Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società: comunicazione riguardante il giocatore Patrik Schick

Post in rilievo

E' stata scelta una struttura terza (non Juventus, non Sampdoria), per definire una diagnosi e una prognosi.

Si parla di un problema "transitorio" che "potrebbe risolversi in 20-30 gg"...

Quindi non una valvulopatia, non una ipertrofia miocardica, non un'aritmia come WPW, o Brugada. Ovviamente non un'ischemia, data la giovane età.

Viene da pensare ad una miocardite, o miopericardite.

Che il più delle volte passano e via, ma in alcuni casi possono persistere a lungo e recidivare, o addirittura evolvere in miocardiopatie dilatative.

Tutte supposizioni, ma scrivo tutto ciò per sottolineare che il "passa in 20-30 giorni" è una speranza, un auspicio. Ma non è detto.

PS: prima che qualcuno dica che qui tutti si improvvisano medici: io lo sono.

Finalmente uno competente che parla! Credo che il non tesseramento da parte della Juve sia proprio dovuto a questo. Prenderlo in prestito, anche oneroso, per vedere se il problema si sarebbe risolto e poi, eventualmente, acquistarlo definitivamente. La malafede di Ferrero é inaccettabile. Sa che il ragazzo ha un problema e vuole liberarsene per paura che non lo venda più. Se fosse una cavia, sarei contenta se avesse un arresto cardiaco, anche per sollecitare tutti ad essere sempre più minuziosi nei controlli. Trattandosi di un essere umano però, spero sinceramente che il problema sia davvero transitorio e possa avere una carriera, ma soprattutto una vita lunga e soddisfacente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si potrebbero bannare per manifesta idiozia quelli che parlano di questione economica? Eppure uno per quanto deficiente dovrebbe capire che il giocatore è stato visitato da terzi.

Ahimè caro Barry basta farsi un giro per le strade per comprendere quanta ignoranza ci sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di disgustoso ci sono solo "tifosi" che fanno commenti del genere, che di sportivo non hanno nulla.

Cosa c'entra lo sport con il dilettantismo in sede calcio mercato !?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco non significa che il Real sia così fesso da darcelo.

no...ma se ti ricordi io stravedevo in Kroos gia l'anno scorso e speravo che lo prendevano al posto di Pogba...;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se fino a ieri Ferrero continuava a dire che non aveva niente? Questo è un problema che va valutato mese dopo mese. Non si sa nemmeno se una volta passato potrebbe ripresentarsi. Dispiace per il ragazzo perché è un fenomeno ma fossi in lui non mi fiderei di Ferrero uno che pur di prendere 30mln ha giocato con la sua salute.

Ferrero è quello che è... Ma

La samp volendo...poteva anche non sapere...perche le visite approfondite non si fanno certo tutti i giorni...

Ripeto i problemi per samp e federazione ceca ...più per i cechi...saranno seri se con queste ultime visite gli verrà revocata la idoneità a giocare...a quel punto qualcuno dovrà spiegare perché lo hanno fatto giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato.e un bel calciatore.speravo di risolvesse, ora lo vedremo magari alla inter o al Napoli a fare il fenomeno,sono convinto che dopo costa ve berna Marotta.non aspettava altro che scaricare il ceco.già.lo avevo immaginato con la nostra maglia peccsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dobbiamo cercare un vice Higuain con qualche goal nei piedi, giovane e che accetti anche di stare in panchina...uno tipo Schick insomma :d

tipo mandzukic dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che in 24 pagine ho letto il 90% di messaggi che o pensano al mercato o complotteggiano teorie che manco Adam kadmon e solo un risicato 10% che fanno gli auguri al giocatore. Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i referti sono veri 30 giorni di stop e salta un affare non sei disgustato? vabbè che qua è zeppo di aziendalisti servili fino al midollo manco vi pagassero

Ma quali referti? Li han mandati a te? Li conosci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne prendiamo atto. Rimane il fatto che se tra 40 giorni il giocatore superasse le visite mediche per un'altra squadra italiana qualcuno dovrebbe avere il pudore di dimettersi. Ora sotto con de sciglio.

Ma sempre e solo contro la società? Ma in questi sei anni non ho visto nessun tifoso dimettersi. Ad agosto tutti a rompere le scatole a maggio tutti a festeggiare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un affare così salta presumo non sia un problema banale.

In bocca al lupo a schick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo che questa rinuncia sarà il nostro eterno rimpianto.

Lui guarirà giocherà e costerà come CR7.

Adesso non li prendiamo nemmeno quando possiamo permetterceli.

Passo e chiudo ne riparliao tra 6 mesi.

Non capite : gli si augura una grande carriera ma una società seria non può accollarsi ADESSO questo rischio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri al ragazzo. La cosa più importante è la salute. Ora abbiamo mandzu che si può alternare con il pipa, speriamo in un top centrocampista e un bel terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arcisicuro che ce ne pentiremo amaramente perchè se è vero (ripeto se) che è una cosa risolvibile in poco tempo abbiamo perso un giocatore dall'enorme potenziale che rabbia ecco non vorrei che alla lunga si verifica un altro verratti in un altro ruolo dove un giocatore che avevamo in mano lo abbiamo perso per l'ennesimo braccino corto ripeto se è veramente come dice Sky sono arciconvinto che ce ne pentiremo amaramente

Sono convintissimo anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stai forzando il discorso basandoti sull'assunto che ogni talento vale un rischio. Un talento vale il rischio che non esploda, non che possa giocare o meno.

Alcuni negozi vendono pc difettosi o in esposizione, quindi utilizzati anche se non ad alta intensità. Un buon PC vale un investimento, ma è chiaro che un PC difettoso non puoi pagarlo a prezzo pieno.

Per me si sarebbero dovuti fare due domande se avessero comprato Schick a prezzo pieno con questi problemi.

Non si tratta di forzare il discorso, quanto di rispondere alla domanda che mi hai posto. Immagino che la samp ora abbia tutto l'interesse ad approfondire gli accertamenti. Sia per vendere il giocatore ad altri club, sia per, eventualmente, citare in giudizio la juventus. Vedremo come andrà a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è risolvibile in 20 o anche 30 o anche 50 giorni.... Che modo di fare ha avuto la Juve!?! Non prendi un possibile futuro campione per una infiammazione ... o qualcosa di risolvibile...

Se è grave... ci metti un mese per capirlo ed accertarlo !?!

Pessima figura della Juventus in ogni caso.... come da programma da quando c'è Marotta...

Una vaccata a sessione di calciomercato la Juve a fa sempre

ma piantala! Ma davvero credi a quello che scrivi? Mamma mia ragazzi..a che punto siamo arrivati..ignoranza bassa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dobbiamo cercare un vice Higuain con qualche goal nei piedi, giovane e che accetti anche di stare in panchina...uno tipo Schick insomma :d

non lo prendono un vice higuain. Come prima punta quando higuain riposa giocherà Mandzukic. Secondo me proveranno anche dybala come prima punta visto che come trequartista penso che arrivi Bernardeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ce ne faremo una ragione a questo punto Keita andrebbe benissimo ed é più pronto di schick.

Per carità.

Ma non era andato ai prescritti?

Ecco, se non è ancora andato si sbrighi che quel circo è perfetto per costui.

Se prendiamo Keita, oltre il danno la beffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.