Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci: "Cos'è successo a Cardiff? Non ci interessa, è acqua passata"

Post in rilievo

Non so gli altri compagni ma che Marchisio non lo saluti mi pare giusto in quanto, nel famoso litigio con Allegri, era proprio lui la persona cui Bonucci chiedeva il cambio ad Allegri.

E se un mio compagno chiede al suo e mio allenatore di sostituirmi io, di sicuro, mi incavolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri arrivato facendo le tue bonucciate.

Le hai rispolverate per il tuo addio, con la bonucciata peggiore di tutte.

Non credo che non ti sia mai importato della Juve, anzi.

Ma ci sono, purtroppo, menti particolari, cervelli che in determinate situazioni non distinguono una pioggerellina da una tempesta.

E' nelle tempeste che bisogna essere leader, e non facendosi scrivere il copione da un motivatore o perdendo di vista il senso delle cose.

I leader tendono la mano al compagno in difficoltà, e dalle difficoltà, se hanno un pregresso di un certo tipo (pluri-decantato), cercano di uscire, al di là dei malumori. Ne è piena la storia.

Tu ti sei sciolto sotto una pioggerellina, e a quel punto... sì, nei fatti hai dimostrato che il trattamento riservato alla Juve è da ingrato.

Grazie per questi anni in cui sei stato un pilastro della squadra, fino a quando un giorno, il cervello, chissà che t'ha detto, chissà dove t'è finito.

Magari l'hai perso in qualche seduta motivazionale...

Ah... per la bocca: lunghi risciacqui, fanno bene!

Forse non l'ha mai avuto un cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belotti al Milan non credo proprio, altrimenti ci sarebbe da chiedersi come faccia il Milan ad avere finanze infinite.

Tra Belotti e Aubameyang non so quale sia quello più economico. :d

Almeno Belotti d'ingaggio al Topo prende 2 milioni quindi 3,5 bastano e avanzano, Aubameyang al Dortmund ne prende 7,5 ergo come minimo a stare basso gliene devi dare 8/9!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè come fa a sapere chi comanda al psg? come fa a sapere come funziona lo spogliatoio del psg se ancora non lo conosce? E comunque questo cosa che alla Juve comandano i giocatori e non l'allenatore da dove viene fuori? Vedi cosa fece Allegri con Bonucci con il porto, mandato in tribuna senza pensarci due volte.

In effetti è strano, era un'ipotesi. Cmq ormai è acqua passata (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno come se noi tifosi non esistessimo... Ed il bello che siamo noi gli ingrati e stiamo sempre a lamentarci...

La stupidità è idolatrare certa gente che non ha nessun valore se non quello del soldo e la cosa grave è che spesso molti sono affezionati più a certi giocatori solo perchè fanno i * coi tifosi tipo andare in curva, dire che sono juventini nel DNA, intonare discorsi e frasi da presunto leader, fare dichiarazioni di amore eterno che poi si dimostrano alla prima occasione delle balle cosmiche, ecc...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se qualcuno dice ancora che nel l'intervallo non è successo niente di che.....

La domanda rimane una sola, perché?? Eravamo sull'1-1 e pienamente in partita.....perché ?????

Ma secondo voi,ammesso che cio che è successo sia grave quanto si dice,di pubto in bianco si scazzano nell'intervallo di una finale di champions?è ovvio che c'erano cose,rapporti e situazioni che si trascinavano gia da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stupidità è idolatrare certa gente che non ha nessun valore se non quello del soldo e la cosa grave è che spesso molti sono affezionati più a certi giocatori solo perchè fanno i * coi tifosi tipo andare in curva, dire che sono juventini nel DNA, intonare discorsi e frasi da presunto leader, fare dichiarazioni di amore eterno che poi si dimostrano alla prima occasione delle balle cosmiche, ecc...!

Come non darti ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Bonucci abbia chiamato Morata per farlo venire al Milan.

Questo mi fa pensare che Morata abbia avuto qualche problema con Allegri...

E Tevez ci ha litigato...e Dybala pure....e altri pure.

Insomma...non è che il problema è Allegri?

allegri non è in grado di gestire personalità forti...

succube dei senatori e sempre a scontrarsi con i "ribelli"...

questi sono i risultati......

vada a lezione da Zidane.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà acqua passata per lui; per quanto mi riguarda i suoi atteggiamenti che a questo punto devono essere stati intollerabili a Cardiff, e il suo modo di andarsene oltre che alla destinazione, non saranno mai acqua passata... Gente come Chiellini qui dentro è stata sempre più bacchettata per avere i piedi a banana, ma un comportamento del genere non l'avrebbe mai avuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi,ammesso che cio che è successo sia grave quanto si dice,di pubto in bianco si scazzano nell'intervallo di una finale di champions?è ovvio che c'erano cose,rapporti e situazioni che si trascinavano gia da tempo

Sicuramente, però in un momento così andava lasciato tutto da parte, eravamo ad un passo dalla storia e pienamente in partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si la frase vuol dire tutto e niente secondo me. Può riferirsi benissimo al risultato della partita e non a litigi negli spogliatoi. Certo anche se si riferisse al risultato sarebbe comunque fastidioso. Quello che non capisco proprio è : se come tutti ormai dicono, Bonucci era sulle balle a tutti e aveva rotto con l'allenatore perché allegri nella sua intervista lo indica come futuro leader del gruppo juve ? Non ha senso nemmeno come presa per i fondelli. E ci aggiungo il "garantisco che non se ne va " di Chiellini. Frasi troppo chiare, troppo nette che non riesco a spiegarmi

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

tante cose non tornano...

l'unica cosa chiara è che lui allegri non lo sopporta proprio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pensiero che anche a causa sua abbiamo perso una coppa che era a portata di mano, e che aspettavamo da 21 anni....mi fa impazzire. La potevamo vincere. Invece l'ego di qualcuno si è messo di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo qui cantava per la Juve in curva sud a due metri da me :risata3:

E c'è pure chi è ancora scontento della sua cessione :risata3: :risata3:

Veramente deluso da questo mezzo uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, però in un momento così andava lasciato tutto da parte, eravamo ad un passo dalla storia e pienamente in partita.

Quello è ovvio,parliamo di professionisti all'apice della carriera nella finale del.torneo piu importante...speriamo che queste cessioni diano aria nuova a uno spogliatoio che evidentemente era logoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, tanto della champions a lui cosa importa, è un miliardario e della juve non gli frega niente, mica come noi tifosi * che la aspettavamo da 21 anni bah

hai detto bene...

questi se ne fottono...

tutto gia dimenticato...

a me di Bonucci frega poco,son sempre piu' deluso da una societa' che si fa mettere i piedi in testa da chiunque,vuoi andare? bene ,vai dove dico io e al prezzo che dico io...

sarebbe il minimo per una societa seria...

e invece chiunque ci prende per il collo e detta le condizioni

questo fa davvero incazzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà acqua passata per lui; per quanto mi riguarda i suoi atteggiamenti che a questo punto devono essere stati intollerabili a Cardiff, e il suo modo di andarsene oltre che alla destinazione, non saranno mai acqua passata... Gente come Chiellini qui dentro è stata sempre più bacchettata per avere i piedi a banana, ma un comportamento del genere non l'avrebbe mai avuto

avere i piedi a banana non è una colpa, essere strqnzi si.

se poi ti dimentichi ronaldo mi rode, ma se lo fai e pretendi pure di essere l'erede di beckenbauer, allora sei strqnzo il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini è un vero uomo di sport. leale e sportivo mai e poi mai avrebbe messo mani addosso a un compagno o mandato affanc...o il mister. lui e barzagli hanno fatto grande bonucci non il contrario. si diverta con musacchio e romagnoli e dollarumma. vabbe tanto parlano lo stesso linguaggio dollaresco. li a milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti potrebbe essere così. Lui ha fatto capire che alla Juve non c'è organizzazione. Forse si riferiva al fatto che comandano i giocatori e non l'allenatore? uum

detto da uno che veniva da uno spogliatoio diciamo giusto un pelo più difficile da gestire di quello bianconero....

beh....fa molto molto pensare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.