Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

il comunicato Juve parla di 42 milioni senza fare riferimento a bonus

ACCORDO CON IL MILAN PER LA CESSIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE

LEONARDO BONUCCI

Torino, 14 luglio 2017 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società A.C. Milan per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Bonucci per un corrispettivo di € 42 milioni pagabili in tre esercizi.

Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 39,5 milioni.

juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho negli occhi l accelerata

Di Delofeu sulla fascia in Juve Milan, gli ha preso tre metri in 10 metri di spazio trovandosi davanti a Buffon..mi impressiono' la lentezza nel recupero

Lì dissi a mè stesso che era ora i metterlo da parte..

42 milioni sono manna!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma qui ormai già si era rotto qualcosa... si capiva.

Allora mandiamo in vacca il campionato, la finale e tutti i farisei perché si è rotto qualcosa. Mi sembra giusto come ragionamento se ti chiami Cassano, per dirne uno. Cassano è un leader?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gente che pretende pure che gli diciamo bravo, ben fatto, sei il nostro idolo .ghgh Ma per favore, cosa c'entra Higuain che sono due situazioni completamente diverse, capisco che ci sono dei deficienti che gli augurano la morte e cose simili (quelli non solo non sono tifosi ma sono proprio persone squallide in se) ma sta a guardare che ora gli facciamo pure un applauso a sto pagliaccio. Facciamolo pure a Zambrotta a sto punto. sefz

Si e mi raccomando applaudiamolo pure allo Stadium a questo grande uomo che oggi se la rideva mentre gli altri intonavano chi non salta bianconero è, lo juventino di sta fava!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi siccome non ci hanno dato il rigore a Berlino la nostra dirigenza è mediocre e non si interessa dei tifosi.

Ripeto, sono contento che non si interessino di tifosi come te, perché vuol dire che rimarremo a lungo una società vincente.

Spero di leggere altre tue mille critiche estive.

ah ecco, il problema è il rigore a berlino altrimenti...

ma di che cacchio parli?

ma che ci perdo tempo a fare a parlare con chi ha la capa per spartere 'e recchie, come si dice a Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una porcheria sia lui che può andarsene a fare in * che questa società che ogni estate deve vendere un pezzo pregiato. Quest'anno anche ad una squadra di europa league.

Senza dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto confermato al 100%

intervallo di cardiff

bonucci alza le mani a dybala

mario e barzagli ne prendono le difese

la juventus da quella sera aveva già deciso di venderlo

ma all'estero

bonucci essendo un vile ha detto di voler andare o all'inter o al milan

in segno di ripicca nei confronti della società!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società A.C. Milan per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Bonucci per un corrispettivo di € 42 milioni pagabili in tre esercizi.

Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è stata. E se c'è stata, s'è fatta sentire negativamente. La mia risposta era ironica: non è vero che i giocatori carismatici hanno problemi con Allegri. Era Bonucci ad avere un problema con lui e non solo.

Concordo e aggiungo: se il problema fosse stato solo Allegri con lui o se fosse stato Allegri il problema della Juve i giocatori lo avrebbero fatto fuori.

Qui invece nessuno si è speso.

Evidentemente ha debordato anche coni qualche compagno.

Un peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si. Soprattutto in questo caso visto che la scelta era tra il nostro miglior difensore e un allenatore che sfascia gli spogliatoi (Milan docet). Perchè Bonucci non è stato il primo (Tevez, Vidal...) e non sarà l'ultimo.

Così magari prendiamo, boh, Zidane e poi se ha screzi con Dybala mandiamo via anche lui. Ma dai, non siamo la Roma né l'in*er, lì comandano i calciatori, non alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto confermato al 100%

intervallo di cardiff

ma all'estero

da chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e mi raccomando applaudiamolo pure allo Stadium a questo grande uomo che oggi se la rideva mentre gli altri intonavano chi non salta bianconero è, lo juventino di sta fava!

Esatto, quelli insultavano la juve e lui rideva e noi dovremmo applaudirlo per rispetto .ghgh

Il rispetto lo ha chi lo merita, non faremo come i napoletani con Higuain, non siamo cosi' infantili e abituati alle minacce ma i perculamenti e le critiche sono sacrosanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vendiamo anche Dybala?

Una cosa è non dare la mano, un'altra è correre negli spogliatoi per accoppare l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto di venderlo l'anno scorso...I fatti mi hanno dato ragione. Peccato però che ci è costato pogba praticamente e una Champions. Ma ovviamente in società ne sanno più di me, tant'è che lo svendono quest'anno ad una società rivale .ghgh

Bonucci male, la società peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente dopo aver metabolizzato le partenze di zidane jugovic Vieri Henry vidal pogba mi è assolutamente indifferente questa cessione. Spiace perché viene venduto a loro e soprattutto a pochi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una porcheria sia lui che può andarsene a fare in * che questa società che ogni estate deve vendere un pezzo pregiato. Quest'anno anche ad una squadra di europa league.

Senza dignità.

anche l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto confermato al 100%

intervallo di cardiff

ma all'estero

Possibile che sia così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.