia si salverebbe abbastanza agevolmente.

Dei nostri.

Fuori tutti. Mandragora in prestito, Rincon, Lemina, Sturaro e anche Licht a titolo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandragora non è un esubero...è una giovane promessa...immagino che la differenza sfugga alla giornalista...

 

L'acquisto di Rincon non l'ho mai capito.

 

Si pensava ad un buon rincalzo per il 3-5-2 o 4-3-1-2...poi abbiamo cambiato modulo e oltretutto Rincon ha fatto peggio del previsto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che vogliono dare Romagna a titolo definitivo al Cagliari? Parecchi utenti nel forum ne parlavano cosi bene, io non l'ho visto giocare; ma dare un giovane a titolo definitivo è sempre un rischio, in cambio di Del Fabro che è un '95, piu 3 milioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rincon mi aspettavo di più,si è dimostrato un giocatore da medio-piccola di serie a

Che errore comprarlo

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Non so davvero come si potesse pensare che andasse diversamente, un giocatore con una carriera insignificante ed un bagaglio tecnico mediocre, cosa poteva mai dare alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandragora non è un esubero...è una giovane promessa...immagino che la differenza sfugga alla giornalista...

 

 

 

Si pensava ad un buon rincalzo per il 3-5-2 o 4-3-1-2...poi abbiamo cambiato modulo e oltretutto Rincon ha fatto peggio del previsto...

 

Non è vero che ha fatto peggio, ha fatto schifo come ci si doveva e poteva aspettare da lui. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandragora non può essere considerato un esubero, semplicemente andrà in prestito in una squadra che gli garantirà di giocare visto nell'ultimo anno e mezzo non lo ha mai fatto... inoltre son convinto che uno fra sturaro, lemina e rincon rimarrà (più probabile il primo al quale hanno anche rinnovato ultimamente il contratto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando Marotta fa acquisti tipo Hernanes e Rincon, che sono da subito panchinari fissi, e subito dopo diventano esuberi con ingaggi importanti, in società, un cazziatone, non glielo fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rincon mi aspettavo di più,si è dimostrato un giocatore da medio-piccola di serie a

Che errore comprarlo

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Dai! Lo sapevano pure i sassi quanto scarso fosse, il prossimo è Sciglio, quello che non si capisce è l'ostinazione di Marotta verso questi bidoni acclamati anche dai non addetti ai lavori.

Una tassa? Favori a qualcuno? Boh si sa solo che sono dei bidoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono queste le cose che mi preoccupano un pò... a comperare (temporeggiamenti a parte) ho poco da dire... sul vendere mmmh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri esuberi (Lemina e Rincon, già Sturaro mi pare rientri nel progetto tecnico) a differenza di quelli altrui hanno mercato.

Ce l'ha Rincon che è un ottimo mediano e ce l'ha Lemina che ha anche l'età oltre che le potenzialità.

 

Gl esuberi del Milan e dell'Inter invece mi sembrano molto complicati da smaltire.

Anche il Napoli ha Zuniga che becca 3,5 milioni netti annui e sta cercando a tutti i costi di rescindere.

La Roma ha Doumbia che Mago Sabatini ha lasciato in eredità a Monchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rincon mi aspettavo di più,si è dimostrato un giocatore da medio-piccola di serie a

Che errore comprarlo

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Diciamo che è stato l'errore dell'errore. Non avendo comprato un sostituto all'altezza di pogba la scorsa estate ci siamo ritrovati scoperti a gennaio, quindi hanno preso il primo che passava di lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.