Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Papà Bernardeschi: "Mio figlio alla Juve come Baggio, sarebbe un sogno"

Post in rilievo

Bernardeschi ha un talento immenso,che solo qua dentro non esiste però è un forum dove stanno paragonando Bonucci a Bruno,che se esplode a molti quì esploderà il fegato per tutta la bile che ingoierà.

Però ha anche un limite mentale,fino ad ora ha giocato a sprazzi e pur avendo 23 anni doveva essere più continuo,ma alla Juve può esplodere definitivamente.

Io,sinceramente,sono preoccupato più per come lo gestirà Allegri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'europeo under 21 ha ampiamente dimostraro di essere il miglior giovane italiano... non mi convince tanto in generale ma ha dei colpi da grande giocatore... però va a corrente alterna... comunque dà 2 giri a berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talento infinito. Giocare con Sosa l'ha fortunatamente tenuto in ombra, sennò varrebbe molto di più. Ricordiamo che l'anno scorso faceva il terzino...

Ha gamba, corsa, duttilità, passaggio, visione, fiato, tiro e dribbling...ahn è italiano e ha 23 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà il riferimento della nazionale e della juventus per i prossimi dieci anni.

pubblività a gogo

frega qatsi quanto viene pagato, mica lo pago io.

basta che si sbrighino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiuso da una vita si, a cifre inferiori non credo proprio, anzi....schick lo avevano valutato più di quello che costava.

uum

Se non ricordo male Schick era stato pagato più della clausola per poter dilazionare il pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:risata3: Anni luce di distanza, baggio è stato il giocatore italiano più apprezzato all'estero, a bernardeschi non basterebbero 7 vite per raggiungerlo .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male Schick era stato pagato più della clausola per poter dilazionare il pagamento.

Giusto.

Ma il prezzo della clausola era comunque di 25 milioni, mentre l'accordo tra Juventus e sampdoria ha portato ad un accordo basato su 30 milioni circa.

Quindi è corretto dire che la Juve ha pagato per il giocatore più di quanto richiesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio non capisco chi lo paragona a Roberto Baggio.

A prescindere che Baggio è stato uno dei giocatori più forti del calcio italiano di tutti i tempi, io personalmente lo metto davanti a tutti, quindi è inutile fare i paragoni; nell'intervista il padre di Bernardeschi dice che il figlio potrebbe fare lo stesso percorso che nel 1990 fece Baggio.

Che era il numero 10 della Fiorentina e passò alla Juventus.

Da qui la frase del padre di Bernardeschi...

PS. Spero solo che venga con un po' più di entusiasmo rispetto al primo... :d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.