Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Il Giornale: "E se la Juve studiasse da Real? Alves-Bonucci via, il muro BBC che perde pezzi. Ma forse Marotta & C. vogliono una squadra d'attacco"

Post in rilievo

Il giorno che vedrò la Juve giocare d'attacco, all'europea, senza fondarsi sulla difesa...sarà il giorno più bello della mia vita calcistica. Ma ci credo assai poco.

Prima o poi anche i portieri dovranno sapere segnare,,,,e' un modo di dire..... (oggi i portieri devono sapere giocare a calcio non solo parare)

Gli attacchi avranno sempre piu' importanza e prima o poi anche da noi arrivera un allenatore che vincera' in modo diverso.

Ultimo anno con Allegri poi si cambia,,ne sono convinto e che credo che dopo 4 anni non ci sia niente di anormale,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantasie di chi di calcio capisce poco o nulla. Per prendere 4 goal in finale, prima devi arrivarci, in finale, e i numeri dicono che ci siamo arrivati prendendo solo 4 goal in tutto, una cosa senza precedenti.

Merito anche e soprattutto di Bonucci, mentre Chiellini e Benatia galleggiavano fra gli infortuni, Rugani scaldava la panca e Barzagli corricchiava.

Vedrete che quest'anno vi accorgerete del peso della sua assenza, tra minor solidità, nessun appoggio nei lanci contro centrocampi di rottura e, facilmente, uomini contati a causa delle assenze per infortunio.

Lo dicevo per Vidal e Pogba in tempi non sospetti e lo ribadisco ora.

Ridimensionamento puro e semplice.

Come? I fatti dicono

Chiellini in campo: Ronaldo non vede palla, Juve in finale a Berlino

Chiellini rotto a Berlino, il Barcellona ci fa passare la palla tra le orecchie

Chiellini integro col Barcellona, Suarez non vede palla, 0 gol tra le due gare

Chiellini rotto col Bayern: 2 gol in casa in due secondi, 4 gol a Monaco di cui 2 interamente colpa di Bonucci

Poi c'è il discorso Cardiff, e lì è un concorso di colpa che Bonucci che dà i numeri e si trascina dietro Chiellini, mentre Barzagli è un calciatore finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si fanno i nomi di Nzonzi e Matuidi, poi ci lamentiamo se in finale non riusciamo a tenere per più di 15 secondi il possesso palla sulla trequarti avversaria

Potresti farti avanti e regalare 2-300 milioni a marotta di tasca tua, così possiamo comprare in blocco mordric-Kroos e problema risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con bonucci andava spedito via anche allegri che oltre a non aver saputo dare un'organizzazione di gioco alla squadra, ha palesemente logorato i rapporti col gruppo e ha avuto comportamenti non consoni come la sceneggiata di doha e gli insulti a bonucci a favore di telecamere contro il palermo......

con un allenatore del genere mi viene difficile pensare ad una squadra impostata all'offensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi anche i portieri dovranno sapere segnare,,,,e' un modo di dire..... (oggi i portieri devono sapere giocare a calcio non solo parare)

Gli attacchi avranno sempre piu' importanza e prima o poi anche da noi arrivera un allenatore che vincera' in modo diverso.

Ultimo anno con Allegri poi si cambia,,ne sono convinto e che credo che dopo 4 anni non ci sia niente di anormale,

Forse quando tutti quelli della BBC non ci saranno più, e quando arriverà un altro allenatore (magari straniero)...forse forse si comincerà a fare qualcosa di diverso, ma rimango comunque molto dubbioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse quando tutti quelli della BBC non ci saranno più, e quando arriverà un altro allenatore (magari straniero)...forse forse si comincerà a fare qualcosa di diverso, ma rimango comunque molto dubbioso.

Buffon quest anno finisce Barza e' bello che finito (mi riferisco all eta' uum:d ) Chiello e' usurato e Bonucci e' un giocatore del Milan,

Percio' la BBC e' sulla via del tramonto dopo tutto niente dura per sempre,,,,

Gli allenatori italiani sono ricercati dapperttutto quindi non siamo da scartare magari di puo' cambiare ma non necessariamente in uno straniero,,,

Poi se ti chiami Pep e' un altro discorso,,,,

Io comunque vorrei vedere la mia adorata Juventus giocare un bel calcio totale e vincente,

Della difesa e ripartenze mi sono stancato anche se abbiamo vinto lo stesso,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon quest anno finisce Barza e' bello che finito (mi riferisco all eta' uum:d ) Chiello e' usurato e Bonucci e' un giocatore del Milan,

Gli allenatori italiani sono ricercati dapperttutto quindi non siamo da scartare magari di puo' cambiare ma non necessariamente in uno straniero,,,

Io comunque vorrei vedere la mia adorata Juventus giocare un bel calcio totale e vincente,

Piu che altro mi sono stancato di vedere troppo spesso la Juve andare in vantaggio, e per mettersi li a gestire l'1-0, e non solo in campionato, ma pure in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come te la pensano pure tevez vidal pogba forse perché alla fine ha scelto mourinho che è pure peggio e ultimo Bonucci...non a caso i migliori che avevamo per ogni reparto...quelli con la testa e il carattere da leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al giorno d'oggi i difensori oramai son delle capre anche per via dei regolamenti che cambiano e vanno a vantaggio degli attaccanti.

Dunque meglio rinforzare il reparto offensivo che tanto i gol uno li prende lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa col Bernarda in attacco e benatia dietro non vai da nessuna parte....

esatto.con allegri e' impossibile .

Quante volte dopo l'uno a zero siamo arretrati di 40 metri?sempre

Se poi ti presenti con una difesa improvvisata o con i de sciglio o benatia manco gli 1-0difenderemo

Se preferisci c'è Mandzukic e Barzagli..

abbiamo buoni giocatori...cambiare sistema di gioco e possibile...non servono Kroos o Modric...ovviamente sarebbe bello, ma non realistico...ci riesce un napoli senza stelle allora ci possiamo riuscire anche noi...

vedo ancora il cc in difficolta...a due secondo me non funziona...

Dubito però si cambi il 4231 ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro il 4-3-3, ma per fare questo modulo, ci vogliono degli esterni d'attacco molto forti ed in grado di difendere.

Se proprio vogliamo essere onesti, con il modulo con cui giochiamo oggi, ok che si vince ma non ci si diverte molto, non è spettacolare, anche io preferirei una squadra che pensa più all'attacco anziché alla difesa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa glielo fa pensare che vorremmo potenziare l'attacco?

Forse il fatto che dovremo prendere Douglas Costa, Bernardeschi e Schick senza cedere nessun attaccante?

A questi giornalisti non si può nascondere nulla .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli fa pure gioco d'attacco...ha un centrocampo super??

Poi Costa non rientrava come non rientra Ribery o Robben...non diciamo fesserie...

Infatti il Napoli ha vinto staceppa...

Col Real 3 ad anna e 3 a torna.

Guardalo Douglas una volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.