Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Douglas Costa è a Torino: accordo sulla base di un prestito di 6 milioni con obbligo di riscatto a 40. Domani le visite mediche

Post in rilievo

Il 11/07/2017 Alle 19:50, Dalia91 ha scritto:

Angel Di Mariaaaa,iuuuuu..volevo dirti che sei la palla destra del nostro Douglas! Te l'ho detto,mo va n'do azzo vuoi

Calma Dalia, manteniamo un pò di contegno. :d

Hai detto comunque cose giuste... :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 mln e rotti per la riserva di nonno Ribery, altro brasiliano dalla testa calda, venuto a svernare, se il Bayern l'ha ceduto ci sara' un motivo etc. etc...😄

Come rosicano, già li sento...adesso un altro paio di acquisti di buon livello e siamo davvero a posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/07/2017 Alle 13:44, ciciban87 ha scritto:

grandissimo giocatore, salta l'uomo a ripetizione, velocissimo, dribla, ha un bel sinistro anche se segnava poco, da noi va a doppia cifra

aaahah granderr e saluteremo de grandis,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/07/2017 Alle 19:58, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ma praticamente Marotta è andato direttamente a prenderlo in Germania e sono tornati sullo stesso aereo!

si...per non rischiare che si perdesse in qualche scalo...ti dice nulla il passato? ;)
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/07/2017 Alle 19:55, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Calma Dalia, manteniamo un pò di contegno. :d

Hai detto comunque cose giuste... :)

Sempre voluto.Proprio come per Gonzalo.Colpaccione! Grazie a sor Carletto che gli ha preferito Nonno Ribery e lo ha tolto da sotto i riflettori.Questo è pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere lui a sinistra e Cuadrado a destra vuol dire che le difese avversarie dovranno stare mooolto attente a non scoprirsi troppo per non lasciare i terzini soli nell'uno contro uno, essendo velocissimi, rapidi e con la capacità di saltare l'uomo che hanno.

Riuscissimo a prendere Cancelo avremmo una fascia sinistra Sandro - Costa e a dx Cancelo - Cuadrado...fino a pochi anni fa avevamo licht - Pepe e De Ceglie - Giovinco (o Vucinic)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/07/2017 Alle 20:05, FuoriDalCoro ha scritto:

si...per non rischiare che si perdesse in qualche scalo...ti dice nulla il passato? ;)

Sì, così si è più sicuri!

Adesso sotto con gli altri 2 acquisti entro fine settimana: Szcznesky e Bernardeschi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/07/2017 Alle 20:07, Juventinoavitasempre ha scritto:

Sì, così si è più sicuri!

Adesso sotto con gli altri 2 acquisti entro fine settimana: Szcznesky e Bernardeschi!

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a rallentare le sue giocate per tentare di capirci qualcosa ma è inutile.Si vede solo l'avversario che va a percoche e il pallone sul lato opposto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti