Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Agnelli e Marotta: «Juve, azienda moderna, unita e vincente. I campioni passano, la società rimane, la voglia di vincere rimane intatta»

Post in rilievo

Secondo me stanno facendo esattamente quello che gli ha imposto il Padrone. Uno tiene a bada la folla col cuore bianconero in mano,a parole è bravissimo(pure in inglese).L'altro fa guadagnare un sacco di soldi con le plusvalenze che fanno passare in tredicesimo piano i soldi buttati per zavorre assurde. Aggiungici che sono arrivati anche ottimi risultati sportivi(che per me non erano nemmeno fondamentali per loro) ed ecco che facciamo i fighi più di quello che potremmo fare. Se il mio presidente non si incazza per 7 pigne in due finali e giustifica il fatto con 20 minuti giocati storti che devo fare? Inchazzarmi io?...Purtroppo si è pure tanto.

Per questo di loro non mi fido per niente. Alle volte mi chiedo il perché non riesco a diventare democristianamente filo societario,vivrei molto meglio.

Eh amico mio, perché come dice un altro vecchio adagio "al cuor non si comanda". Se invece vivi la Juve come un passatempo (e per alcuni, anche come lavoretto), fare il democristiano è una pacchia. Umore sempre al massimo qualunque cosa accada; notti come il 3 giugno non passate insonni; pensiero preimpostato anti-stress sempre pronto all'uso.

Canta anche tu!

Voglio vivere così

Da marottiano

E felice decanto

Ogni operazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha ragione fino ad un certo punto.

è un dato di fatto che se fatturi di più puoi permetterti di comprare certi calciatori e poter fissare un tetto ingaggi maggiore e più appetibile,perché alla fine i calciatori guardano quello .

Sarri e chi gli va dietro in coro fanno l'errore di parlare di fatturato per giustificare le sconfitte in campionato, non per giustificare una differenza di mercato. Noi e il Napoli veniamo dalla B insieme, gli chieda xe noi abbiano. Il nostro fatturato e il Napoli il loro.

Prendiamo n di più dai diritti TV, la differenza è quella oltre ovviamente agli introiti dello Stadio e tutto ciò che gira intorno ad esso, ma la differenza sostanziale la fanno i diritti TV che sono divisi a seconda dei bacini d utenza .... se la Juventus avesse il bacino d utenza del napoli non sarebbe nemmeno in champions anzi molto probabilmente galleggerebbe a metà classifica come un Bologna qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh amico mio, perché come dice un altro vecchio adagio "al cuor non si comanda". Se invece vivi la Juve come un passatempo (e per alcuni, anche come lavoretto), fare il democristiano è una pacchia. Umore sempre al massimo qualunque cosa accada; notti come il 3 giugno non passate insonni; pensiero preimpostato anti-stress sempre pronto all'uso.

Canta anche tu!

Voglio vivere così

Da marottiano

E felice decanto

Ogni operazione

però magari un fesso che si è fatto 80 euro di volo Bari-Torino, più altri 80 di Hotel solo per poterci essere il 3 giugno, e che giustamente è inca**ato se dopo l'umiliazione storica si vede vendere Bonucci e prendere De Sceglie, passa per troll indaista e farebbe meglio a cambiar squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la solita tiritera della vittoria come unico risultato ha anche stancato, qualcuno lo avvisi che la Champions non la vinciamo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha ragione fino ad un certo punto.

è un dato di fatto che se fatturi di più puoi permetterti di comprare certi calciatori e poter fissare un tetto ingaggi maggiore e più appetibile,perché alla fine i calciatori guardano quello .

Sarri e chi gli va dietro in coro fanno l'errore di parlare di fatturato per giustificare le sconfitte in campionato, non per giustificare una differenza di mercato. Noi e il Napoli veniamo dalla B insieme, gli chieda xe noi abbiano. Il nostro fatturato e il Napoli il loro.

Sarri parla da allenatore e dice le stesse cose che diciamo noi quando nelle finali becchiamo sberle a ripetizione.Lui in Italia si volta in panchina e trova Chiriches mentre noi troviamo Benatia.In Europa noi in panchina abbiamo Sturaro e gli altri Morata e Rodríguez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque, dovesse finire il ciclo Agnelli-Marotta senza champions, sarebbe una grave pecca, 2 finali in 3 anni sono un treno rarissimo, potresti metterci pure 6 anni per ritornarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canta anche tu!

Voglio vivere così

Da marottiano

E felice decanto

Ogni operazione

Io non c'è giorno che non ripenso a tutte le finali perse della Juve che ho visto. Ancora mi chiedo come sia riuscito a vederne vincere una. Quelli dell'Ajax se lo domanderanno pure loro..."Ma solo noi abbiamo perso con questi qua?"...È per questo che un tifoso in presidenza dovrebbe essere inchazzato come me. So benissimo che non si gestisce col cuore una SPA, ma non ci riesco a lasciare da parte la passione per la plusvalenza...Sarà che non sono soldi miei. Però mi piacerebbe sentirli più sinceri..."Non siamo una Società venditrice"...No poco...E dillo no? Se ne becco uno bravo e me lo cercano lo vendo perché questo è il mio lavoro,mi spiace,ma fattene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di andare al clubbe montecitorio non potevano andare a chiudere per Bernardeschi specie dopo la mazzata di oggi e a 2 giorni dalla partenza per gli USA?? bah.

Poi per il resto sono solo parole.

p.s: arrivare secondi non è un premio, sfottiamo gli altri perché si vantano di arrivare secondi in italia dicendo tanto non se lo ricorderà nessuno e altrettanto faranno gli altri con noi in europa. La storia la scrive chi vince..specie in europa.

Per il resto abbiamo fatto enormi passi dal 2010 ad oggi ma manca sempre quel qualcosa che ci consenta di migliorare nella gestione sportiva del club. Mi riferisco a i vari errori come hernanes, rincon etc.

Dato che nessuno è perfetto, perché ti piace rimarcare l'errore Hernanes piuttosto che i successi conseguiti in questo percorso vincente?

Ma veramente ci siete o ci fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la solita tiritera della vittoria come unico risultato ha anche stancato, qualcuno lo avvisi che la Champions non la vinciamo mai.

Frasi fatte per rincuorare e emozionare il suo popolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ambito internazionale la storia la si sta facendo in negativo. Ben 5 volte secondi e 0 vittorie in 21 anni. Del secondo posto la Juve non se ne fa nulla e giustamente è stampato in ogni angolo dello Stadium. Bene, sarebbe ora di adattare questo motto anche all'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che nessuno è perfetto, perché ti piace rimarcare l'errore Hernanes piuttosto che i successi conseguiti in questo percorso vincente?

Ma veramente ci siete o ci fate?

Non parlo del singolo nome, parlo delle modalità. Un mese appresso a tizio per poi andare a prendere l'ultimo giorno del mercato il pacco. Ed è successo pure lo scorso anno con tutto agosto in cerca del cc sostituto di Pogba e poi a gennaio Rincon. E' questo che mi perplime. Insomma non vendi qualcuno senza avere la certezza di arrivare ad un altro di pari o simil valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moderna vincente e bla bla bla

Il milan un giorno si è svegliato e quasi ci raggiunge in una sola sessione di mercato estiva

Bello moooolto bello

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però magari un fesso che si è fatto 80 euro di volo Bari-Torino, più altri 80 di Hotel solo per poterci essere il 3 giugno, e che giustamente è inca**ato se dopo l'umiliazione storica si vede vendere Bonucci e prendere De Sceglie, passa per troll indaista e farebbe meglio a cambiar squadra...

Ovvio che lo sei. Troll indaista perché dovevi venderti casa per andare a Cardiff e vedere la figura dal vivo. E poi scusa, chi ti impedisce di fare un abbonamento all'allianz stadium da Bari? Come aiuti tu concretamente la Juventus a recuperare i soldi della svendita di Bonucci? Sei un troll che non ha mai fatto il dirigente nella tua vita, e per questo devi stare muto, perché mica siamo a discutere su un forum qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarri parla da allenatore e dice le stesse cose che diciamo noi quando nelle finali becchiamo sberle a ripetizione.Lui in Italia si volta in panchina e trova Chiriches mentre noi troviamo Benatia.In Europa noi in panchina abbiamo Sturaro e gli altri Morata e Rodríguez.

Per questo stanno cercando riserve adeguate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ambito internazionale la storia la si sta facendo in negativo. Ben 5 volte secondi e 0 vittorie in 21 anni. Del secondo posto la Juve non se ne fa nulla e giustamente è stampato in ogni angolo dello Stadium. Bene, sarebbe ora di adattare questo motto anche all'Europa.

Ehh la fai facile con questa società di spilorci

Parlano parlano si vantano del mega fatturato e della potenza fuoco ma poi vendono i titolari da 4 anni pensando solo a sostituirli cosi da rimanere come un cane che si morde la coda in europa.

E adesso facciamo le pecore pure in italia, dove avevamo un vantaggio di 6 anni sulle altre, rinforzandoli con uno tra i top difensori al mondo e prendendo a 12 mln un loro scarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo stanno cercando riserve adeguate

Dovresti cercare titolari che facciano diventare riserve alcuni titolari della passata stagione.Si vince migliorando L'11 titolare non comprando panchinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moderna vincente e bla bla bla

Il milan un giorno si è svegliato e quasi ci raggiunge in una sola sessione di mercato estiva

Bello moooolto bello

magari il milan spendera' a casaccio, lo spero, conti lo avrei preso al volo, ma si sa de sciglio ha giocato 2 partita con l'italia da dio e allora e' un fenomeno.......

ma almeno quando gli interessa un giocatore giusto o sbagliato, lo prendo senza tante manfrine, noi facciamo riunioni, summit, e alla fine dopo mesi e mesi dietro al top si partorisce l'hernanes o si buttano via soldi per inutili, il bernarda e' il nuovo diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che lo sei. Troll indaista perché dovevi venderti casa per andare a Cardiff e vedere la figura dal vivo. E poi scusa, chi ti impedisce di fare un abbonamento all'allianz stadium da Bari? Come aiuti tu concretamente la Juventus a recuperare i soldi della svendita di Bonucci? Sei un troll che non ha mai fatto il dirigente nella tua vita, e per questo devi stare muto, perché mica siamo a discutere su un forum qui.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano parlano si vantano del mega fatturato e della potenza fuoco ma poi vendono i titolari da 4 anni pensando solo a sostituirli cosi da rimanere come un cane che si morde la coda in europa.

E adesso facciamo le pecore pure in italia, dove avevamo un vantaggio di 6 anni sulle altre, rinforzandoli con uno tra i top difensori al mondo e prendendo a 12 mln un loro scarto

appunto, di solito si va avanti, ma come scritto oggi, se hai un vantaggio di 100 metri, ti fermi e torni indietro o cerchi di accelerare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marotta bisognerebbe ricordare che anche i dirigenti passano. Onestamente molti tifosi sono stanchi di vedere questi mercati estivi stile ruota della fortuna. Sarebbe il caso di iniziare a cambiare qualche pedina anche in società, giusto per vedere se si riesce a completare la rosa in tutti i reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.