Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci: "Cos'è successo a Cardiff? Non ci interessa, è acqua passata"

Post in rilievo

Ma noi stiamo facendo supposizioni, chissà come siano andati davvero i fatti.

Una cosa è certa, siamo stati dei polli a creare caos negli spogliatoi durante una finale di champions.

A maggior ragione abbiamo meritato di perdere, siamo dei polli!

No, Bonucci è stato uno * perchè non si è fatto i * suoi. La difesa a farfalle tutto il primo tempo, pari per miracolo e te la prendi con gli attaccanti come se fosse solo quello il problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale non gli interessi più.

Si è trasferito in un club avversario, ne è immediatamente diventato capitano, si è fatto la seconda foto ufficiale davanti ad una gigantesca Champions League timbrata Milan, ha contattato ventordici attaccanti per convincerli a trasferirsi nel suo nuovo club e ha siglato un contratto faraonico (per cifre e anni di contratto).

Davvero credete possa più importargli di Cardiff o della Juventus? Sono pagine del suo passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sta storiaccia non mi pare difficile dimenticare i due elementi principali: Bonucci si è comporatato da * facendo il bambino e ai piani alti si son calati le braghe per accontentarlo

Esatto. Altro che ha fatto bene a cacciare, l'ha solo accontentato, procurandosi un danno economico (sui 20 milioni) e una maggiore concorrenza in campionato.

Se avesse voluto punirlo, visto che secondo le versioni ha sbagliato, lo costringeva ad andare all'estero, altro che scegliere la propria squadra.

Alves (altro ipocrita) può darsi che abbia visto troppa debolezza da parte della dirigenza (oltre ai soldi del psg) e abbia deciso di andarsene. Io non rimpiango nessuno dei due. Rimpiango che potevamo ricavarci altri 20\30 milioni da entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, gli insulti se li merita alla grande... ma da qui a definirlo brocco ne passa eh.

Possiamo discutere sui limiti in specifiche circostanze, ma brocco no per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Bonucci è stato uno * perchè non si è fatto i * suoi. La difesa a farfalle tutto il primo tempo, pari per miracolo e te la prendi con gli attaccanti come se fosse solo quello il problema.

Ma io non l'ho mai digerito figurati, deve ringraziare Barzagli e Chiellini.

Però non è possibile possa succedere un caos negli spogliatoi dopo un primo tempo cosi.

Clamoroso!

Pensiamo al futuro va!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.premiumsporthd.it/champions-league/video/-a-cardiff-per-giocare-la-partita-piu-bella-nella-storia-della-juve--2017_6118.shtml

Ragazzi,lasciando stare la sceneggiata col palermo,parliamo di uno che prima fa queste interviste,poi va a cardiff a fare fuoco e fiamme in uno spogliatoio e poi scappa a fare il capitano al milan per 10 milioni l'anno...e sento pure chi lo difende andando contro la società,ma ci siete????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Altro che ha fatto bene a cacciare, l'ha solo accontentato, procurandosi un danno economico (sui 20 milioni) e una maggiore concorrenza in campionato.

Se avesse voluto punirlo, visto che secondo le versioni ha sbagliato, lo costringeva ad andare all'estero, altro che scegliere la propria squadra.

Alves (altro ipocrita) può darsi che abbia visto troppa debolezza da parte della dirigenza (oltre ai soldi del psg) e abbia deciso di andarsene. Io non rimpiango nessuno dei due. Rimpiango che potevamo ricavarci altri 20\30 milioni da entrambi.

Infatti siamo i soliti buonisti, Alves ci doveva portare 8-10 milioni o tribuna per un anno.

Idem Bonucci, non vuoi andare all'estero? Vuoi solo il Milan? Allora portaci 50 milioni e De Sciglio (visto che lo vuole il mister) se no calci in cu-lo e tribuna per 4 anni!

Se già usavi il pugno duro con Alves, vedi che anche Bonucci si piegava!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutti i commenti sopra espressi mi domando ma Allegri c'era, era presente nello spogliatoio oppure era assente, perché non si parla anche di questo e molte cose verrebbero a galla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma anche un po' di sfumature non guasterebbero. E' evidente che la juve nel secondo tempo non è entrata in campo, e tutti se ne sono accorti. Come è evidente che nonostante lo sforzo massimo profuso, alla fine del primo tempo stavamo soffrendo, tanto che ho sperato personalmente di non subire gol. E il real madrid sembrava avesse più benzina, visto che aveva fatto il massimo con il minimo sforzo. Poi Bonucci avrà influenzato la reazione mentale negativa, ma dire che ci hanno surclassato a centrocampo anche per gli acciacchi dei nostri non è fuori dal mondo, anzi. Un po' di equilibrio dai.

Ma infatti se leggi i miei messaggi dico sempre che, nonostante la BBC nel pallone, un Dybala assente dal match e varie ed eventuali, nel primo tempo eravamo riusciti addirittura a giocare meglio del Real.

Tanto che NULLA avrebbe lasciato presagire minimamente la disfatta a cui abbiamo assistito nella seconda frazione di gioco.

Difatti, nel secondo tempo, non è che abbiamo assistito ad una metamorfosi del Real: la metamorfosi l'abbiamo avuta, dal primo minuto di gioco, noi, ed in una maniera imbarazzante, oscena e ai livelli del paranormale.

Ne consegue che è OVVIO che sia capitato qualcosa di grosso, tutto qui.

Mai detto e sostenuto che si sarebbe dovuto vincere la finalissima di Cardiff passeggiando in ciabatte per il campo perché troppo più forti del Real, anzi.

Io nel primo tempo non ho mai visto una juve in difficoltà globalmente: ho visto una BBC in difficoltà ed un Dybala assente dal match. Nonostante ciò ce la siamo giocata, pure meglio del Real.

Nel secondo tempo è sparito tutto, dal primo minuto, e lo sforzo profuso per arrivare al pareggio nel primo non giustifica e non giustificherà mai quanto visto nel secondo tempo.

Non dopo più di due mesi di turnover massivo e partite gestite magistralmente per arrivare a Cardiff con la giusta benzina in corpo. Non scoppi al 46°. Non esiste. Scoppi al 70°, al 75° casomai.

Non c'entra il discorso fisico e tattico, nel secondo tempo la squadra non c'era più mentalmente, sembravano 11 amebe che non avevano mai visto un pallone in vita loro, capitate lì per caso e buttate allo sbaraglio in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, gli insulti se li merita alla grande... ma da qui a definirlo brocco ne passa eh.

Possiamo discutere sui limiti in specifiche circostanze, ma brocco no per favore.

Sempre i soliti, ripetuti limiti o errori, quelli di girarsi sui tiri contro diretti in porta non rispettando la PFA e di non marcare a uomo lasciando gli attaccanti liberi di fare il bello e cattivo tempo, in una parola di segnare applicando la zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi stiamo facendo supposizioni, chissà come siano andati davvero i fatti.

Una cosa è certa, siamo stati dei polli a creare caos negli spogliatoi durante una finale di champions.

A maggior ragione abbiamo meritato di perdere, siamo dei polli!

Esatto, si parla troppo senza sapere OGGETTIVAMENTE come sono andate le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche sta storia che si sia sfaldato tutto per una litigata è abbastanza assurdo, di ste cose ne accadono di continuo, quelli del Real poi si mandano a * pure in campo, anche Zidane è stato invitato quest'anno ad andare a fare una visita ginecologica a sua madre...

Eppure poi vincono e stravincono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sei andato giù leggerino, eh ? ;-)

Mi sono rifatto all'insegnamento di quella corrente filosofica orientale secondo la quale "per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande".

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco da dire, post eccezionale. sir

Ho un solo mi piace da metterti, ma ne meriteresti 100

Grande lee

Altro che 92 minuti di applausi! I miei complimenti per ogni singola lettera scritta nel tuo post!!!

Perfetto, come sempre.

Grazie .ok, anche se non avrei mai voluto scrivere certe cose

Parole condivisibile però io credo che comunque quando vinci 6 scudetti di fila, hai 30 anni e ti rendi conto che riuscire a fare un'altra cavalcata per arrivare fino a kiev dopo che ne ha gia perse due in tre anni è molto improbabile e un po' le motivazioni ti vengono a mancare e ti viene voglia di andare da un'altra parte a cercarle, ai calciatori non possiamo chiedere di essere tifosi, in una carriera riuscire a vestire le maglie di juve e milan è tanta roba, ricordiamoci che dopo la prima stagione in tanti lo volevano cacciare a calci e tra questi c'ero io, il problema non è tanto bonucci ma la società che non deve vendere i suoi campioni ai diretti avversari umiliando cosi i tifosi, spero per lo meno che questa cosa ci dia le motivazioni che altrimenti era difficile trovare per andare a vincere il settimo di fila, ti dirò che fino a pochi giorni fa a me tutto sommato di vincere o meno il prossimo campionato non mi fregava molto, ora lo voglio fortissimamente, spero sia cosi anche per la squadra e spero che della squadra faccia parte anche Alex Sandro.

Vedi... non glielo chiediamo noi di essere tifosi, in questo caso è LUI che sì è professato tifoso e aveva giurato fedeltà eterna alla Juve. Il Milan attuale è imparagonabile con la Juve, ed è un caso rarissimo che un pilastro, bandiera, tifoso, di una grande squadra europea, sbatta i piedini per fare un downgrade di perdipiù in una rivale storica che attualmente fa schifo pure in Italia. L'unico upgrade è economico. E tutto questo per i litigi con l'allenatore e gli atteggiamenti strafottenti avuti nello spogliatoio coi compagni (che infatti non l'hanno quasi * sui social, anzi, sono arrivate punzecchiature indirette da Chiellini e Marchisio).

Quindi la situazione è ben diversa dalle "motivazioni", dal "non possiamo chiedergli di essere tifosi", o addirittura dai ricordi del primo anno, dopo il quale ce ne sono stati 6 di trionfi leggendari. Nè tantomeno la società aveva intenzione di cederlo a priori come "campione da sacrificare", non ci pensava proprio. L'unica cosa che avrebbero potuto fare era quella di tirare ulteriormente sul prezzo, ma quello è un altro discorso.

condivido

Ne ha fatte di bonacciate

Deve solo ringraziare la Juve che l'ha fatto diventare un buon giocatore

Ed è sempre stato un falso perché dopo le bonificate andava in curva a fare il ruffiano con i tifosi

Falso

Non credo sia "sempre" stato un falso. Secondo me ha delle debolezze mentali che nell'ultima stagione hanno preso il sopravvento, facendolo sbarellare definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che ricordo io la Juve ha sempre sbolognato le teste calde e io sono d'accordo con la linea societaria.. i giocatori passano la Juve resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a 30 anni a non renderti conto delle conseguenze delle tue azioni, nei 45 minuti più importanti della nostra storia, con il lavoro di anni buttato nel * da due incoscienti egoisti.

E quanto tempo ci vorrà per riprovarci con tutta la fortuna e le coincidenze che si devono presentare nel momento giusto, soprattutto ora che le grandi assenti stanno ritornando.

Non so se riuscirò a perdonarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Badoglio. Ti credi un fenomeno ma non ti rendi conto che Senza conte chiello e Barzagli avresti fatto la fine di ranocchia. La tua juventinita era falsa come una moneta da tre euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.premiumsporthd.it/champions-league/video/-a-cardiff-per-giocare-la-partita-piu-bella-nella-storia-della-juve--2017_6118.shtml

Ragazzi,lasciando stare la sceneggiata col palermo,parliamo di uno che prima fa queste interviste,poi va a cardiff a fare fuoco e fiamme in uno spogliatoio e poi scappa a fare il capitano al milan per 10 milioni l'anno...e sento pure chi lo difende andando contro la società,ma ci siete????

Sono sempre gli stessi 5 o 6 troll qui Che lo diffendono.Un intera tifoseria lo schiffa basta fara un giro sui social per vedere.I sui ex compagni Che lo schifano pure loro.Da nottare Che questi 5 o 6 troll sono gli stessi Che difendevono Alves,sempre criticano la societa,e sono vedovi di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma Leo mi ha deluso, in meno di un anno dalle dichiarazioni di amore con contratto rinnovato al 2021 è riuscito a rinnegare se stesso. I soldi sono soldi ma in questo caso nel suo rapporto con il mondo Juve pensavo ci fosse qualcosa di più. Mi sbagliavo, è un viziatello come tanti altri che ha bisogno del contrattone da sventolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto su calciomercato24.com un articolo che è subito scomparso in cui parlava di una intervista a Mandzukic.

Diceva che la lite negli spogliatoi di Cardiff era avvenuta tra Alves e Bonucci perché Alves ha messo musica a palla negli spogliatoi non mostrando rispetto per gli altri e Bonucci ha reagito intimandogli di spendere. Alves ha risposto che lui era tranquillo perché aveva già vinto altre 3 champions e pure se non avesse vinto avrebbe avuto sempre quei tre trofei in bacheca mentre Bonucci zero. A quel punto Bonucci lo ha preso dal collo e stava per menarlo. Lo staff e Allegri hanno diviso i due e ha deciso che a fine anno sarebbero stati cacciati entrambi come è stato.

http://www.calciomercato24.com/2017/07/15/juventus-mandzukic-bonucci-dani-alves-fortuna-stati-ceduti-arrivarono-alle-mani/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che ricordo io la Juve ha sempre sbolognato le teste calde e io sono d'accordo con la linea societaria.. i giocatori passano la Juve resta

guarda che qua la testa calda è l'allenatore

Ho appena visto su calciomercato24.com un articolo che è subito scomparso in cui parlava di una intervista a Mandzukic.

Diceva che la lite negli spogliatoi di Cardiff era avvenuta tra Alves e Bonucci perché Alves ha messo musica a palla negli spogliatoi non mostrando rispetto per gli altri e Bonucci ha reagito intimandogli di spendere. Alves ha risposto che lui era tranquillo perché aveva già vinto altre 3 champions e pure se non avesse vinto avrebbe avuto sempre quei tre trofei in bacheca mentre Bonucci zero. A quel punto Bonucci lo ha preso dal collo e stava per menarlo. Lo staff e Allegri hanno diviso i due e ha deciso che a fine anno sarebbero stati cacciati entrambi come è stato.

http://www.calciomercato24.com/2017/07/15/juventus-mandzukic-bonucci-dani-alves-fortuna-stati-ceduti-arrivarono-alle-mani/

se così fosse,ha fatto bene Bonucci ad andarsene. Perchè se così fosse, rimproverare Bonucci è vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.