Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Agnelli e Marotta: «Juve, azienda moderna, unita e vincente. I campioni passano, la società rimane, la voglia di vincere rimane intatta»

Post in rilievo

Ora, non prendetelo per flame perhcè non è mia intenzione ma...

 

Credo abbiano scelto il periodo sbagliato per sperticarsi lodi addosso.

E' vero che siamo solo a metà luglio ma il ritro è già iniziato e tra 2 giorni si parte per la prima turnè ed il mercato fino a questo momento è stato abbastanza deludente. acquistati il codice fiscale, douglas costa e de sciglio(motta 2.0).

Dani Alves non ancora sostituito, abbiamo ancor aun buco a centrocampo e rischiamo ancora di perdere Alex Sandro perchè non ha ancora tolto le sue riserve sul rinnovo.

 

Poi vorrei fare un piccolo appunto degli ultimi 6 anni, ad esclusione del primo scudetto gli altri 5 li abbiamo giocati contro nessuno. vincerli non era un dovere, era l'unica cosa che si poteva fare. Discorso CL invece vorrei ricordare i nostri percorsi degli ultmi 3 anni.

 

2015:

- ottavi Borussia Dortmund(arrivato poi settimo in campionato è bene ricordarlo)

- quarti Monaco(arrivato terzo nel campionato francese)

- semifinale Real Madrid (unica squadra forte incontrata fino a quel momento, quanti grazie gli ha detto a Morata)

- finale Barcellona

 

2016

- Ottavi Bayern Monaco(e tanti saluti alla CL)

 

2017

- ottavi Porto(e parliamoci chiaro, solo la roma ci poteva perdere contro il Porto)

- quarti Barcellona(fino a li in difficoltà sia in CL che in campionato e se non l'avessero stra aiutata agli ottavi non sarebbe arrivata fin li senza contare i pali e i gol mangiati del barcellona)

- semifinale Monaco(squadra modesta fasta di tanti giovani e senza esperienza)

- finale Real Madrid(una umiliazione che brucia ancora

 

questo per dirvi che nelle ultime tre stagioni è un dato oggettivo che siamo arrivati fino in fondo quando gli incroci ci hanno favorito e nelle partite ci è andato tutto dritto. il campionato italiano nelle ultime 5 stagione è stato di un livello talmente basso che probabilmente avessimo fatto giocare per metà stagione mezza primavera avremmo vinto comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In verità la tua risposta non era attinente a ciò che avevo scritto io ... ma ti ripeto quale trofeo internazionale abbiamo alzato negli ultimi vent'anni per poter dire di aver fatto la storia del calcio internazionale???? O meglio quale trofeo internazionale abbiamo alzato sotto la gestione Agnelli -Marotta ???? Per poter asserire quanto detto dal nostro CEO

Però non puoi generalizzare, devi contestualizzare. Il duo da te citato in Europa se la deve vedere con club che fatturano almeno il doppio. E non parlo di portafoglio delle proprietà parlo di capacità di creare fatturato,in modo da incrementare monte ingaggi e poter strappare i top alle big europee. Lo stanno facendo grazie ai tanto vituperati loghi,nomi stadio etc.

 

Abbiamo accumulato un ritardo grazie al 2006 che stanno tentando di colmare col tempo. La crescita percentuale del fatturato è maggiore rispetto alle big ma il divario è cmq elevato.

 

Non capisco tutta questa acredine x una dirigenza che ci ha fatto dimenticare il grande Blanc e i settimi posti.

 

Per risalire bisogna vendere un top all'anno? Va bene se ci fa stare lu in alto,a giocarmi le finali. Esatto ,giocarmi,xe alla fine te le giochi,poi perdi...ma te le giochi.

 

Chi ci deve prendere in giro? I club neocinesi di milano, come se la spalla se la menasse x gli scudetti. Noi siamo ora e non cediamo.loro erano e devono sperare di esserci ancora .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo noi abbiamo una frangia della tifoseria così impegnata anima e corpo nel giudicare il lavoro dei propri dirigenti anziché fare il proprio...ovvero fare i tifosi?

 

Guardate che fare i tifosi e basta fa pure vivere meglio.

 

No perché farsi il sangue amaro perché questi dirigenti si sono limitati a vincere qualche scudettino, qualche coppetta nazionale perdendo al contempo due coppe europee e perderci quasi la salute dietro tra smoccolamenti continui e quant'altro non so quanto faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vincente" oddio, magari nei nazionali confini, anzi qui senza altro. In Europa ora che abbiamo superato il benfica, siamo i perdenti per antonomasia. Purtroppo. Bisognerebbe porre rimedio, magari per una volta, una sola stagione, provare a sforare un pochettino, senza proprio badare all equilibrio di bilancio, senza vendere i big per provare a portare a casa un trofeo internazionale, dopo 20 anni di magra. Sennò è sempre L anno prossimo ma io sto diventando vecchio a forza di anni prossimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ero arrabbiato perché mi avevano chiuso un topic su jf...in cui spiegavo la mia contentenza per lacquisto di Costa e tutto ciò che ne derivava per un nostro futuro sempre piu roseo in termini prospettici tecninici ed economici.....

 

Ma ho capito che qui non si può parlare di cose serie e approfondite...finché apri un topic su sturaro terzino va tutto bene...ma se osi parlare in modo compiuto della società sei sciocco e ripetitivo e vai chiuso...chissà che magari si scoprano i nostri piani segreti all esterno...

 

Posso amche capirli se dici cose negative...ma il topic era tutto in positivo....aveva solo la sfrontatezza di parlare di cose intelligenti...

 

Meglio aprire topic su idiozie varie o articoli dei giornali...e fare mera rassegna stampa...

 

Per questo ho deciso di lasciare...oggi ho fatto un eccezione ...ma sono ancora molto arrabbiato

A me era piaciuto il post che poi hai messo nell'angolo .

 

Cmq quest'anno ci vuole fegato a stare sul forum .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

«I campioni passano, la società rimane. E la voglia di vincere resta intatta». Queste invece le parole di Marotta, che ha aggiunto: «Sei anni come quelli che abbiamo vissuto non sono un caso. Abbiamo scritto la storia del calcio italiano e internazionale e oggi siamo simbolo del Made in Italy nel mondo, proprio perché siamo un'azienda moderna, globale e gestita con grandissima competenza».

 

Scusa, ma internazionale proprio no... se non vinci non fai la storia, le finali non se le ricorda già più nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande lavoro in questi anni, però mi piacerebbe un ragionamento più "di cuore" e meno freddo da parte della società. Siamo si un'azienda, ma siamo una squadra di calcio con una storia gloriosa e con dei tifosi che sognano e che chiedono i campioni. Mi piacerebbe vedere più cuore, passione e sacrificio da parte della società\proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensassero a lavorare e a fare meno autocelebrazioni.

Li hanno intervistati a margine di una premiazione, non è che si sono autopremiati ed intervistati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro straordinario sotto tutti gli aspetti e grande competenza di questi uomini.

Unico difetto è che pensiamo di aver cambiato la storia della Juventus in Europa, quando non è affatto così. Inoltre quest'ultima sessione di mercato ha dimostrato una nostra debolezza nel trattare con le altre squadre e nell'usare il pugno duro nei confronti di giocatori che han chiesto la cessione. Infine una squadra che vuole vincere anche in Europa non (s)vende i propri campioni ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no caro Marotta, non è la società che rimane, ma la Juve

 

Vedete quello che vi dicevo l'altro giorno?? L'arroganza con la quale la proprietà considera la Juventus come una creatura propria che ci concede gentilmente....eh no cari miei....pure voi passerete, e assieme a voi se ne andrà via quella mentalità spicciola provinciale che ci fa perdere le finali europee

 

La Juventus è degli juventini, non degli Agnelli, con buona pace dei rampolli che si fanno pure i film auto celebrativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il loro lavoro è stato praticamente perfetto dal 2011 al 2014, dove la squadra è cresciuta esponenzialmente fino a raggiungere i livelli che sappiamo con la finale di Berlino, colpi ben piazzati e spendendo poco, Vidal, Pogba, Pirlo gratis, Evra, Tevez, Morata

da li in poi siamo stagnati, il livello è rimasto pressochè lo stesso, solo che si monta da un lato e si smonta dall'altro lato, e il livello dei panchinari è sceso in maniera preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh lo so purtroppo, e son solo di passaggio in jf a causa della chiusura dell'angolo proprio per certi cecchini...

 

Io l'angolo non lo frequento, quindi non so là come sia. Ma so che qui c'è veramente pieno di spazzatura.

Troppa. .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola Hybris, caro Beppe, te la dovresti ricordare, perché l'ultimo esame l'hai fatto proprio al liceo classico.

Ricordati che quando ne sei preda, in quel momento inizia la caduta. Ricordati da dove vieni e soprattutto dove devi arrivare ancora, per poterti permettere certe parole. Non ti paragonare agli dei perché ancora non ci hai portato sull'Olimpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di chi ti vorresti fidare? Dei China che mettono in pegno il proprio club? .ghgh

non lodo,ma di loro mi fido zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me era piaciuto il post che poi hai messo nell'angolo .

 

Cmq quest'anno ci vuole fegato a stare sul forum .

 

Non è solo questo anno...io frequento da un po...ma la linea è sempre quella...ti vietano di aprire topic su cui poter ragionare di cose serie che riguardano la società....ma la coaa che manda in bestiaa è che offendono la tua intelligenza...dicendoti che ti hanno chiuso perché per parlare di quella cosa puoi utilizzare i topic gia aperti.....questa è la cosa che mi ha fatto imbestialire....credono di trattarci come ragazzini dementi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazie a lui cosa... i successi sportivi ed economici non sono farina del suo sacco visto che lui non si occupa nè di bilanci nè di scegliere i giocatori.

Lui ha compiti politici, e al momento ha perso tutte le battaglie in lega calcio e in federcalcio oltre a non aver combinato un tubo nelle vicende giudiziarie per farsopoli...

Sono proprio i compiti che spettano a lui che li svolge in maniera egregia, per quanto riguarda calciopoli più di così non poteva fare fino ad ora. Poi chi ha messo in piedi tutto questo? chi ha scelto Marotta come d.g.? Chi scelse Conte sei anni fa? Proprio lui. Marotta dice spesso che il lavoro di Agnelli è stato fondamentale e incredibile. Se hai un'antipatia personale nei confronti di Agnelli è un altro conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Abbiamo scritto la storia del calcio italiano e INTERNAZIONALE"

 

non ci credo che l abbia detto veramente .... non ci credo

 

 

L unica certezza di questa squadra ce l ho in firma ed in vent'anni non è cambiato nulla altro che squadra moderna

 

Voleva dire che in campo internazionale ora abbiamo il record di finali perse...vuoi mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Juventus è degli juventini, non degli Agnelli, con buona pace dei rampolli che si fanno pure i film auto celebrativi

 

Sì certo... è come dire che la Ferrari non è degli Agnelli ma dei tifosi...

 

Ma andate a pascolare .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.