Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci: "Cos'è successo a Cardiff? Non ci interessa, è acqua passata"

Post in rilievo

che lo chiudeva in cantina e lo menava?Insomma la leadership è un'altra cosa.....

Grazie per avermelo ricordato, in effetti certi dettagli tendo a scordarli :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci aveva doti di leadership? Quello che senza motivatore giocava come Ranocchia? Fare il bullo di quartiere non significa avere leadership.

Vieri si menò con Lippi, che ebbe anche problemi con Deschamps, Conte li ebbe con Buffon, Capello con uno degli olandesi (non ricordo il nome).

Tutti hanno avuto problemi con i giocatori, tutti.

Capello ebbe problemi pure con Del Piero (che un paio d'anni dopo vinse la classifica capocannonieri...), ma molti di piú con Panucci. Mi ricordo di una volta che si rifiutó di entrare in campo.

Mourinho litigó con molti al Real

Conte, problemi con Diego Costa (per non parlare di come se ne é andato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello ebbe problemi pure con Del Piero (che un paio d'anni dopo vinse la classifica capocannonieri...), ma molti di piú con Panucci. Mi ricordo di una volta che si rifiutó di entrare in campo.

Mourinho litigó con molti al Real

Conte, problemi con Diego Costa (per non parlare di come se ne é andato)

Ecco, citarli tutti è impossibile (anche perchè vado a memoria), ma parlare di Allegri come l'unico che litiga coi calciatori è falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita infantile campagna denigratoria nei confronti del giocatore

appena ceduto. Della serie: Vidal era un ubriacone..e così via.

Bonucci ha deluso tutti. Perché se ne è andato e perché ha scelto

il Milan. Ma il suo contributo ai successi di questi 6 anni è stato

enorme e indiscutibile.

Chi ha "mandato alle ortiche" quella finale si chiama max allegri.

E, ormai scaricato dallo spogliatoio, è ancora lì a fare danni.

sulla prima parte sono d'accordo, non sulla seconda...

giusto il discorso della campagna denigratoria nei confronti di chi sceglie altre strade, ma attenzione a non gettare fango su chi resta...

anche perchè a me, sembra abbastanza chiaro quel che è successo... bonnie ha una personalità strabordante e questo quasi sempre ha favorito la squadra, ma evidentemente il protrarsi degli effetti collaterali del suo ego, non ha giovato ai rapporti in spogliatoio, tanto è vero che non mi sembra di aver visto nessun ex compagno di squadra in lacrime... o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vedere se con Lippi, con Capello o con Conte un solo giocatore si sarebbe permessso di alzare i toni nello spogliatoio.

Non abbiamo nessun condottiero al momento. Vige l'anarchia e i giocatori si sentono in diritto di alzare la voce e piantare casini.

Bello.

Sono d'accordo con te il nostro vero problema è Allegri e spero tanto che la dirigenza se ne accorga prima che non facciamo la fine del Milan allenato dal tecnico toscano dove lo spogliatoio divenne una vera e propria polveriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermelo ricordato, in effetti certi dettagli tendo a scordarli :d

Questo è il fatto più clamoroso che ho sentito raccontare negli anni del mental coach.

E' la cosa che mi sconvolgeva era che lo raccontassero come fosse un evento positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il fatto più clamoroso che ho sentito raccontare negli anni del mental coach.

E' la cosa che mi sconvolgeva era che lo raccontassero come fosse un evento positivo.

In effetti è curiosa come cosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sputo sul calciatore: campionissimo, piede da centrocampista e difensore ottimo, un unicum nel suo ruolo. Ma l'uomo che si proclama juventino, che va in curva a tifare per accaparrarsi tifo e striscioni, che impartisce lezioni al tecnico in mondo visione... Beh su quello si, ci sputo volentieri e devo dire non mi mancherà per niente. La Juventus è un'altra cosa e Bonucci, ahimè, non l'ha mai rappresentata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci aveva doti di leadership? Quello che senza motivatore giocava come Ranocchia? Fare il bullo di quartiere non significa avere leadership.

Vieri si menò con Lippi, che ebbe anche problemi con Deschamps, Conte li ebbe con Buffon, Capello con uno degli olandesi (non ricordo il nome).

Tutti hanno avuto problemi con i giocatori, tutti.

Tutti hanno problemi negli spogliatoi. Ma se c'è il manico forte non è necessario arrivare al divorzio.Poi un caso lo capisco, ma qui è un continuo vai è vieni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità su alcuni di questi "mental coach" va al di là di ogni più fantasiosa immaginazione.

Ma questa verità non verrà mai fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti hanno problemi negli spogliatoi. Ma se c'è il manico forte non è necessario arrivare al divorzio.Poi un caso lo capisco, ma qui è un continuo vai è vieni!!

Del Piero dichiarò che se ne sarebbe andato se Capello fosse rimasto alla Juve.

Lippi se ne andò all'Inter.

Ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero dichiarò che se ne sarebbe andato se Capello fosse rimasto alla Juve.

Lippi se ne andò all'Inter.

Ecc.

Un caso ogni 10 anni ci sta. Dall' addio di Conte, che possiamo paragonarlo a quello di Lippi, per certi versi, è stato un continuo addio per vari motivi. Tevez, Vidal, Evra, Alves, Bonucci. Per non citare i vari pirlo, Pepe e Storari altri uomini spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caso ogni 10 anni ci sta. Dall' addio di Conte, che possiamo paragonarlo a quello di Lippi, per certi versi, è stato un continuo addio per vari motivi. Tevez, Vidal, Evra, Alves, Bonucci. Per non citare i vari pirlo, Pepe e Storari altri uomini spogliatoio.

di Bonucci , Vidal , Tevez e ( mi permetto di aggiungere ) Pogba possiamo discutere degli addii controversi e di quanti rimpianti possiamo avere....

Ma mettere in questa lista :

Pirlo arrivato alla fine di un certo livello di carriera

Pepe pesantemente condizionato da problemi fisici

Evra che se Allegri lo faceva giocare sbagliava ma se ha contribuito a farlo andare via sbagliava lo stesso

Alves chi lo capisce è bravo

Storari ???

Mi sembra ingeneroso verso allenatore e società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è grazie al piffero che non ti interessa... a noi però ci è costata una champions........

vai a far danni anche a milano... non che mi interessi + di tanto ma sono curioso di vedere come ti muovi nella difesa del milan con musacchio, paletta e romagnoli.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda: ma voi date delle cesse a tutte le vostre ex fidanzate di norma?

E tu invece tendi a idealizzare le tue ex?bonucci non è mai stato un leader,il fatto che sia stato ceduto non è certo il motivo per cui lo dico.il leader ha ben altre caratteristiche,bonucci era semplicemente un bulletto e lo spogliatoio che non lo caga di striscio al momento dell'addio lo dimostra.che poi sia un grande difensore è un dato di fatto,ma non c'entra con la leadership.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo gli unici che hanno sempre dubitato dei suoi racconti sul 5 maggio?

Quando passi per inter fiorentina o toro, non ti riprendi più, ti rimane qualcosa di malsano dentro. Il prossimo è Bernardeschi. Te lo ricordi Ogbonna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu pensa che c'è gente qui dentro (neanche pochi in realtà) che ancora sputa veleno e cattiverie su gente come Del Piero e Buffon...

Molti leggono la Gazzetta e si lasciano influire! Perchè allo stadio certe polemiche non sono MAI esistite!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caso ogni 10 anni? Ma in quale mondo?

Ogni allenatore ha avuto qualche scazzo nello spogliatoio in cui ha allenato, solo che non tutto si viene a sapere.

Mourinho se n'è andato dal Chelsea perchè aveva lo spogliatoio contro.

Ranieri idem.

Conte è stato incul..to dai suoi giocatori del Siena e squalificato 4 mesi.

Quindi?

Lo sai che Vidal era già venduto al Manchester United l'estate 2014, quando conte se ne andò? Poi la società bloccò tutto per non causare troppo trambusto.

Sì Pirlo, Storari e Pepe.. .doh Allora citiamo Matri, Giaccherini, Vucinic, Isla, Ogbonna..ma di che stai parlando? Ogni cessione adesso è colpa dell'allenatore?

Mi prendi in giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità su alcuni di questi "mental coach" va al di là di ogni più fantasiosa immaginazione.

Ma questa verità non verrà mai fuori.

Spiegati meglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caso ogni 10 anni? Ma in quale mondo?

Ogni allenatore ha avuto qualche scazzo nello spogliatoio in cui ha allenato, solo che non tutto si viene a sapere.

Mourinho se n'è andato dal Chelsea perchè aveva lo spogliatoio contro.

Ranieri idem.

Conte è stato incul..to dai suoi giocatori del Siena e squalificato 4 mesi.

Quindi?

Lo sai che Vidal era già venduto al Manchester United l'estate 2014, quando conte se ne andò? Poi la società bloccò tutto per non causare troppo trambusto.

Sì Pirlo, Storari e Pepe.. .doh Allora citiamo Matri, Giaccherini, Vucinic, Isla, Ogbonna..ma di che stai parlando? Ogni cessione adesso è colpa dell'allenatore?

Mi prendi in giro?

Secondo me hai difficoltà a capire i concetti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegati meglio....

Nella NFL americana è una pratica utilizzata da anni su diversi giocatori.

In realtà riguarda anche altri settori della nostra società, quelli dove alcuni individui raggiungono un livello di notorietà e potere superiori alla media, quindi devono essere tenuti sotto controllo e.....guidati.

Quelli che a noi spacciano per "mental coach" in realtà sono spesso degli "handlers".

Puoi fare qualche ricerca a riguardo, è un argomento estremamente interessante ma allo stesso tempo da gestire con molta cautela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella NFL americana è una pratica utilizzata da anni su diversi giocatori.

In realtà riguarda anche altri settori della nostra società, quelli dove alcuni individui raggiungono un livello di notorietà e potere superiori alla media, quindi devono essere tenuti sotto controllo e.....guidati.

Quelli che a noi spacciano per "mental coach" in realtà sono spesso degli "handlers".

Puoi fare qualche ricerca a riguardo, è un argomento estremamente interessante ma allo stesso tempo da gestire con molta cautela.

Ci han provato anche nella mia azienda con la figura dell'handlers.Fortunatamente il progetto è miseramente fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.