Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Agnelli e Marotta: «Juve, azienda moderna, unita e vincente. I campioni passano, la società rimane, la voglia di vincere rimane intatta»

Post in rilievo

Il nostro (grave limite) sono le finali.

 

Nei 180 minuti siamo veramente temibili.

 

Due anni fa abbiamo buttato fuori il Real (per la quarta volta consecutiva in Champions 96-2003-2005).

L'anno scorso nonostante una brutta andata avevamo praticamente eliminato il Bayern che era comunque piu'

forte di noi.

Quest'anno abbiamo spianato il Barcellona (eliminato anche nel 2003 con la mitica partita del camp Nou in 10 uomini).

 

se guardi solo i risultati ok, ma se analizzi la partita mica tanto. quest'anno con il barcellona ci è andata veramente ma veramente bene. a torino hanno preso due pali e due tiri sono andati fuori di un soffio. Stesso discorso lo possiamo fare a barcellona perchè anche li ci hanno quasi preso a pallonate ma siamo riusciti a reggere, un po' per bravura ed un po' per fortuna.

 

Contro il monaco non è che dobbiamo per forza nasconderci. abbiamo fatto 60 minuti osceni a torino e mezz'ora giocata alla grande con il pareggio. a monaco invece è stato l'opposto, preso il 2-0 abbiamo cominciato a giocare in modo osceno e loro ci hanno masticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, lo avevo capito eh! Ma lamentarsi di questi mercati da pezzenti non è necessariamente sputare sulla società, è semplicemente diritto di critica.

Ma tu hai letto quello che c'è scritto in questo topic?

Diritto di ... critica?

Uno (non tu ... ma leggitelo il topic) che si lamenta per i risultati della stagione appena trascorsa come se fosse stata fallimentare è diritto di critica o voglia di mandare in vacca gli sforzi di una scoietà che ottiene risultati superiori ai propri mezzi?

Gente che pervicacemente scrive sempre la stessa cosa uscendo dalle fogne nel dopo Cardiff come se la sconfitta gli avesse dato libertà?

Gente che gli manca solo di scrivere #finoalconfine ma il senso di ogni lorto intervento è quello come la giudichi?

Si siamo la peggiore tifoseria d'Europa. Per distacco. Sarà anche quella una dispersione gaussiana ma è talmente lurida che abbassa la media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tifoseria di melma ... la tifoseria juventina è la peggiore d'Europa ... per distacco ...

 

Purtroppo e un'amara verità. Siamo il peggio del peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea Agnelli non solo i giocatori passano ma la Juventus resta, ma anche le dirigenze passano e la Juventus resta....

Ricordalo a Marotta ogni tanto che lui non è indispensabile, proprio come Bonucci....

PS non abbiamo preso Schick.....pazienza non è colpa nostra se ha problemi fisici....

Ma se tra un mese me lo ritrovassi al Milan o all'Inter ad esplodere ( perchè il talento lo ha) mi incavolerei non poco...

Ah proposito: qualcuno lo ha detto che come procuratore Bernardeschi ha il solito Bozzo?

Marotta sarà contento di trattare con lui...

Queste passioncelle non le aveva neanche il tanto vituperato Moggi...

Che guardava più ai giocatori che ai suoi procuratori..

Qualcuno deve pur dirlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stupido romantico, pensavo che il cuore pulsante di una società fosse la gente che spende migliaia di euro e macina migliaia di chilometri TUTTI GLI ANNI solo per una passione.

Invece, ho scoperto che il cuore pulsante sono manager con stipendi a sei zeri.

Qui, si confonde la juventus con la società. La Juventus è molto più di una società. No, no. Non ci siamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovresti cercare titolari che facciano diventare riserve alcuni titolari della passata stagione.Si vince migliorando L'11 titolare non comprando panchinari

Tu avresti degli esempi fattibili ? E chi panchineresti dei titolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu hai letto quello che c'è scritto in questo topic?

Diritto di ... critica?

Uno (non tu ... ma leggitelo il topic) che si lamenta per i risultati della stagione appena trascorsa come se fosse stata fallimentare è diritto di critica o voglia di mandare in vacca gli sforzi di una scoietà che ottiene risultati superiori ai propri mezzi?

Gente che pervicacemente scrive sempre la stessa cosa uscendo dalle fogne nel dopo Cardiff come se la sconfitta gli avesse dato libertà?

Gente che gli manca solo di scrivere #finoalconfine ma il senso di ogni lorto intervento è quello come la giudichi?

Si siamo la peggiore tifoseria d'Europa. Per distacco. Sarà anche quella una dispersione gaussiana ma è talmente lurida che abbassa la media.

Qualche mentecatto deve pur esserci per ravvivare un pò l'atmosfera, non credo che la nostra tifoseria sia la peggiore, sono tutti uguali i tifosi, soprattutto quelli che ancora si ciucciano il dito. Se vogliamo usare un aggettivo esatto per la nostra, ecco, credo che "esigente" sia quello giusto, e mi sembra anche una buona cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardi solo i risultati ok, ma se analizzi la partita mica tanto. quest'anno con il barcellona ci è andata veramente ma veramente bene.

 

Sì guarda meritavamo di perdere 4-0 e non si sa come abbiamo vinto 3-0 in 180 minuti.

 

Solo loro han sbagliato i gol, noi no .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu hai letto quello che c'è scritto in questo topic?

Diritto di ... critica?

 

Ormai il "diritto di critica" è il via libera per scrivere qualunque schifezza.

Gente che, se la incontrassimo faccia a faccia, non alzerebbe nemmeno gli occhi da tanto si farebbe schifo da sola.

 

Pensa che ieri ho scoperto che chi critica la società, l'allenatore ecc. lo fa perchè ha "personalità".

Capisci? Se io non critico non ho personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì guarda meritavamo di perdere 4-0 e non si sa come abbiamo vinto 3-0 in 180 minuti.

 

Solo loro han sbagliato i gol, noi no .doh

 

noi non abbiamo preso dei pali come loro, che io mi ricordi abbiamo sbagliato un gol con il manzo e basta, poi ci sono entrate tutte. loro oltre i due pali mi ricordo altri due miracoli di buffon e un tiro fuori di un niente.

Ora io capisco il tifo ma qui si sta cercando di analizzare i fatti in modo oggettivo.

 

Ormai il "diritto di critica" è il via libera per scrivere qualunque schifezza.

Gente che, se la incontrassimo faccia a faccia, non alzerebbe nemmeno gli occhi da tanto si farebbe schifo da sola.

 

Pensa che ieri ho scoperto che chi critica la società, l'allenatore ecc. lo fa perchè ha "personalità".

Capisci? Se io non critico non ho personalità.

 

io invece voglio proprio vedere se tu faccia a faccia con qualcuno ti permetteresti di offendere in questa maniera. Farsi schifo da soli? e per quale motivo? perchè uno fa commenti su una squadra di calcio? ma ti leggi quando scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei chiamarmi contento, dopo queste belle parole, la sconfitta di Cardiff e la vendita di Bonucci, se:

dopo l'arrivo di D.Costa e l'ex portiere della Roma e De Sciglio, il nostro caro Beppone ci porta alla Juve anche, Bernardeschi (visto che Shick purtroppo ha un problema) Cancelo al posto di Licht, Manolas o De Vrji al posto di Bonucci (xchè continuo a ripetere che non si può fare una stagione o anche mezza con Chiellini che ha problemi muscolari ogni 3x2 e Barzagli di 36 anni) e il centrocampista forte da affiancare a Pjanic.

Mi sà che ti dovrai accontentare di De Sciglio e D. Costa, al massimo arriverà una quarta scelta a fine mercato tipo Astori.

Già mi sento l'intervista di Marotta: non ci sono profili da juve :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi non abbiamo preso dei pali come loro, che io mi ricordi abbiamo sbagliato un gol con il manzo e basta, poi ci sono entrate tutte. loro oltre i due pali mi ricordo altri due miracoli di buffon e un tiro fuori di un niente.

Ora io capisco il tifo ma qui si sta cercando di analizzare i fatti in modo oggettivo.

 

Questi sono i resoconti dei due match contro i blaugrana:

 

http://www.sportmedi...8-201702a.shtml

 

https://www.oasport....ia-al-camp-nou/

 

Sia andata che ritorno.

 

Ora mi dici dove stanno i due pali del Barcellona?.

 

Noi abbiamo sbagliato ben altro che la sola occasione del Manzo, ma vabbè tu sei "oggettivo".

 

io invece voglio proprio vedere se tu faccia a faccia con qualcuno ti permetteresti di offendere in questa maniera. Farsi schifo da soli? e per quale motivo? perchè uno fa commenti su una squadra di calcio? ma ti leggi quando scrivi?

 

.doh Ti senti chiamato in causa?

 

"Commenti"...

Li hai letti i commenti nel topic su Schick?

Li leggi ogni tanto i live delle partite?

I post-partita quando si pareggia o si perde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i resoconti dei due match contro i blaugrana:

 

http://www.sportmedi...8-201702a.shtml

 

https://www.oasport....ia-al-camp-nou/

 

Sia andata che ritorno.

 

Ora mi dici dove stanno i due pali del Barcellona?.

 

Noi abbiamo sbagliato ben altro che la sola occasione del Manzo, ma vabbè tu sei "oggettivo".

 

 

 

.doh Ti senti chiamato in causa?

 

"Commenti"...

Li hai letti i commenti nel topic su Schick?

Li leggi ogni tanto i live delle partite?

I post-partita quando si pareggia o si perde?

 

1) nei ocmmenti di sport mediaset quei due che commenta come "fil di palo" erano pali esterni e me la ricordo bene la partita. oltre ai due miracoli da me citati su messi all'andata. al ritorno, solo dai commenti ho contato non meno di 10 occasioni clamorose del Barcellona. poi sei libero di dire quello che ti pare a me interessa poco onestamente del tuo parere ma non perche ho la verità in tasca, semplicemente per come ti poni, pensi di averla tu la verità in tasca e di essere l'unico juventino vero nell'universo. e non è la prima volta che ti leggo ed hai sempre questo atteggiamento con chiunque non la pensi come te.

2) ma dei commenti su shick e compagnia cantante non interessa, io ho la mia opinione a riguardo e me ne guardo bene dal criticare le scente fatte in frangenti come quelli. Cose delicate come la salute le lascio a chi ha maggiori competenze ed informazioni per decidere. Le mie critiche non sono mai andate a decisioni come quelle, se devo criticare lo faccio in modo costruttivo come ad esempio il fatto che de sciglio sia un motta 2.0 e prendere lui è stato buttare al vento 12 milioni.

3) i live non li guado perchè preferisco vedere le partite e poi so di per certo che sono solo una riunione di checche isteriche.

4) i posto partita li leggo per farmi due risate, altra riunione di checche isteriche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avremo la maturità di non svendere i campioni senza sostituirli, allora forse saremo una big.

 

Al momento siamo il Sassuolo d'Europa.

 

Quanto alla "società vincente", è superfluo aggiungere cosa manca per esserlo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la sconfitta di cardiff un orrore dietro l'altro.....tutto partito dal rinnovo di allegri

 

ad oggi molto indeboliti rispetto allo scorso anno

indeboliti no, ma se gli altri si stanno rinforzando noi per ora non siamo cambiati di una virgola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I campioni passano, la società rimane"

 

Ma le magliette più vendute sono quelle dei campioni...

Ma l'immagine di una società sono i suoi campioni...

 

Da noi il prossimo passo, sarà vendere magliette senza nome e numero,

acquistabili separatamente, perché in qualunque momento potrebbe cambiare

qualcosa...

 

Pensate a uno che si è preso le maglie di Pogba, Alves e Bonucci,

come si può fidare ancora a comprare quella di Dybala... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) nei ocmmenti di sport mediaset quei due che commenta come "fil di palo" erano pali esterni e me la ricordo bene la partita. oltre ai due miracoli da me citati su messi all'andata. al ritorno, solo dai commenti ho contato non meno di 10 occasioni clamorose del Barcellona. poi sei libero di dire quello che ti pare a me interessa poco onestamente del tuo parere ma non perche ho la verità in tasca, semplicemente per come ti poni, pensi di averla tu la verità in tasca e di essere l'unico juventino vero nell'universo. e non è la prima volta che ti leggo ed hai sempre questo atteggiamento con chiunque non la pensi come te.

2) ma dei commenti su shick e compagnia cantante non interessa, io ho la mia opinione a riguardo e me ne guardo bene dal criticare le scente fatte in frangenti come quelli. Cose delicate come la salute le lascio a chi ha maggiori competenze ed informazioni per decidere. Le mie critiche non sono mai andate a decisioni come quelle, se devo criticare lo faccio in modo costruttivo come ad esempio il fatto che de sciglio sia un motta 2.0 e prendere lui è stato buttare al vento 12 milioni.

3) i live non li guado perchè preferisco vedere le partite e poi so di per certo che sono solo una riunione di checche isteriche.

4) i posto partita li leggo per farmi due risate, altra riunione di checche isteriche.

 

Bene invece io mi ricordo che erano fil di palo e non pali. 10 occasioni clamorose poi..tutte loro e nessuna nostra?

Comunque col Barcellona meritavamo di perdere e ci è andata bene, prendo atto.

 

"Chiunque non la pensi come me" solitamente è chi si limita a criticare tutto e tutti, perchè di discussioni "accese" ricordo giusto quelle. E in 6 anni di militanza su VS non ho mai ricevuto nè una tacca nè una sospensione, mentre molti di quelli con dui litigavo sono spariti. Ma di certo non devo giustificarmi.

 

Se mi si parla di un calciatore che non rende, che dovrebbe giocare in un'altra posizione, di un sistema di gioco che va impostato diversamente, sono sempre pronto anche perchè ripeto di continuo che di calcio ne capisco molto meno di altri.

 

Se si spara a zero su società, allenatore, giocatori, allora non ci sto dato che nessuno qua dentro ha la verità in tasca e pertanto può sentirsi libero di insultare, soprattutto se si considera "tifoso". Perciò difficilmente mi leggerai criticare chi ne capisce più di me (sia questo Marotta o qualcun altro).

A maggior ragione quando parlo con i miei conoscenti/amici juventini in carne e ossa, di commenti stile VS non ne sento. Un caso? Sarà.

 

Perciò perdonami se ritengo che ogni tanto i commenti scritti sul forum facciano ribrezzo e nessuno, di persona, potrebbe ripeterli senza vergognarsi. Tu potrai non aver letto i commenti su schick, i post partita ecc. ma ti assicuro che l'utente che ho citato li conosce dato che spesso ci incrociamo, perciò sa benissimo di cosa stavo parlando.

 

P.S. Anch'io ti leggo spesso ma non mi metto ad etichettarti in qualche modo, non conoscendoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.