Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #48. Vaciago: "Ricambi offensivi ottimi per dosare le fatiche. La verità su Bonucci" Balice: "Matic-Emre Can: è un gioco ad incastri"

Post in rilievo

E con il resto della squadra. Doveva chinarsi a chiedere scusa punto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Da quello che ha scritto barzagli pare siano tutte invenzioni le storie uscite su cardiff, poi la verità la sanno solo loro....appunto come ha scritto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per De Sciglio la Juve sarà una catarsi. Già in nazionale era un altro giocatore. Ovviamente stiamo parlando di un difensore...

La penso come te. Secondo me Montella l'ha bruciato... alla Juve farà bene e farà ricredere tutti gli scettici che lo stanno massacrando. Se Allegri l'ha voluto fortemente, avrà le sue buone ragioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te. Secondo me Montella l'ha bruciato... alla Juve farà bene e farà ricredere tutti gli scettici che lo stanno massacrando. Se Allegri l'ha voluto fortemente, avrà le sue buone ragioni.

Ti ricordo anche che allegri preferiva van bommel a pirlo nel milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha bruciato il sistema mediatico intorno al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ha scritto barzagli pare siano tutte invenzioni le storie uscite su cardiff, poi la verità la sanno solo loro....appunto come ha scritto

Le sue parole appaiono come forzate.

Forse perché riguardavano lui in prima persona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue parole appaiono come forzate.

Forse perché riguardavano lui in prima persona?

Io se devo credere a lui o a un giornalaio non ho dubbi a cui credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo anche che allegri preferiva van bommel a pirlo nel milan

Vabbè, ora si sta parlando di De Sciglio... non è che possiamo andare a prendere in esempio tutti gli allenatori che hanno "bruciato" i giocatori. Altrimenti dovremmo citare prima di tutti Ancelotti... che ha praticamente stroncato Henry. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ora si sta parlando di De Sciglio... non è che possiamo andare a prendere in esempio tutti gli allenatori che hanno "bruciato" i giocatori. Altrimenti dovremmo citare prima di tutti Ancelotti... che ha praticamente stroncato Henry. :d

Si vero ma Herry era giovane e ancora si doveva fare, pirlo era già pirlo :d E comunque tornando a de sciglio lo ritengo una riserva non di certo un titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se devo credere a lui o a un giornalaio non ho dubbi a cui credere

Si vabbe come buffon che alla domanda "cosa è successo nell'intervallo a cardiff? Sono vere le voci di litigi?"

Ha risposto grattandosi la testa per 10 minuti guardando il cielo "noooo non è successo niente"

E se conosci buffon sai che sono i suoi tipoci gesti quando dice balle. È pure un pessimo bugiardo.

Chi ancora pensa che bonucci non c'entri niente con questo mi sa che è nato dietro la luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vero ma Herry era giovane e ancora si doveva fare, pirlo era già pirlo :d E comunque tornando a de sciglio lo ritengo una riserva non di certo un titolare

Si, ma era HENRY... non dimenticarlo. :d

Che sia una riserva può essere... ma avremo modo di parlare di lui tra qualche mese. Poi vedremo chi dei due aveva ragione. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di settimane di tribuna e poi vedi come torna con la coda tra le gambe chiedendo scusa a società e compagni. Poi o tornava a giocare stando zitto oppure accettava l'estero.

Ha appena firmato il prolungamento e sarebbe stata la sua condanna. Ma noi chiaramente vogliamo essere umani. Peccato che a vincere in europa ci sono sempre quelli che danno randellate ai giocatori

La penso anch'io così. Ma fino ad un certo punto,uno che mi manda in vacca uno spogliatoio all'intervallo di una finale di Champions,per me fa'le valige e se ne va,punto e basta.

La squadra viene prima di tutto. Ci perdo? Non me ne frega niente tu te ne vai.

Fatti pure il tuo preliminare di Europa league,vinci pure mille Champions ma qui hai chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe come buffon che alla domanda "cosa è successo nell'intervallo a cardiff? Sono vere le voci di litigi?"

Ha risposto grattandosi la testa per 10 minuti guardando il cielo "noooo non è successo niente"

E se conosci buffon sai che sono i suoi tipoci gesti quando dice balle. È pure un pessimo bugiardo.

Chi ancora pensa che bonucci non c'entri niente con questo mi sa che è nato dietro la luna

Qualcosa tra bonucci e allegri è successo e l'abbiamo visto bene tutti (palermo) , credo che tra di loro non ci fosse più feeling e non tra i giocatori, almeno questo è il mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma era HENRY... non dimenticarlo. :d

Che sia una riserva può essere... ma avremo modo di parlare di lui tra qualche mese. Poi vedremo chi dei due aveva ragione. :d

Spero tanto anche io che sarai tu ad averla.....ma ho dei grossi dubbi al momento :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto anche io che che sarai tu ad averla.....ma ho dei grossi dubbi al momento :)

Dai, cerchiamo di vedere le cose con un pò di positività. Dopo tutto, ogni anno in questo periodo si tende a vedere tutto nero.

Poi, quest'anno si ci è messo anche il colpo basso di Bonucci... e, ovviamente, l'acquisto di De Sciglio lo si vede ancora peggio di quanto non sia realmente. Siamo comunque uno squadrone. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, cerchiamo di vedere le cose con un pò di positività. Dopo tutto, ogni anno in questo periodo si tende a vedere tutto nero.

Poi, quest'anno si ci è messo anche il colpo basso di Bonucci... e, ovviamente, l'acquisto di De Sciglio lo si vede ancora peggio di quanto non sia realmente. Siamo comunque uno squadrone. :)

Saranno ancora le scorie post Cardiff :(:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa tra bonucci e allegri è successo e l'abbiamo visto bene tutti (palermo) , credo che tra di loro non ci fosse più feeling e non tra i giocatori, almeno questo è il mio pensiero

Anche con alcuni giocatori. È palese

Sarà impazzito più del solito

Sentito l'intervento di vaciago

-ottimista su bentancur

-lapidario su desciglio

-dice ottimi acquisti costa e bernardeschi (secondo lui verrà ufficializzato nel giro di 2 giorni)

- la sua ricostruzione della cessione di Bonucci riguarda prettamente la richiesta di soldi e dal voler diventare vicecapitano

Inviato da mTalk

Ma se ha appena rinnovato 6 mesi fa.

Era tutt'altro il motivo dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno ancora le scorie post Cardiff :(:d

Ti capisco. :(

Ora però asciughiamoci le lacrime se no ci prendono per tifosi interisti. :d

Sarà impazzito più del solito

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di settimane di tribuna e poi vedi come torna con la coda tra le gambe chiedendo scusa a società e compagni. Poi o tornava a giocare stando zitto oppure accettava l'estero.

Ha appena firmato il prolungamento e sarebbe stata la sua condanna. Ma noi chiaramente vogliamo essere umani. Peccato che a vincere in europa ci sono sempre quelli che danno randellate ai giocatori

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.