Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

Ho visto l'intervista su Sky, quindi non solo quanto riportato e gli si leggeva in faccia che pensava e pensa ancora di essere dalla parte del giusto riguardo quanto successo a Palermo, dice che era anche successo qualche litigio prima a questo punto è chiaro che ha rotto con l'ambiente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glielo ha detto Allegri di stare davanti a Buffon sul primo gol lasciando Ronaldo indisturbato?? Allegri non l'ha preparata male, nel primo tempo il vantaggio ci stava ma la difesa deve reggere, poi che la condizione fisica non fosse quella di 1-2 mesi prima siamo d'accordo, è stato così per altre finali perse.

Si è dimostrato molto poco uomo, credendosi Dio in Terra, nemmeno fosse Ronaldo o Messi.. o andando indietro, Scirea..

allegri l'ha preparata con i piedi. Abbiamo perso prima ancora di scendere in campo visto che schierando Barzagli a destra abbiamo regalato una fascia al real e soprattutto abbiamo comunicato la nostra paura. Se ci fai caso già dopo venti minuti il real aveva preso il sopravvento a centrocampo. Che poi bonnie potesse fare meglio nell' occasione del primo gol non ci piove ma non è più responsabile di tanti altri. Da khedira a Buffon a dybala e higuain ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorprende come ogni volta la dirigenza riesca a farvi odiare quello che hanno deciso di sbolognare

e Vidal era un ubriacone, e Tevez era uno spacca spogliatoio, e Pogba era un mercenario, e tizio rubava le anziane ecc. ecc. ecc.

guardacaso gli Asamoah e compagnia non hanno mai problemi, sempre santi e perfetti, loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Torino non credo lo fischierò. Non dimentico le vittorie passate insieme. Sarebbe bello sapere cosa è successo a Cardiff che se sono vere le voci... E credo siano vere... Ha tenuto un comportamento INACCETTABILE nella partita più importante della storia recente della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui si credono superiori a quelli del napoli della rometta o ai prescritti e poi si comportano esattamente nello stesso modo.

La cosa migliore sarebbe un stanco applauso di cortesia.

Appena un po' più di considerazione di un Paletta qualsiasi

Noi siamo la Juve, dimostriamolo !

esatto, spero in un'accoglienza fredda, senza fischi. Oltretutto l'indifferenza è la cosa che fa più male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorprende come ogni volta la dirigenza riesca a farvi odiare quello che hanno deciso di sbolognare

e Vidal era un ubriacone, e Tevez era uno spacca spogliatoio, e Pogba era un mercenario, e tizio rubava le anziane ecc. ecc. ecc.

guardacaso gli Asamoah e compagnia non hanno mai problemi, sempre santi e perfetti, loro

Mi sembra comunque più strano disprezzare i giocatori che giocano adesso per la Juventus e rimpiangere continuamente chi ci ha lasciato.

In fondo siamo tifosi della Juventus.

Poi certi eccessi sono da condannare e la divisione della % di responsabilità della cessione tra la società ed il calciatore che se ne va non la sapremo mai.

Ma finché Asamoah sarà un giocatore della Juventus io lo preferiro sempre ad un giocatore del milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo è che ha lasciato a causa di Allegri si vede ben scritto in faccia che è juventino dentro e che con un altro allenatore sulla panchina sarebbe rimasto. I soldi contano è vero e potrebbero essere sicuramente una buona scusante ma uno che condivide post sui social giurando eterna fedeltà ai colori della Juve e ai tifosi con tanto di foto scattata con gli ultras in tribuna,quando ha annunciato il rinnovo nei mesi scorsi, non può decidere di lasciare tutto questo bel mondo che lo ha sempre coccolato e difeso da un giorno all'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capirai che paura se ti carichi

ora vedrai la differenza senza avere piu' due muri vicino a te, caro bonnimbauer

avoja a bonucciate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che prende a schiaffi un suo compagno, tra il primo e il secondo tempo di una finale di CL, non merita il mio rispetto. E' solo un mero pezzo di *!

Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo è che ha lasciato a causa di Allegri si vede ben scritto in faccia che è juventino dentro e che con un altro allenatore sulla panchina sarebbe rimasto. I soldi contano è vero e potrebbero essere sicuramente una buona scusante ma uno che condivide post sui social giurando eterna fedeltà ai colori della Juve e ai tifosi con tanto di foto scattata con gli ultras in tribuna,quando ha annunciato il rinnovo nei mesi scorsi, non può decidere di lasciare tutto questo bel mondo che lo ha sempre coccolato e difeso da un giorno all'altro

Anche Del Piero ebbe enormi problemi con Capello (non lo faceva mai giocare) eppure Alex è rimasto. Sono d'accordo con te quando dici che ce l'ha con il Mister, ma un po' è anche colpa sua e del suo carattere. Secondo me Leo è un po' presuntuoso e vuole essere leader a tutti i costi...nella Juve non funziona così. Per me poteva ingoiare il rospo e mettere la squadra al primo posto, ma non se l'è sentita ed è andata così. Questa è la mia opinione. Non voglio giudicare o colpevolizzare nessuno.

Dico solo che bisognerebbe mettere prima l'interesse della squadra...questo fa un vero leader.

Purtroppo Leo ha deciso di mollare. Per me non ha capito che la Juventus è al di sopra di lui ed anche del Mister.

A questo punto spero che non ci siano fischi allo Stadium, solo indifferenza....così almeno non si carica troppo e magari potremo vedere qualche sua classica bonucciata :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Del Piero ebbe enormi problemi con Capello (non lo faceva mai giocare) eppure Alex è rimasto. Sono d'accordo con te quando dici che ce l'ha con il Mister, ma un po' è anche colpa sua e del suo carattere. Secondo me Leo è un po' presuntuoso e vuole essere leader a tutti i costi...nella Juve non funziona così. Per me poteva ingoiare il rospo e mettere la squadra al primo posto, ma non se l'è sentita ed è andata così. Questa è la mia opinione. Non voglio giudicare o colpevolizzare nessuno.

Dico solo che bisognerebbe mettere prima l'interesse della squadra...questo fa un vero leader.

Purtroppo Leo ha deciso di mollare. Per me non ha capito che la Juventus è al di sopra di lui ed anche del Mister.

A questo punto spero che non ci siano fischi allo Stadium, solo indifferenza....così almeno non si carica troppo e magari potremo vedere qualche sua classica bonucciata :d

Se la Juve rimaneva in A con Capello Del Piero andava via. Non avremo mai la prova ma lo fece intendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve rimaneva in A con Capello Del Piero andava via. Non avremo mai la prova ma lo fece intendere.

Hai ragione, non lo sapremo mai. Però io credo che Del Piero non sarebbe andato via...solo sensazioni ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti sentivi importante?? volevi comandare?? cosa pensi che la Juve si lasci intimorire da un bonucci qualsiasi?? ora al milan farai quello che vuoi (già si è visto con kessie) e proverai anche cosa vuol dire lottare per il terzo/quarto posto (alla meglio)

parentesi dei settimi posti finita ora che il Berlusca si è fatto da parte... Il Milan ha un palmares internazionale che la juve si sogna proprio, stanno facendo una squadra forte e ambiziosa, quest'anno sarà durissima per la juve chiudere in testa, quanto all'Europa, sono convinto che vinceranno prima loro l'ottava che noi la terza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.