Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

cifra accettabile, ma a scanso di fregature, mi sarebbe piaciuto un bonus in caso di futura vendita all'estero.

ho sempre pensato fosse un bullo, burino, egocentrico ed arrogante, ben lontano dallo stile sobrio che ha sempre contraddistinto i leader bianconeri.

capitano del milan.. fa te..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo solo commentando quando raccontanto da un utente, tutto qui

Pensa alle tue di chiappe facciali che mostri solo quando le cose vanno "male"

Ancora con questa storia palesemente falsa come tutto quello che dici .ghgh

Fra un po' dovrai cambiare avatar e nick di nuovo per tutte le figure orrende che stai facendo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi lo ha salutato e lui ha risposto, per ora solo lui si

OK.

Interessante come sia stato salutato .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon: "Compagni di squadra e di viaggio. Abbiamo percorso un pezzo di strada insieme. Una strada vincente. Ti auguro il meglio. Ma mi mancherai..."

Bonucci: "Mi mancherai anche tu. Grazie per per le vittorie condivise, per le battaglie vinte e anche per quelle perse. Ci vediamo in Nazionale. 1f609.png"

Io spero di non rivederti manco in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto il contenuto ma la frecciata che forse conferma che qualcosa è successo.

Il contenuto parla di soldi, non c'è nessuna frecciata, e poi di che s'impiccia quella che parla solo quando il fratello gioca bene.

Dopo Cardiff se n'è stata ben zitta !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ringraziamenti ne ho detti tanti, oggi non meriti niente, così come non hai avuto problemi a tradirci scappando da ladro non vedo problemi nel trattarti come il peggiore degli avversari..

A presto, a casa NOSTRA..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai però, non puoi giudicare male uno che si lascia con la moglie, visto che non puoi sapere i motivi che l'hanno indotto a farlo.

Io Buffon e la Seredova li ho conosciuti ad un matrimonio... e ti garantisco che erano molto affettuosi l'uno con l'altra, durante il tragitto (a piedi) verso la chiesa, camminavano insieme mano nella mano ... ma quello che succedeva a casa loro, non è che posso saperlo. Quindi perchè giudicare a priori mettendoci malizia?

Poi, la D'Amico, non mi sembra per niente un'oca.

I matrimoni a volte finiscono. I giocatori, pur essendo ricchi e famosi, sempre persone sono: come capita alle persone normali, capita anche a loro. Comunque ormai ho capito che la cessione di Bonucci diventerà il pretesto per parlare male di Allegri/Buffon/Gente a caso. .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai però, non puoi giudicare male uno che si lascia con la moglie, visto che non puoi sapere i motivi che l'hanno indotto a farlo.

Io Buffon e la Seredova li ho conosciuti ad un matrimonio... e ti garantisco che erano molto affettuosi l'uno con l'altra, durante il tragitto (a piedi) verso la chiesa, camminavano insieme mano nella mano ... ma quello che succedeva a casa loro, non è che posso saperlo. Quindi perchè giudicare a priori mettendoci malizia?

Poi, la D'Amico, non mi sembra per niente un'oca.

io infatti giudico esteticamente.😆...poi se l'ha trovata a letto con tutta la carrarese.....😅😅😅o lei lui con tutta la carrarese donne se esiste😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino anche Dybala come sarebbe stato felice di ritrovarselo in squadra se è vero che gli ha.messo le mani addosso

Bonucci era leader e grande difensore italiano da anni alla Juve, Dybala l'anno prossimo è da qualche altra parte. Doveva solo pazientare qualche mese e poi i miserabili lo vendevano per farsi i tuffi nella piscina piena di plusvalenze. Oh poi sto vigliacchi, neanche una parola, Agnelli poi. Peracottari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dai, non mi sembra una cosa gravissima.

premesso che non ho usato le parole dette da bonucci, ma sono stato molto più signore,ma chi sei tu per dire all'allelantore di sbrigarsi a fare i cambi,dicendogli anche chi cambiare,il tutto condito di parolacce?ma che scherziamo??

però dal canto tuo è grave se lo stesso lo sfancula,c'e' qualcosa che non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il testa di caxxo in mondovisione se lo è preso perché ha mandato a quel paese l'allenatore in mondovisione. Ora se vogliamo giustificarlo per questo e per aver messo le mani addosso ad un compagno nell'intervallo di una finale di ucl siamo ai deliri

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si parla di una rissa IPOTETICA.

Nessuno è sicuro di quello che è successo nell'intervallo di Cardiff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon: "Compagni di squadra e di viaggio. Abbiamo percorso un pezzo di strada insieme. Una strada vincente. Ti auguro il meglio. Ma mi mancherai..."

Bonucci: "Mi mancherai anche tu. Grazie per per le vittorie condivise, per le battaglie vinte e anche per quelle perse. Ci vediamo in Nazionale. 1f609.png"

Sarò ben attento da evitare gli ultimi 10 minuti di Juve-*** perché se dovesse andare male, vedere Buffon abbracciare ridendo Bonucci potrebbe farmi tirare giù tutto il calendario :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora, se allegri panchina buffon, merita davvero un dieci e lode.

via queste palle al piede.

l'ego spropositato in campo fa solo male.

sono i primi ad avere paura e ci hanno fatto perdere troppe occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ringraziamenti ne ho detti tanti, oggi non meriti niente, così come non hai avuto problemi a tradirci scappando da ladro non vedo problemi nel trattarti come il peggiore degli avversari..

A presto, a casa NOSTRA..

adesso è doveroso fargli provare la frustrazione di come si viene schiantati da avversari allo stadium.

Contratto faraonico per giocare a livelli inferiori.scelta di vita.auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leo, mi piaceva un sacco come sapevi portare palla a testa alta ma qualche grossa cappella l'hai fatta anche tu in questi anni e due finali di champions con 7 gol subiti restano indelebli per una difesa. Resti un grande calciatore ma non mi mancherai. Ora sotto con Rugani .ehm

adesso è doveroso fargli provare la frustrazione di come si viene schiantati da avversari allo stadium.

Contratto faraonico per giocare a livelli inferiori.scelta di vita.auguri

Scelta inferiore non è mica detto. Dal prossimo anno la SERIE A avrà nuovamente quattro posti per la champions. Il Milan non impiegherà molto a tornare a giocarsela a testa alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ben attento da evitare gli ultimi 10 minuti di Juve-*** perché se dovesse andare male, vedere Buffon abbracciare ridendo Bonucci potrebbe farmi tirare giù tutto il calendario :)

dipende,se dopo un 4-0 ,posso anche fare lo sforzo di vedere la faccia di buffon-bonucci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti giudico esteticamente....poi se l'ha trovata a letto con tutta la carrarese.....o lei lui con tutta la carrarese donne se esiste

Esteticamente, Alena e Ilaria sono un pò diverse... ma a parte il naso "poco bello", la D'amico non è che sia proprio una racchia.

Avrà anche altre qualità che vanno oltre la bellezza esteriore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il saluto di Buffon ci sta. Non dimentichiamoci che oltre ai sette anni di Juve vissuti insieme, Buffon e Bonucci sono entrambi in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia è sempre e solo "un'ottima operazione" .ghgh

Cantiamo tutti in coro!

C'è anche la versione inglese sulle note di we are the champions:

Good operation, my friends

We'll keep on licking Marotta's ass

Good operation

Very good operation

No time for critics

Because Beppe is the best

Of the world!

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si tanto da solo farà ridere al milan, voglio vederlo a reggere e comandare la difesa senza barza e chiello. vedrete che risate. con caldare siamo a posto

Barzagli e chiellini hanno finito di giocare e sono pronti al ritiro insieme a Buffon. Romagnoli e molto forte, altro che. I miserabili hanno fatto una fesseria a svendere il miglior difensore in circolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me lo immagino che lo abbraccia prima della partita con il suo solito sorrisone. Poi a fine partita corre da lui e si scambiano la maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.