Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società: comunicazione riguardante il giocatore Patrik Schick

Post in rilievo

Davvero, sembra che non vedano l'ora che succeda qualcosa per poter tranquillamente dare addosso alla Società divertendosi come matti. Questo non ha nulla a che vedere con la critica sportiva... ma è vera e propria ossessione, per non dire odio verso la Juventus. Altro che tifo.

In questo caso sono tutti tifosini di Bonucci...non riescono a digerire che l'hanno cacciato...praticamente attaccano tutto e tutti...nessuno si ricorda del unico Top acquistato quest'anno in seria A come Costa oppure il miglior portiere della seria A dell anno scorso...se la prendono per 12 mln spesi per un terzino della Nazionale, ma ci rendiamo conto?? e poi si lamentano che non abbiamo alternative che arriviamo scoppiati a fine stagione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa certa è che la sampdoria o magari un altro potenziale acquirente si assumeranno il rischio che i medici della juve non si sono voluti assumere.

spero che questi medici spericolati non ne dovranno mai rispondere.

sempre se continuerà a giocare.

chissà.

non si scherza con la salute.

ah ma non era "acerbo"? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arcisicuro che ce ne pentiremo amaramente perchè se è vero (ripeto se) che è una cosa risolvibile in poco tempo abbiamo perso un giocatore dall'enorme potenziale che rabbia ecco non vorrei che alla lunga si verifica un altro verratti in un altro ruolo dove un giocatore che avevamo in mano lo abbiamo perso per l'ennesimo braccino corto ripeto se è veramente come dice Sky sono arciconvinto che ce ne pentiremo amaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai questo forum è infrequentabile...è pieno di personaggi che nulla hanno a che vedere con la Juventus....è pieno di serpenti che non perdono occasione per vomitare centro la società...che pena!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata scelta una struttura terza (non Juventus, non Sampdoria), per definire una diagnosi e una prognosi.

Si parla di un problema "transitorio" che "potrebbe risolversi in 20-30 gg"...

Quindi non una valvulopatia, non una ipertrofia miocardica, non un'aritmia come WPW, o Brugada. Ovviamente non un'ischemia, data la giovane età.

Viene da pensare ad una miocardite, o miopericardite.

Che il più delle volte passano e via, ma in alcuni casi possono persistere a lungo e recidivare, o addirittura evolvere in miocardiopatie dilatative.

Tutte supposizioni, ma scrivo tutto ciò per sottolineare che il "passa in 20-30 giorni" è una speranza, un auspicio. Ma non è detto.

PS: prima che qualcuno dica che qui tutti si improvvisano medici: io lo sono.

Mmm, sì...qualcosa di simile lo avevo pensato....sefz

No, scherzo... grazie per il contributo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mandzukic fa parte della batteria delle ali

Come vice higuain terrei kean...

Meglio avere 8 giocatori per 4 posti

Bernardeschi (nel caso) Cuadrado, Costa e Pjaca.. vero che il croato tornerà con calma, ma rosa al completo non avrebbe senso tenerlo sull'ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah giusto hai ragione. :d Beh basterà aspettare qualche ora e ci penserà Sky, tanto che vuoi che siano bazzecole come la privacy .ghgh .ghgh .ghgh

hanno chiamato chuck che con l intersect gli leggerà le cartelle da 3000 km

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito perchè i guai li dovremmo passare noi visto che il ragazzo era (anzi, è) ancora della Samp? Se la cosa è seria, sarebbe da chiedere a quelli della Samp perchè non se ne sono accorti.

Le visite approfondite si fanno una volta l'anno o in caso di trasferimento...quindi la samp poteva anche non sapere....

Spetta al medico che riscontra lanomalia informare la samp e la federazione ceca...cosa che penso che il medico o la societa juve avranno senzaltro fatto....e in questo caso i guai li passa la federazione ceca che lo ha fatto giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto ciò, penso che una squadra di questo livello meriti uno staff per il calciomercato di un livello superiore.

Sono anni ormai che collezioniamo figure barbine in giro per l'europa e non solo, facendo mercati monchi o comunque incompleti, mettendoci settimana o mesi per chiudere affari che altri chiudono in 24h, per non parlare dei tweet delle altre società(leggasi caso Draxler) che ci perculano.

Certo, abbiamo fatto anche grandi affari, ma una società come questa dovrebbe avere un margine d'errore quasi pari a zero, invece...

Può essere anche colpa dei piani alti che giocano al risparmio, ma io giudico quello che leggo e vedo.

Ora sicuramente in molti di voi mi daranno del troll, ma io "attualmente" la penso cosi.

Felice di essere smentito in futuro.

Ti hanno già smentito i risultati, non c'è bisogno d'altro. Tu fai solo chiacchiere, la dirigenza fa i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perche Marotta fino a poche ore fa propone un prestito a Ferrero?Perche la societa Juventus non fa saltare l'operazione un mese fa dopo le prime visite a torino?

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

Guarda che la società sia fatta di taccagni sparagnini con me sfondi un portone già aperto,ma che la Samp non rilasci una dichiarazione bellicosa come paventato dai scribacchini,mi fa pensare che qualcosa di serio e che non passa tra 15 giorni sotto sotto c'è.

Poi se veramente è una fuffa e Schick esplode in un'altra squadra perchè noi prendiamo il solito bidonazzo il 31 Agosto non farebbe che aumentare la già pessima opinione che ho della dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ragazzi, a chi non sta bene penso che in società

24 giorni per accertare un problema... un colpevole ci deve essere. Non è la sfortuna....

Trovalo tu....

Il problema l'hanno trovato subito, ci han messo di più a localizzarlo e diagnosticarlo in maniera più approfondita.

Era chiaro che ci fosse un problema, le visite durano massimo 5-6 ore in genere e il giocatore firma di conseguenza o al massimo la mattina successiva se le visite finiscono la sera tardi (come oggi per Schez.. quello lì, il portiere).

Tra l'altro a memoria mia non ricordo altri giocatori scartati da noi per le visite mediche, se hanno deciso di passare vuol dire che non erano sicuramente emorroidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me però una cosa puzza.... che lo abbiano rimandato in nazionale a giocare 2 partite dopo i primi esami.

I medici della nazionale Ceca sono così sprovveduti?

Vediamo come si evolve la cosa.

I medici saranno certamente stati informati UFFICIOSAMENTE, di ufficiale c'era l'idoneità che aveva per la scorsa stagione (data da i medici della Samp?), evidentemente qualsiasi responsabilità non sarebbe ricaduta sulla nazionale quindi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un gran peccato, mi piaceva veramente questo giocatore.

Avranno avuto le loro ragioni per arrivare a questa decisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso l'acquisto di Bernardeschi diventa quasi certo...

meglio, come caratteristiche serve molto di piu' bernardeschi.

Se la scelta è tra loro due meglio lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma qui è la società ad aver sbagliato perche un ragazzo con problemi cardiaci andava acqustato infischiandosene se poi un giorno qualunque in una partita qualunque fosse stramazzato esanime sul terreno di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vogliono capire .

Sprechi il fiato.

Una compagna di mia figlia U16 volley durante la visita aveva delle anomalie.

Idoneita sospesa.

Visita cardiologica .

Piccolo intervento.

3 mesi .

Nuova visita .

Idoneita concessa.

Ma se nella visita fosse andato male qualcosa ....stop .

Punto.

Eppure non è difficile da capire .

Se poi uno lo paghi 30 milioni e 4 lordi.....non li spendi sato il signore .

Parlano perche non sono soldi loro .

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ti quoto tutto...io sto perdendo la voglia di scrivere qui e leggere dopo 10 anni...qui o son sottoculturati di fatto o fanno apposta a scrivere certe idiozie....avevo scritto la stessa cosa ma.poi ho ripreso dopo juve milan 2/1 nella quale serata ero al cinema, leggo il live sembra che giocassimo come cani senza attaccare...torno e leggo 36 tiri totali di cui 22 nello specchio....da psichiatria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se loro si prendono la responsabilità è un problema LORO

Ma come fate a scassare anche davanti a certe cose?! Mah

Ti immagini se (sia mai,just for the sake of the argument) il giocatore dovesse soffrire conseguenze, di qualsiasi tipo,

giocando una partita con la Juve?

Lo scandalo di falsopoli al confronto sarebbe una quisquiglia, na robetta piccola.

Io non conosco l'entitá del problema ma la societá si, e state sicuri che se c'é anche solo lo 0.00001% di possibilitá che qualcosa accada

al giocatore é giusto che la societá si tuteli, come é giusto che si tuteli la salute del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi si sta parlando senza un minimo di cognizione di causa da troppe parfi.

Io volevo il giocatore,mi piace tantissimo.

Se condo me tra 2 mesi il giocatore sarà utile e arruolabile,lo dico a sensazione.

Ma dire "tra 20 giorni potrá giocare" non è possibile.

Noi sappiamo solo che il ragazzo ha un problema al cuore,speriamo non serio.

Molti dicono "eh è un'infiammazione che passa in 20 giorni" e chi lo dice?Potrebbe passars in 20 giorni come potrebbe ripresentarsi tra 2mesi.

Potrebbe avere un'infezione batterica,virale,un disturbo autoimmune.

Potrebbe avere qualsiasi cosa ma noi non possiaml sapere se sia davvero risolvibile in un mese perchè prima di due mesi non lo saprá nessuno.

v

Vi ricordo una cosa:Mandzukic,al primo anno sifa un taglio al braccio,sembra una stupidaggine,un po di antibiotici e via.

Mesi dopo Mario rivela.di averne sofferfo fino a Febbraio uscendone.molto debilitato.

Ecco,ora pensate ad un cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.