Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci: "Cos'è successo a Cardiff? Non ci interessa, è acqua passata"

Post in rilievo

Le voci ormai sono arrivate a tutti ed anche a me ne è arrivata una attendibile non al 100% ma di più.

Riassumo:

Tra primo e secondo tempo Bonucci ha preso a schiaffi Dybala, Mandzukic e soprattutto Barzagli reagirono imbruttendo Bonucci. Dalla finale in poi si sono create delle fazioni in cui la maggior parte è contro Bonucci.

Allegri ha rinnovato perché ha esplicitamente chiesto ed ottenuto la cessione di Bonucci. La società voleva cederlo all'estero ma Bonucci dato che è stato COSTRETTO ad andare via ha IMPOSTO una destinazione di sua scelta.

Le parole di Dani Alves su Dybala e sulla poca organizzazione della società facevano chiaro riferimento all'episodio accaduto in Galles. L'episodio stesso e il clima che si è creato all'interno della squadra lo ha portato a rescindere con la Juventus.

Io so solo che abbiamo BUTTATO VIA UNA CHAMPIONS per questa storia del *.

Forse lo ha preso a schiaffi perchè era col cellulare in mano? Roba da matti, chissà se mai ci diranno la verità...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vedere se con Lippi, con Capello o con Conte un solo giocatore si sarebbe permessso di alzare i toni nello spogliatoio.

Non abbiamo nessun condottiero al momento. Vige l'anarchia e i giocatori si sentono in diritto di alzare la voce e piantare casini.

Bello.

conte diego costa

quanto a lippi sorvolando sulla storia di baggio ,si e' visto come all'inter ha tenuto unito il gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Bonucci abbia chiamato Morata per farlo venire al Milan.

Questo mi fa pensare che Morata abbia avuto qualche problema con Allegri...

E Tevez ci ha litigato...e Dybala pure....e altri pure.

Insomma...non è che il problema è Allegri?

E pare che Morata gli abbia risposto"se tu hai avuto il coraggio di tradire la Juve ed i suoi tifosi sono fatti tuoi... io nel tuo milan non vengo"

Ovviamente sto inventando tutto ma mi piacerebbe una risposta simile da Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse lo ha preso a schiaffi perchè era col cellulare in mano? Roba da matti, chissà se mai ci diranno la verità...

Poteva essere col cellulare in mano, non è lui quello che tenta di bloccare Ronaldo sul 1-0 come un principiante completo. Ripeto: sigari, risse e donne non contano se in campo sei una tigre. Platini fumava, ti ha mai dato problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque smettetela con questa presunta confessione di Mandzukic, è un fake, il giornalista non esiste nemmeno.

Io continuo a credere alla versione degli schiaffi a Dybala, e comunque in ogni caso gli atteggiamenti da prima donna di qualcuno ci sono costate una coppa che potevamo vincere, e questo basta e avanza per farmi incavolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva essere col cellulare in mano, non è lui quello che tenta di bloccare Ronaldo sul 1-0 come un principiante completo. Ripeto: sigari, risse e donne non contano se in campo sei una tigre. Platini fumava, ti ha mai dato problemi?

Platini fumava perchè tanto Bonini correva per lui :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovo incredibile che qualcuno,ieri e oggi,possa realmente pensare che siamo stati bettuti per questioni tecniche o supremazia fisica del real o per qualsiasi altro motivo attinente al rettangolo di gioco... davvero incredibile... Ma quando mai si e vista una squadra crollare di schianto dal primo secondo della ripresa.,?? MAI..lin tutta la storia del calcio....

Io una partita così non l'ho mai vista, giuro. Sembra che tra il primo ed il secondo tempo la Juventus abbia cambiato 8-9 giocatori mandando in campo la versione scarsa e sfigata, le controfigure.

Alla fine della prima frazione, specie dopo il golasso di Madnzukic, ero convinto che sarebbe stata la volta buona, bastava scendere in campo con le palle fumanti del primo tempo e in un modo o nell'altro l'avremo portata a casa.

Al secondo minuto del secondo tempo mi guardavo in giro per il bar incredulo, e lo stesso faceva trequarti dei tifosi juventini che erano lì per seguire la partita, chiedendomi allucinato che diamine stesse succedendo, che cosa diamine avessero i nostri.

I NOSTRI, perdio! Non quelli del Real. I nostri.

No ma certo, non è successo nulla o comunque quello che è accaduto sono semplici scaramucce.

Abbiamo perso perché il Real è la squadra più forte dell'universo, di ieri, oggi e domani, inarrivabili, troppo più forti di noi, troppo per noi.

Ogni tanto penso che togliersi le cosce intere di prosciutti da davanti agli occhi e le caciotte dal cervello, e guardare in faccia per bene la realtà, sia salutare e giovi proprio dal punto di vista personale.

Ma vedo che ce ne sono parecchi che sposano la versione 'ma sì, non è successo niente, va bene così accettiamo tutto e ci riproviamo l'anno prossimo'.

E no, non dopo 8 finali perse, una peggio dell'altra, non dopo Cardiff, ora basta.

E comunque, come ribadisco sempre, basterebbe usare un po' la logica: è appena stato ceduto al milan, per una cifra nettamente inferiore a quelle che si ipotizzavano quando si parlava di una sua cessione, uno dei senatori, il pilastro della BBC, uno dei principali sostenitori della difesa a 3 e del 3-5-2, nonché idolo delle folle e degli ultrà bianconeri. Quasi come a dire, vai dove vuoi basta che ti levi dalle palle che non ti si può più vedere.

E guarda caso, il suddetto giocatore è il principale presunto "protagonista" della bagarre che si dice sia accaduta a Cardiff tra primo e secondo tempo.

Ma diciamoci ancora che non è successo nulla, o che se è successo non è grave/non ha influito sull'esito della partita. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che prende per la gola un compagno non è da rivalutare

Se questa versione è vera, chapeau a Max

Ad una prima lettura si... poi però ti rendi anche conto che è una finale di CL e tu non vai a muso duro a dire "io ti spezzo le gambe".

Alves non merita commento... ma Bonucci ha comunque superato i limiti. Se è vera tutta l'intervista si capisce che anche Mandzukic ne ha le palle piene non solo di Alves ma anche degli atteggiamenti da ras del quartiere di Bonucci

Tendo a credere come dicono gli altri che sia un grosso fake. Ma puta caso fosse vero (ed evidentemente non lo è) a quel punto fossi allenatore l'avrei preso io stesso a schiaffi alves. E' ovvio che durante la finale di champions, con tutta la tensione che c'è, non puoi cazzeggiare e deconcentrare la squadra. Bonucci l'avrebbe dovuto stendere proprio, così l'avremmo sostituito con cuadrado e forse qualcosa in più avremmo fatto, visto che il brasiliano la finale l'ha giocata molto male. Ma si fa per parlare, è una versione falsissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro discorso, tu nell'intervallo di una Finale di Champions ti metteresti col cellulare in mano?

A ma pare che in generale ci sia la fissa di stare col cellulare in mano anche al cesxo, cazxo ma vivete un pò invece di stare sempre a postare e fare video!

Il mio è un discorso generale.

Ma che Bonucci sia un mediocre lo so già di mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalista non esiste...e' un nome di fantasia...

Aspettiamo a veder se verrà confermata da Sky o qualche testata più importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una partita così non l'ho mai vista, giuro. Sembra che tra il primo ed il secondo tempo la Juventus abbia cambiato 8-9 giocatori mandando in campo la versione scarsa e sfigata, le controfigure.

Alla fine della prima frazione, specie dopo il golasso di Madnzukic, ero convinto che sarebbe stata la volta buona, bastava scendere in campo con le palle fumanti del primo tempo e in un modo o nell'altro l'avremo portata a casa.

Al secondo minuto del secondo tempo mi guardavo in giro per il bar incredulo, e lo stesso faceva trequarti dei tifosi juventini che erano lì per seguire la partita, chiedendomi allucinato che diamine stesse succedendo, che cosa diamine avessero i nostri.

No ma certo, non è successo nulla o comunque quello che è accaduto sono semplici scaramucce.

Abbiamo perso perché il Real è la squadra più forte dell'universo, di ieri, oggi e domani, inarrivabili, troppo più forti di noi, troppo per noi.

Ogni tanto penso che togliersi le cosce intere di prosciutti da davanti agli occhi e le caciotte dal cervello, e guardare in faccia per bene la realtà, sia salutare e giovi proprio dal punto di vista personale.

Ma vedo che ce ne sono parecchi che sposano la versione 'ma sì, non è successo niente, va bene così accettiamo tutto e ci riproviamo l'anno prossimo'.

E no, non dopo 8 finali perse, una peggio dell'altra, non dopo Cardiff, ora basta.

Stessa reazione che abbiamo avuto tutti... sembrava un'altra squadra. Non correvano.. non coprivano piu'. Ognuno andava per i cassi suoi. E' evidente che qualcosa è successo... e fino a che qualcuno non avrà il coraggio di dirlo (magari tra 10 anni) si continuerà a raccontare storie piu o meno fantascientifiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con che tono osceno e odioso l'ha detto, poi. Già da ultrà del Mafian e antijuventino perculatorio, mi ha trasmesso proprio quell'impressione.

"Che ce frega d'a' Juventus, so' cose passate, anche se 'o' persa pur'io nun me frega 'na mazza. Folzà milà".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto

Dopo 30 secondo del secondo tempo era chiaro che si stava vedendo qualcosa di incredibile

e incomprensibile..

ora purtoppo si cominciano a delineare i fatti...

Quoto tutto

Dopo 30 secondo del secondo tempo era chiaro che si stava vedendo qualcosa di incredibile

e incomprensibile..

ora purtoppo si cominciano a delineare i fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa. Ricordo che stavo guardando la finale con la mia ragazza, e nel secondo tempo ero seduto vicino a lei...impietrito, senza parole, a bocca aperta per lo stupore. Lei mi fa "amore che hai?" e io ero talmente stupito da quello che stavo vedendo che non sapevo cosa risponderle. Non era la Juve quella, pensai, questi sono altri 11 mi dissi. e lo stupore continuò fino alla fine, vedendo il Real che ci impallinava come polli.

Qualcosa è successo, abbiamo perso la coppa perche l'ego di qualcuno era così grande da non entrare nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto

Dopo 30 secondi del secondo tempo era chiaro che si stava vedendo qualcosa di incredibile

e incomprensibile..

ora purtoppo si cominciano a delibeare i fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sta storiaccia non mi pare difficile dimenticare i due elementi principali: Bonucci si è comporatato da * facendo il bambino e ai piani alti si son calati le braghe per accontentarlo

Comunque smettetela con questa presunta confessione di Mandzukic, è un fake, il giornalista non esiste nemmeno..

Mi pare incredibile che (LEGGENDOLO) lo si possa prendere sul serio, è palesemente paradossale. Tra l'altro anche divertente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento lui, ci vediamo allo Stadium

Magari vuole vederla in curva .ghgh

Non mi stupirei visto che X molti dei Soloni ultrá é colpa della Società che non lo ha difeso nel post Cardiff..che non ha emesso un comunicato appositamente X sbugiardare tutte le ingiurie che si sono dette contro di lui ( a causa delle quali non si é fatto manco le vacanze e non ha più chiuso occhio la notte .ghgh) e soprattutto X non aver esposto la maglia delle sue 300 presenze con la Juventus al Museum.

Insomma che dirti Bonucci...8ml a stagione, con la maglia del Milan perché solo quella hai voluto, vai a lavorare, vai. Aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non troviamo giustificazioni per la finale persa ragazzi, qualsiasi sia il motivo, c'era una partita da vincere e tutti volevano vincere...

Se poi è davvero successo qualcosa è pur sempre colpa della Juve che non ha saputo mantenere i nervi saldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vera, dimostrerebbe ancora di piu quanto sia " " Dani Alves.

Maldini ha vinto 5 CL ma ogni finale persa per lui era un dramma... non è che si consolava dicendo che tanto ne aveva vinte 2 o 3 o 4 o 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro discorso, tu nell'intervallo di una Finale di Champions ti metteresti col cellulare in mano?

A ma pare che in generale ci sia la fissa di stare col cellulare in mano anche al cesxo, cazxo ma vivete un pò invece di stare sempre a postare e fare video!

Il mio è un discorso generale.

Ma che Bonucci sia un mediocre lo so già di mio.

Gallina che canta per prima ha fatto l' uovo. Bonucci non aveva alcun diritto di parlare a Dybala per quanto avesse ragione. Se glielo vuoi dire, lo fai con garbo, se risponde male vedi che ci pensano gli altri a picchiarlo automaticamente, non te ne esci te come un animale. Le cose si sistemano da sole se fatte in un certo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo , nessuno ha fiatato sull'argomento.. e poi permettono al tesserato Mandzukic di raccontare la sua versione dopo che l'amministratore delegato ha (ovviamente mentendo spudoratamente) dichiarato che non è successo nulla.

Tutto molto logico e credibilissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallina che canta per prima ha fatto l' uovo. Bonucci non aveva alcun diritto di parlare a Dybala per quanto avesse ragione. Se glielo vuoi dire, lo fai con garbo, se risponde male vedi che ci pensano gli altri a picchiarlo automaticamente, non te ne esci te come un animale. Le cose si sistemano da sole se fatte in un certo modo.

Ma noi stiamo facendo supposizioni, chissà come siano andati davvero i fatti.

Una cosa è certa, siamo stati dei polli a creare caos negli spogliatoi durante una finale di champions.

A maggior ragione abbiamo meritato di perdere, siamo dei polli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, come ribadisco sempre, basterebbe usare un po' la logica: è appena stato ceduto al milan, per una cifra nettamente inferiore a quelle che si ipotizzavano quando si parlava di una sua cessione, uno dei senatori, il pilastro della BBC, uno dei principali sostenitori della difesa a 3 e del 3-5-2, nonché idolo delle folle e degli ultrà bianconeri. Quasi come a dire, vai dove vuoi basta che ti levi dalle palle che non ti si può più vedere.

E guarda caso, il suddetto giocatore è il principale presunto "protagonista" della bagarre che si dice sia accaduta a Cardiff tra primo e secondo tempo.

Ma diciamoci ancora che non è successo nulla, o che se è successo non è grave/non ha influito sull'esito della partita. .ok

Sì ma anche un po' di sfumature non guasterebbero. E' evidente che la juve nel secondo tempo non è entrata in campo, e tutti se ne sono accorti. Come è evidente che nonostante lo sforzo massimo profuso, alla fine del primo tempo stavamo soffrendo, tanto che ho sperato personalmente di non subire gol. E il real madrid sembrava avesse più benzina, visto che aveva fatto il massimo con il minimo sforzo. Poi Bonucci avrà influenzato la reazione mentale negativa, ma dire che ci hanno surclassato a centrocampo anche per gli acciacchi dei nostri non è fuori dal mondo, anzi. Un po' di equilibrio dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa. Ricordo che stavo guardando la finale con la mia ragazza, e nel secondo tempo ero seduto vicino a lei...impietrito, senza parole, a bocca aperta per lo stupore. Lei mi fa "amore che hai?" e io ero talmente stupito da quello che stavo vedendo che non sapevo cosa risponderle. Non era la Juve quella, pensai, questi sono altri 11 mi dissi. e lo stupore continuò fino alla fine, vedendo il Real che ci impallinava come polli.

Qualcosa è successo, abbiamo perso la coppa perche l'ego di qualcuno era così grande da non entrare nello spogliatoio.

Io pure mi chiedevo continuamente chi fossero quegli 11 in campo che stavano facendo una figura così di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.