Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO L'arrivo di Douglas Costa al J Medical per le visite mediche

Post in rilievo

Il 12/07/2017 Alle 11:37, Masula ha scritto:

Così, il nostro migliore giocatore ( se preferisci secondo) della stagione scorsa, panchinato così, perchè lo dicono su VS.

Tutto molto intelligente

Costa giocherà.

A DESTRA.

Migliore di cosa? Per impegno? Mandzukic deve giocare in fascia perchè ti fa eccitare con la sua grinta?

In fascia voglio uno che punti l'uomo, lo salti e/o calci a porta.

Invece il mister lo tiene perchè quando siamo in difficoltà, palla lunga e spizzate di Mandzukic.

Ci faremo le risate quest'anno se Mandzukic gioca sempre titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/07/2017 Alle 11:37, Masula ha scritto:

Così, il nostro migliore giocatore ( se preferisci secondo) della stagione scorsa, panchinato così, perchè lo dicono su VS.

Tutto molto intelligente

Costa giocherà.

A DESTRA.

Come al solito quando si parla del tuo pupillo svalvoli ed esageri.

Miglior giocatore de che.

Fino a gennaio e al cambio modulo ha fatto ridere, mi ricordo dei gol mangiati assurdi a Palermo per esempio e prestazioni sempre piuttosto vergognose.

Spostato in fascia ha iniziato a carburare a gennaio, fino a dopo Crotone (un mese o poco più di grandi prestazioni, vero).

Poi ha riniziano a fare abbastanza schifo e lo si ricorda solo per il gol in finale (della prestazione in finale non parlo perché era zoppo ma ha fatto una ripresa ridicola e il terzo gol es è venuto da un anticipo netto fatto su di lui perché era fermo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/07/2017 Alle 11:51, LeRoi31 ha scritto:

Fino a gennaio e al cambio modulo ha fatto ridere, mi ricordo dei gol mangiati assurdi a Palermo per esempio e prestazioni sempre piuttosto vergognose.

Spostato in fascia ha iniziato a carburare a gennaio, fino a dopo Crotone (un mese o poco più di grandi prestazioni, vero).

Poi ha riniziano a fare abbastanza schifo e lo si ricorda solo per il gol in finale (della prestazione in finale non parlo perché era zoppo ma ha fatto una ripresa ridicola e il terzo gol es è venuto da un anticipo netto fatto su di lui perché era fermo).

Ah, è un suo pupillo? Ma poco cambia, bisogna essere obiettivi comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/07/2017 Alle 11:51, LeRoi31 ha scritto:

Mah, secondo il tuo post ha fatto bene un mese e mezzo.

Poi sarei io che esagero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/07/2017 Alle 10:51, Palmisio ha scritto:

Grande Douglas!

Ora vi prego di fare chiarezza su Schick... perché se i problemi sono di natura tecnica(scarso minutaggio è roba del genere) e non fisica sarebbe da TSO!

Piuttosto rinuncerei a Berna e venderei Cuadrado

Se fossero problemi di natura tecnica, per quale motivo la Juventus avrebbe dovuto perdere del tempo a trattare con la Sampdoria e ad effettuare le visite mediche al giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Marotta.

A.Sandro - D.Costa a sinistra --> scintille.

Ora Marotta prova a portarci Cancelo.

Cancelo - Cuadrado a destra --> saranno fiamme.

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/07/2017 Alle 10:51, Palmisio ha scritto:

Grande Douglas!

Ora vi prego di fare chiarezza su Schick... perché se i problemi sono di natura tecnica(scarso minutaggio è roba del genere) e non fisica sarebbe da TSO!

Piuttosto rinuncerei a Berna e venderei Cuadrado

Secondo te se ci fossero problemi tecnici, gli avrebbero fatto fare le visite, eccc...

Penso che il giocatore sia stato seguito e non poco, non è che Marotta si sveglia la mattina e davanti al "grappino" dice: ma prendiamo Scick!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/07/2017 Alle 12:58, lele70 ha scritto:

Secondo te se ci fossero problemi tecnici, gli avrebbero fatto fare le visite, eccc...

Penso che il giocatore sia stato seguito e non poco, non è che Marotta si sveglia la mattina e davanti al "grappino" dice: ma prendiamo Scick!!!!!!

Infatti, sponda Samp ho letto queste cose: "dubbi del ragazzo, dubbi della Juve dopo gli ultimi acquisti" ma credo

siano ca**ate" perché tecnicamente è un fenomeno.. ed il

Costo del cartellino per il suo valore sarebbe irrisorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/07/2017 Alle 12:57, Luca_HC 2 ha scritto:

nessuno sa se faranno una presentazione in giornata?

di solito la juve comunica il giorno e l'ora della presentazione dei calciatori ai giornalisti.al momento non mi sembra di aver letto ancora nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ore passano e non viene ufficializzato, che Di Marzio inizi a chiedere spiegazioni così tutti i pennivendoli gli vanno dietro .coffee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono foto con la maglia della Juve???

Il 12/07/2017 Alle 15:19, Abejita ha scritto:

Le ore passano e non viene ufficializzato, che Di Marzio inizi a chiedere spiegazioni così tutti i pennivendoli gli vanno dietro .coffee

ahahahahahahahahahahaha non dirlo che i film poi partono sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Dai @@

Per il discorso Manzu secondo me vi fate troppe pippe mentali, se arriva anche Bernardeschi abbiamo quella cosa che chiamo "imbarazzo della scelta" :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/07/2017 Alle 11:31, TerzaDivisa ha scritto:

Lo ribattezzerei "DaiGas" Costa

:d

Ara la fascia campione

Bella questa! :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti