Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

UFFICIALE - Leonardo Bonucci al Milan per un corrispettivo di € 42 milioni

Post in rilievo

Sono arrivati anche i saluti di Barzagli.

Onestamente i saluti me li sarei aspettati da Buffon e Barzagli.

Sarei sorpreso invece se arrivassero da qualche altro giocatore....

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Patetico pure barzagli a voler nascondere che è successo qualcosa di irreparabile.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha postato?

ha postato il ritornello del nostro inno con la foto dello stadium,tipo bambino :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetico pure barzagli a voler nascondere che è successo qualcosa di irreparabile.

Diciamo che sia buffon che barzagli sotto questo punto di vista sono due troppo diplomatici che vogliono fare la faccia sorridente a tutti,sotto questo punto di vista preferisco gente come mandzukic o nedved che le cose le dice in faccia e in privato senza fare poi cose ipocrite tipo questi saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sia buffon che barzagli sotto questo punto di vista sono due troppo diplomatici che vogliono fare la faccia sorridente a tutti,sotto questo punto di vista preferisco gente come mandzukic o nedved che le cose le dice in faccia e in privato senza fare poi cose ipocrite tipo questi saluti

Il giorno che il resto della bbc se ne andrà ci sarà da fare festa

Mentalità ristretta e buonismo gratuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo resta solo Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico da non cedere era Bonucci. .. ma poi al Milan. ..io ragazzi ancora non ci credo...ditemi che non è vero vi prego....ma come abbiamo fatto??questa la pagheremo a caro prezzo...io voglio sapere di chi è la colpa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico da non cedere era Bonucci. .. ma poi al Milan. ..io ragazzi ancora non ci credo...ditemi che non è vero vi prego....ma come abbiamo fatto??questa la pagheremo a caro prezzo...io voglio sapere di chi è la colpa??

Di bonucci stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di bonucci stesso

No no non è possibile...uno non lascia champions e una delle miglior squadre d'Europa senza motivo...non è neanche per soldi...noi l'abbiamo mandato via ragazzi...l'abbiamo anche svenduto...roba da matti...c'è qualcosa che non sappiamo...per me c'è lo zampino di allegri...è il quarto che fa fuori...io non me ne capacito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no non è possibile...uno non lascia champions e una delle miglior squadre d'Europa senza motivo...non è neanche per soldi...noi l'abbiamo mandato via ragazzi...l'abbiamo anche svenduto...roba da matti...c'è qualcosa che non sappiamo...per me c'è lo zampino di allegri...è il quarto che fa fuori...io non me ne capacito...

Beh si è la società che lo ha mandato via ma per colpa di bonucci stesso. Altrimenti tenerlo in rosa voleva dire avere una mina vagante nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si è la società che lo ha mandato via ma per colpa di bonucci stesso. Altrimenti tenerlo in rosa voleva dire avere una mina vagante nello spogliatoio

Ma quale mina vagante...è l'allenatore che è un esaltato...aveva fatto fuori anche pirlo poi Vidal poi tevez....ragazzi sveglia...quello è matto!!dopo 7 anni è diventato mina vagante tutto insieme...via su...abbiamo sbagliato chi mandare via!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale mina vagante...è l'allenatore che è un esaltato...aveva fatto fuori anche pirlo poi Vidal poi tevez....ragazzi sveglia...quello è matto!!dopo 7 anni è diventato mina vagante tutto insieme...via su...abbiamo sbagliato chi mandare via!!

Pirlo per ovvie ragioni di età dai su. Tevez voleva andarsene in patria per poi cambiare idea e seguire i mln cinesi.

Bonucci voleva comandare nella juve e ormai si è capito. Adesso sarà contento di farlo al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore è un esaltato?uno che dopo una sceneggiata da oratorio, ti punisce si per una partita ma poi comunque ci passa sopra e ti fa tornare titolare?di che stiamo parlando, Bonucci si dovrebbe fare un esame di coscienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore è un esaltato?uno che dopo una sceneggiata da oratorio, ti punisce si per una partita ma poi comunque ci passa sopra e ti fa tornare titolare?di che stiamo parlando, Bonucci si dovrebbe fare un esame di coscienza

Guarda che se non l'hai capito Allegri per rinnovare ha messo come condizione la partenza di bonucci...

Pirlo per ovvie ragioni di età dai su. Tevez voleva andarsene in patria per poi cambiare idea e seguire i mln cinesi.

Bonucci voleva comandare nella juve e ormai si è capito. Adesso sarà contento di farlo al milan

Pirlo al Milan chi l'ha fatto fuori scusa??

E tevez con quel * cosa voleva dire??

Di cosa stiamo parlando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ti dico la mia sefz

Bonucci era la cessione migliore da fare e l'avevo quasi auspicata: l'alternativa era vendere Sandro o, meno probabilmente, Dybala. È evidente che Alex e Paulo siano, nei loro ruoli, giocatori migliori di Leo e soprattutto più giovani.

Bonucci è l'over-30 più pagato nella storia del calcio italiano, quindi non è assolutamente vero che sia stato ceduto a un prezzo inadeguato.

Ovviamente sarebbe meglio non dover cedere nessuno, ma ormai è così da più di vent'anni.

Per quanto concerne il lato tecnico, secondo me non è una perdita eccezionalmente grave. Lo era Pogba, senza il quale ci eravamo ridotti a Sturaro titolare e abbiamo trovato la quadra solo a gennaio grazie a un colpo di genio del mister, non lo è Bonucci visto che abbiamo abbondanza di difensori centrali in rosa, anche se con l'incognita infortuni.

L'ultima stagione di Leo mi aveva lasciato insoddisfatto, sia per le prestazioni offerte che per gli atteggiamenti assunti, mentre ho grande fiducia in Rugani e Caldara.

E tra l altro perchè partito lui non vedremo mai piu la difesa a tre (o almeno cosi spero, non avrebbe il minimo senso logico :d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se non l'hai capito Allegri per rinnovare ha messo come condizione la partenza di bonucci...

Guarda che non sono un fan di Allegri anzi

Ma bonucci ha fatto la mexda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto sta che con Conte andavano via solo gli scarti, via nemmeno Pepe, già Giaccherini è stata vissuta come una partenza sofferta per esigenze di bilancio

con Allegri non vedevano l'ora di andarsene in anticipo Tevez e Pirlo, via Coman, regalato Lllorente, via Vidal, via Pogba, via in anticipo Dani Alves, via Bonucci forse via Alex Sandro Cuadrado ecc.

qualche domanda me la farei

e comunque, con tutti i difetti caratteriali che poteva avere un calciatore che nei primi 6 anni di Juve non ha mai dato il minimo problema, lo ringrazierò tutta la vita se è vero che ha preso a sberle Dybala sia a Doha che a Cardiff

Forse perchè con Conte i TOP si contavano sulle dita di una mano?

E comunque è parecchio pretestuoso ciò che sostieni...Pirlo aveva concluso la sua carriera ad alti livelli, Llorente non aveva posto, Tevez voleva tornare a casa, salvo sentire il bisogno di partire quando a casa nessuno non lo pagava, Coman era ed è un signor nessuno che ci ha fruttato un pacco di soldi mentre Pogba, che con Allegri aveva un rapporto ottimo, era scontato ci lasciasse con Raiola procuratore...quanto Vidal: non era la società "a non volere un ubriacone?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione tu! evidentemente eri presente nell'incontro fra allegri e dirigenza e quest'ultima ha accettato di fare fuori Bonucci anche se non meritava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo carrera, da centrale titolare assieme a wierckowood, ha sollevato la champions al cielo.

Bonucci ha sollevato staceppa

Anche Favero l'ha vinta, se è per questo.

Cannavaro no.

Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo lo ha salutato calorosamente anche barzagli confermando che è stato ceduto per questioni di bilancio ed opportunità da parte di una società di poco limpida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè con Conte i TOP si contavano sulle dita di una mano?

Buffon, Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba, Tevez, Bonucci, Chiellini, Barzagli. Quante dita hai in una mano? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.