Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci: "Cos'è successo a Cardiff? Non ci interessa, è acqua passata"

Post in rilievo

Secondo me hai colto il vero problema. Io sono sempre stato con Allegri, soprattutto elogiato da un punto di vista tattico. Ma come gestore dello spogliatoio lascia molto a desiderare. Il Milan fu capace di smembrarlo, riducendo uno squadrone ad un gruppo di senza palle, non vorrei che la Juve completasse questo processo. Troppi episodi in questi tre anni. Capello, Lippi, Conte altro spessore e altre capacità di tenere a bada lo spogliatoio. È chiaro che i risultati lavano tutto. I problemi verranno fuori se i risultati non verranno. In società purtroppo, che piaccia o no, persone che sappiano gestire tali situazioni non ce ne sono. Lo stesso Nedved, che dovrebbe gestire i rapporti, e semplicemente un uomo immagine, di cui mai nessuno ne ha riconosciuto caratteristiche da leadership.

Temo anch'io....questa squadra è attaccato con Lo scotch dagli ottimi risultati....se vengono meno per me rischiamo l'implosione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo anch'io....questa squadra è attaccato con Lo scotch dagli ottimi risultati....se vengono meno per me rischiamo l'implosione

Secondo te quello che è successo, dentro e fuori dal campo a Doha, non era già un segnale preoccupante? Questa dirigenza ha una spaventosa carenza di carisma e di autorevolezza e sperano che sia Allegri a risolvergliela. Siamo messi malissimo. Mi chiedo, ma ai tempi di Moggi Lippi o Capello, le abbiamo mai viste o anche solo sentite cose del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te quello che è successo, dentro e fuori dal campo a Doha, non era già un segnale preoccupante? Questa dirigenza ha una spaventosa carenza di carisma e di autorevolezza e sperano che sia Allegri a risolvergliela. Siamo messi malissimo. Mi chiedo, ma ai tempi di Moggi Lippi o Capello, le abbiamo mai viste o anche solo sentite cose del genere?

A Doha a me esempio non mi piacque il mister che mise sulla gogna Dybala...

Tralasciando il caso Evra....che non è stata una perdita tecnica....anzi il fatto che giocasse al posto Sandro era scandaloso...ma anche quello era un segnale.

Poi chiaro i risultati ottimi aiutano a nascondere tante magagne...però che ti devo dire...a me la situazione non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video, secondo me tra le righe "grande società,società forte ecc.." toni sembra confermare le voci di questi giorni

Bellissimo saluto. E meno male che era una mela marcia.

comunque anzichè dire e non dire "noi conosciamo la verità" che parlassero e punto...a me ste cose fanno solo incavolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Doha a me esempio non mi piacque il mister che mise sulla gogna Dybala...

Tralasciando il caso Evra....che non è stata una perdita tecnica....anzi il fatto che giocasse al posto Sandro era scandaloso...ma anche quello era un segnale.

Poi chiaro i risultati ottimi aiutano a nascondere tante magagne...però che ti devo dire...a me la situazione non piace.

Son d'accordo, non piacque neppure a me l'atteggiamento del mister dopo quella partita, il primo colpevole fu lui peraltro.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'evidenza la vedi solo tu.

io vedo un post di barzagli con tanto di like di chi dovrebbe aver preso le botte da bonucci e rido al pensiero che vi state facendo dei.film assurdi solo perché dovete per forza difendere uno che ha più litigi di Tøfting .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che bonnie per me non esiste più da quando ha voluto andarsene, per me sto presunto litigio di cardiff è una balla mediatica per farlo passare per capro espiatorio. Probabilmente la squadra era nervosa perché aveva capito che erano arrivati al pari per miracolo. .ma incolpare di tutto Bonucci mi sembra una palla colossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su Google,scrivi Lippi Vieri litigio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma è anche vero che non credo sia così facile per una squadra vincere se non ha unione di intenti. Se si vince è perché non siamo evidentemente una massa di bambini isterici guidati da un incapace, come si vuole far credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai colto il vero problema. Io sono sempre stato con Allegri, soprattutto elogiato da un punto di vista tattico. Ma come gestore dello spogliatoio lascia molto a desiderare. Il Milan fu capace di smembrarlo, riducendo uno squadrone ad un gruppo di senza palle, non vorrei che la Juve completasse questo processo. Troppi episodi in questi tre anni. Capello, Lippi, Conte altro spessore e altre capacità di tenere a bada lo spogliatoio. È chiaro che i risultati lavano tutto. I problemi verranno fuori se i risultati non verranno. In società purtroppo, che piaccia o no, persone che sappiano gestire tali situazioni non ce ne sono. Lo stesso Nedved, che dovrebbe gestire i rapporti, e semplicemente un uomo immagine, di cui mai nessuno ne ha riconosciuto caratteristiche da leadership.

L'anno scorso i risultati non arrivavano, eravamo nella metà a destra della classifica... non mi pare che la situazione sia precipitata, anzi, è stato lo stimolo per vincere ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi ci interessa eccome, quella notte è ancora un mistero ed è giusto che i tifosi abbiano delle risposte.

vero , ma prima ci sono altri "misteri " da risolvere

1- farsopoli

2- addio di Conte

l'intervallo di Cardiff , x me, va al terzo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi pensa che il problema sarebbe Allegri....

Elkann ed Agnelli possono essere tirchi, ma sicuramente non sono scemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo saluto. E meno male che era una mela marcia.

Non mi fiderei dei messaggi sui social...

Ho sentito dire a Luca Toni che Barzagli gli ha confidato qualcosa...

E sulla cessione di Bonucci era dalla parte della Juventus, facendo chiaramente capire che la società ha fatto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivato su whatsapp un file audio con fonte molto attendibile sui fatti di cardiff e bonucci; secondo me è molto veritiero. è possibile condividerlo sul forum? se si come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è arrivato su whatsapp un file audio con fonte molto attendibile sui fatti di cardiff e bonucci; secondo me è molto veritiero. è possibile condividerlo sul forum? se si come?
Trascrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fiderei dei messaggi sui social...

Ho sentito dire a Luca Toni che Barzagli gli ha confidato qualcosa...

E sulla cessione di Bonucci era dalla parte della Juventus, facendo chiaramente capire che la società ha fatto bene...

Non mi venissero a dire che a Cardiff non è successo niente. La società ha fatto benissimo a mettere alla porta Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso i risultati non arrivavano, eravamo nella metà a destra della classifica... non mi pare che la situazione sia precipitata, anzi, è stato lo stimolo per vincere ancora.

Ognuno è libero di dire cio che vuole ci mancherebbe

Dire che ce la facciamo sotto al primo venticello.....dopo ciò che facemmo l'anno scorso .....malaf3de?

Solo con una società di ferro/ acciaio sarebbe potuto accadere di vincere addirittira il campionato

Inviato dalle mura di gerico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l'ho detto! Fino a quando i risultati ci saranno andrà tutto ok, a parte i soliti problemi di mercato. Se i risultati non dovessero arrivare si rischia una polveriera. Bonucci era un leader di questo gruppo. Juventino nello spirito. Trascinatore di tante vittorie. Vedere la gestione della situazione mi dispiace molto. E non è la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vedere se con Lippi, con Capello o con Conte un solo giocatore si sarebbe permessso di alzare i toni nello spogliatoio.

Non abbiamo nessun condottiero al momento. Vige l'anarchia e i giocatori si sentono in diritto di alzare la voce e piantare casini.

Bello.

Allegri conta talmente poco che ha posto l'aut aut alla società ("O lui o me") e la società l'ha accontentato in pieno, così come aveva avallato la mossa di mandarlo in tribuna ad Oporto. Fai un pò te...se non è un condottiero questo, non so chi lo sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l'ho detto! Fino a quando i risultati ci saranno andrà tutto ok, a parte i soliti problemi di mercato. Se i risultati non dovessero arrivare si rischia una polveriera. Bonucci era un leader di questo gruppo. Juventino nello spirito. Trascinatore di tante vittorie. Vedere la gestione della situazione mi dispiace molto. E non è la prima.

Sì è dimostrato juventino come conte, cioè per finta, in fondo tifoso solo di sé stesso, come molti professionisti dello sport.

Comunque ti dicono che anche quando eravamo in fondo alla classifica con risultati negativi e critiche da mezzo mondo il gruppo si è ritrovato, dimostrando coesione e unità d'intenti a dispetto di ciò che temi tu e la risposta è 'appunto finché ci sono i risultati tutto ok', boh.

Volevo vedere se con Lippi, con Capello o con Conte un solo giocatore si sarebbe permessso di alzare i toni nello spogliatoio.

Non abbiamo nessun condottiero al momento. Vige l'anarchia e i giocatori si sentono in diritto di alzare la voce e piantare casini.

Bello.

Ma se Lippi venne quasi alle mani nello spogliatoio...

Avrei voluto vedere i forum ai tempi di Lippi e capello, l'unica differenza è che 15 20 anni fa le * restavano al bar, oggi hanno diffusione mondiale grazie a internet, come i vaccini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è dimostrato juventino come conte, cioè per finta, in fondo tifoso solo di sé stesso, come molti professionisti dello sport.

Comunque ti dicono che anche quando eravamo in fondo alla classifica con risultati negativi e critiche da mezzo mondo il gruppo si è ritrovato, dimostrando coesione e unità d'intenti a dispetto di ciò che temi tu e la risposta è 'appunto finché ci sono i risultati tutto ok', boh.

Ma se Lippi venne quasi alle mani nello spogliatoio...

Avrei voluto vedere i forum ai tempi di Lippi e capello, l'unica differenza è che 15 20 anni fa le * restavano al bar, oggi hanno diffusione mondiale grazie a internet, come i vaccini.

Juventino come Conte fa pensare. 14 anni con la maglia della Juve, e tre da allenatore!

Per il resto la tua può essere una tesi ragionevole.

Su Lippi e Capello c'è una piccola differenza. Che con la loro gestione nessuno ha mai chiesto di andare via. O se lo ha chiesto è comunque rimasto lì. A parte il caso post calciopoli. Ma quella fu un'altra storia!

Ripeto, fin quando ci saranno i risultati andrà tutto bene. Se questi non arriveranno si trasformerà in una polveriera! Perchè quello che sta succedendo in questi anni alla Juve è strano. Una squadra che vince, che compete in Europa, eppure tanti vogliono andar via nonostante il posto da titolare.

Lo dice uno che in questi tre anni è stato sempre dalla parte di Allegri! Sempre, anche nei momenti del dodicesimo posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.