Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società: comunicazione riguardante il giocatore Patrik Schick

Post in rilievo

amico, non solo ti sfugge come sono andate le cose, ma nemmeno l'ironia capisci.

di una cosa sono certo: questa discussione, unita ai topic precedenti, dovrebbe essere presa in considerazione come test di valutazione del QI.

Sai almeno cos'è il QI? E a cosa si riferisce?

Solite frasi casual.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque ? 2 visite in 2 centri d eccellenza....2 volte esito negativo. Non ho parole, tranne che aveva ragione Umberto eco

Standing ovation !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo a sensazione, per me non hanno rinunciato per un problema medico.

Per me non sapevano di poter arrivare a Bernardeschi e hanno trovato la scusa per recedere dal contratto stipulato con Schick. Se è così, è davvero un grave errore.

Ma ripeto, è solo una mia sensazione.

Che pagliaccio che sei. Quindi metti a rischio a livello mondiale l'idoneità fisica di un giocatore? Gli rovini la carriera solo perché devi comprare Bernardeschi. Dici a tutto il mondo che lui è il giocatore che non può giocare. Mediaticamente gli fai sto danno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il mese di tempo..... che ti taglia le gambe per altri acquisti e ti fa dover rinunciare ad un giocatore in un reparto che pensavi sistemato...

La decisione è giusta e legittima.... ma è stata presa in maniera dilettantesca...

Dopo la prima visita, andavano fatti subito gli accertamenti.... come fanno tutte la altre società del mondo...

Solo noi "lo famo strano..."

non era un nostro giocatore non ti viene in mente che il ragazzo aveva bisogno di riposo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è diventato un forum di cardiologi questo...... :risata3::d

tutti bravi dietro una tastiera a dar degli incompetenti a destra e manca, a parte Marotta anche a primari di Cardiologia con stipendi a 5 cifre e responsabilità di vita o di morte.

tutti geGNi .ehm:patpat:

può essere anche Messi, se ho dubbi sulla salute un giocatore NON LO COMPRO.

Poi, per uno che lo è davvero e scrive cose sensate, nessuno lo calcola....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, le persone che non denigrano e non insultano, sono aziendalisti e servili.... Il termine giusto sarebbe CIVILI. Qualità ai tanti sconosciuta.

ahahahahahahah ma quali insulti hai visto? ho detto semplicemente di essere disgustato e noto con piacere che mi han pure rimosso il messaggio, censura staliniana proprio, 0 insulti solo una civilissima e forte presa di posizione e opinione personalissima, purtroppo evidentemente il dissenso non è possibile e va soffocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che domani Bernardeschi e nostro e si fara l'attacco a Kroos...vedrete

Non lo so però questo silenzio assordante della società da un lato mi fa ben sperare che stiano lavorando ad un colpo grosso veramente. Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non sapevano di poter arrivare a Bernardeschi e hanno trovato la scusa per recedere dal contratto stipulato con Schick. Se è così, è davvero un grave errore.

Aragorn, queste tue affermazioni sono gravi.

Non voglio credere nel modo più assoluto che abbiamo una Società di sciacalli e bugiardi, che sfruttano un problema di salute per fare calcoli puramente economici e di convenienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la juve, fermo restando le condizioni (probabilmente risolvibili) del ragazzo, si è indispettita enromemente per il comportamento della sampdoria..che con quel suo presidente ha giocato ad affari tuoi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere chi dice la verità bisogna aspettare

Se Schick tornerà tranquillamente in campo allora la Juve ha trovato una scusa per non prenderlo

Visto che il problema è uscito è illogico che la Samp o qualcun'altro lo mandi in campo con problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto le dichiarazioni di Jankto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il mese di tempo..... che ti taglia le gambe per altri acquisti e ti fa dover rinunciare ad un giocatore in un reparto che pensavi sistemato...

La decisione è giusta e legittima.... ma è stata presa in maniera dilettantesca...

Dopo la prima visita, andavano fatti subito gli accertamenti.... come fanno tutte la altre società del mondo...

Solo noi "lo famo strano..."

Probabilmente la tipologia di problema richiedeva un accertamento a distanza di tempo x valutare se potesse essere o meno un problema estemporaneo...poi chiaramente io non conosco i dettagli e non sono un medico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ne fatti 11 l'anno scorso, Mario solo 7 e 10 l'anno prima da centro avanti, Costa non segna molto ha fatto solo 8 goal in due anni al Bayern e Bernardeschi anche lui 11, insomma secondo me serve un'altra punta da 20 goal

Chi lo fa capire a Marotta che serve un'altra punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shick ha un problema di poco conto, risolvibile in un mesetto.

La Juve però nel frattempo ha cambiato idea e si è appigliata a questa cosa per fare marcia indietro.

Sono certo che sia così.

Lo spero per il calciatore.

Ma sinceramente, se così fosse, sarebbe davvero ridicolo e credo che a stretto giro di posta ce ne pentiremmo amaramente perché questo diventerà un top.

un mese di riposo e metti caso dopo questo mese il problema restava? e se avrebbe dovuto operarsi?

parliamo di 30 milioni non di bruscolini, con i soldi degli altri è facile ragionare come fai te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso. Se leggi il comunicato, già alla prima visita han detto che sarebbero serviti ulteriori esami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè le squadre da te citate non comprano giocatori con problemi al cuore ed è raro trovare professionisti che a 20 anni hanno problemi al cuore?

Forse?

O è troppo difficile come ragionamento?

Che poi la ripetizione delle visite in SEDE NEUTRA le ha volute la Samp.

Non io.

Non te.

NOn il Barcellona.

Non marotta.

LA SAMP.

Perchè non si fidavano dei nostri.

Sai cos'è successo poi?

Che dopo che hanno ripetuto la visita.

Indovina un po'?

Le visite hanno confermato la prima diagnosi?

Nooooooooooooo.

Non ci credo.

Impossibile seguire una logica qua dentro.

Ogni due post devo leggere una stronzata.

E tutto perchè avete il fegato marcio per Bonucci.

Non ti curare di questi repressi, sono gli stessi che volevano vendere la società agli arabi. Poi da quando si è vinto son spariti salvo poi ritornare nei pochi pareggi e sconfitte. Al massimo li puoi prendere in giro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.