Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

A Firenze, dopo 6 mesi, saranno rimossi gli adesivi inneggianti all'Heysel

Post in rilievo

La cosa ributtante è il silenzio dei calzolai. Davvero inconcepibile.

I tifosi viola si sa come sono... dei poveri frustrati che vivono di rancore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveracci....... pensate anche che sti cogl....i sono gemellati con il Liverpool...... poveracci

Roba del 2009.....quando poi quelli del Liverpool si accorsero di sta roba li sfancularono velocemente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'39 tifosi Juventini '?

Quanta ignoranza!

Morirono 39 persone.

39 vite, tra le quali un papà ed un bambino di 11 anni, e tra i 39 anche due tifosi interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che lo sostituiscono appena dopo che Berna viene da noi

con degli improperi verso di lui e noi???

Il problema non è che vi siano pochi/molti celebrolesi, quanto la connivenza

politica e calcistica che verso di noi consente TUTTO.

Poi a casa ns ci fanno rimuovere gli scudetti VINTI SUL CAMPO !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grottesco propriamente detto.

E' ributtante il silenzio dei piani alti viola....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho visti alcuni tempo fa in via Ghibellina, vicino al Teatro Verdi.

Il punto è che sono piccoli e sono davvero tanti da togliere: una cosa veramente schifosa, per questo non li accetterò mai come tifosi.

Tra l'altro, in occasione di momenti davvero drammatici la rivalità venne messa da parte: ricordo che la prima partita che venne giocata dopo la morte di Scirea fu un Juventus - Fiorentina e un Fiorentina - Juventus seguì la morte di Fortunato.

In entrambe le occasioni la rivalità venne messa da parte, come giusto che fosse.

Peccato che poi, almeno nel caso di Scirea, si siano distinti per idiozia e imbecillità, proprio come per l'Heysel.

Brutta cosa il tifo, brutta cosa...

rivalitá messa da parte??? Ricordi proprio bene .ghgh

Ero al comunale la sera di Juve-Fiorentina. Un turno infrasettimanale 3 giorni dopo la morte di Gaetano. La curva Filadelfia era esaurita e allora compro il biglietto in maratona. Occupata al 70% da noi e al 30% dai viola. Al gol del 1-0 di Casiraghi i fiorentni aggrediscono i bianconeri vicino a loro. Al gol del 2-1 di Schillaci si ripete la medesima scena e in piu partono cori contro Scirea.

Mi sa che i tuoi ricordi sono alquanto sbiaditi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivalitá messa da parte??? Ricordi proprio bene .ghgh

Ero al comunale la sera di Juve-Fiorentina. Un turno infrasettimanale 3 giorni dopo la morte di Gaetano. La curva Filadelfia era esaurita e allora compro il biglietto in maratona. Occupata al 70% da noi e al 30% dai viola. Al gol del 1-0 di Casiraghi i fiorentni aggrediscono i bianconeri vicino a loro. Al gol del 2-1 di Schillaci si ripete la medesima scena e in piu partono cori contro Scirea.

Mi sa che i tuoi ricordi sono alquanto sbiaditi .sisi

Mi fido, e devo dire che mi crolla una certezza.

Ricordo solo le trasmissioni sportive di quella sera, credo il primo turno infrasettimanale di campionato, in particolare il minuto di raccoglimento (ricordo benissimo un'inquadratura di Tacconi che piangeva) con lo stadio che applaudiva.

Pensavo fosse stato di tutto lo stadio, fiorentini compresi.

Mi sbagliavo, in base a quanto mi dici, e purtroppo quella sera non fu una cosiddetta "isola felice"; già al ritorno ricordo i loro cori contro Scirea (ero allo stadio, anche quella volta turno infrasettimanale).

Che tristezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica quelle 39 persone(secondo questi signori)hanno meritato la morte solo perché sono tifosi della Juve?poi ci sono voluti 6 mesi per rimuovere quelle scritte?imbarazzante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo calcio può dare alla testa, non aver rispetto di 39 persone morte perchè seguivano una passione, esattamente come loro. Non so come definirli sinceramente, ma non meritano neanche di essere nominati o presi in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido, e devo dire che mi crolla una certezza.

Ricordo solo le trasmissioni sportive di quella sera, credo il primo turno infrasettimanale di campionato, in particolare il minuto di raccoglimento (ricordo benissimo un'inquadratura di Tacconi che piangeva) con lo stadio che applaudiva.

Pensavo fosse stato di tutto lo stadio, fiorentini compresi.

Mi sbagliavo, in base a quanto mi dici, e purtroppo quella sera non fu una cosiddetta "isola felice"; già al ritorno ricordo i loro cori contro Scirea (ero allo stadio, anche quella volta turno infrasettimanale).

Che tristezza...

erano sono e rimarranno una tifoseria becera. Piu intelligenti calcisticamente di interisti e napoletani (riconoscono la superiorità della Juve e non ripetono ogni 30 secondi sui social che rubbiamo) ma beceri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito proprio in zona, li vedo tutti i giorni, una roba indegna, il bello è che per molti fiorentini (anche gente all'apparenza "normale") è semplice "folclore" da rivalità calcistica.

No comment...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il declino della civiltà. lasciate in pace i morti .lasciateli in pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No comment, peggior tifoseria insieme ai napoletani. Feccia da debellare.

sante parole fratello. sante parole ma io farei un bel repulisti generale anche chi inneggia cori su superga sul vesuvio e compagnia cantante. lo sport non è questo. sti cori tutti non fanno parte dello spirito sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro, notoriamente, non tutti i 39 erano tifosi juventini...

Comunque vera feccia; la percentuale di feccia nei tifosi vola è superiore a quella di quasi qualunque altra squadra italiana.

Per dire, anche tra gli juventini ci sono dei ritardati mentali che inneggiano a Superga; ma sono una piccola parte, fortunatamente. Dei tifosi viola, io ritengo che siano una bella fetta quelli che godevano il giorno dopo l' Heysel; o perlomeno quelli che continuano a rinfacciare, davanti a cotanta tragedia, "il giro di campo"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.