Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Il problema è che se tu fai queste amichevoli di rango, per vendere il marchio Juventus, e poi non ti dimostri all'altezza per le ragioni che vuoi, allora te ne stai a casa e vai in montagna ad ossigenarti

Figura di * ne abbiamo fatta una proprio di recente, a Cardiff....

preferisco perdere le amichevole che prendere un 3 a 0 ad aprile in champions......e allora il bayern monaco che dovrebbe dire??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern ha perso 4-0 non perchè era un amichevole, ma perchè il Milan è diventato uno squadrone! Con l'ingresso di Bonucci, poi, hanno messo in cassaforte il risultato non rischiando più nulla.

Questi del Milian stanno arrivando, stanno arrivando!!! uhuh uhuh uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asamoah sturaro rincon devono sparire dal mondo Juve

Allegri puntualmente li schiera in campo

Allenatore mediocre

Guarda che Allegri mica è scemo, li schiera perché sa benissimo che sono inadeguati e così lo vuole dimostrare alla dirigenza.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah sturaro rincon devono sparire dal mondo Juve

Allegri puntualmente li schiera in campo

Allenatore mediocre

Se li si vuole vendere li si deve mettere in vetrina, lo sai vero? Alle 4:56 di mattino mandi messaggi del genere? O avevi mancanza di sonno e alcol nel sangue oppure ti sei sognato tutto questa notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo Neymar e ripensavo al video di Bonucci in cui parla di ehm SPOSTARE GLI EQUILIBRI E..niente..sono 5 gg che non riesco a smettere di ridere!

La panchina di nessuna squadra può impensierire il Barca.Neanche la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita assolutamente incommentabile per i troppi pochi giorni di lavoro (oltretutto di carichi pesanti) e per una formazione che soprattutto nel primo tempo era votata al martirio...

La cosa che invece si può commentare è che al di là della forma fisica ci sono giocatori che per motivi tecnici non sono più da Juve (almeno quella che tutti speriamo che sarà) che vanno venduti e alcuni sostituiti (Lemina, Sturaro, Rincon, in parte Lichsteiner) ed altri che devono decisamente crescere quest'anno per far capire veramente se e quanto valgono.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo una sintesi ma ho letto molti messaggi che dicevano che abbiamo bisogno di un difensore centrale, ma che abbiamo rugani ve ne siete scordati?!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-3 e 4-5-1 a casa mia è la stessa cosa, a seconda della fase offensiva o difensiva. Poi, visto che nel primo tempo non riuscivamo a uscire, ovvio che si sia rivelato un 4-5-1 per la maggior parte del tempo. Resta il fatto che abbiamo giocato il primo tempo col centrocampo a tre.

a casa mia invece era un 451 fisso, partito però da un centrocampo a due con marchisio e khedira e tre sulla tre quarti, bentancur, sturaro e lemina, di cui i primi due rientravano sulla linea dei centrocampisti a presidiare le fasce, mentre il franco gabonense non si capiva bene coa facesse, girovagando per il campo senza difendere, senza attaccare e senza fa nulla. tu per dire c'hai visto che faceva la mezz'ala, solo tu però, erchè a eggere i giornali stamattina per tutti era un centrocampo a due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa amichevole vedo alcune conferme importanti ovvero che ci sono utenti deliranti che stanno male sefz

hai visto quanta gente parla di "vetrina"?

increibile vero?

meno male che hai capito tutto te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siccome ci saranno mille commenti qualcuno mi quota dandomi un parere sulla partita betancur

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio in confronto a Lichtsteiner è Cafù mischiato con Zambrotta

La dice lunga .ghgh

Guardavo Neymar e ripensavo al video di Bonucci in cui parla di ehm SPOSTARE GLI EQUILIBRI E..niente..sono 5 gg che non riesco a smettere di ridere!

La panchina di nessuna squadra può impensierire il Barca.Neanche la nostra.

Se è per questo in confronto a Neymar qualsiasi nostro giocatore impallidisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se tu fai queste amichevoli di rango, per vendere il marchio Juventus, e poi non ti dimostri all'altezza per le ragioni che vuoi, allora te ne stai a casa e vai in montagna ad ossigenarti

Figura di * ne abbiamo fatta una proprio di recente, a Cardiff....

e allora il bayern che ne ha prese 4 da un gruppo di pellegrini, si deve sparare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno ridicolizzati... poco da dire.

Lo stai scrivendo in tutti i post che ci hanno ridicolizzato, fai una analisi più completa della partita, per esempio Bentancour come ha giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stai scrivendo in tutti i post che ci hanno ridicolizzato, fai una analisi più completa della partita, per esempio Bentancour come ha giocato?

Ma che gli frega, mica gioca nella squadra per cui fa il tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno ridicolizzati... poco da dire.

sono bastati pochi messaggi per capire che sei qui solo per scaternare flame e basta.

Tempo al tempo e sparirete come sempre.

Ps. Juve Barca 3 0 non piu tardi di qualche mese fa. Quello è ridicolizzare, non un amichevole senza valore. .ghgh

Porello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che i sudamericani se la sono presa comoda con gli allenamenti .sisi

sono famosi per la professionalità in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona sgambata , nulla di più , però ora ai burini vorrei darli la prima asfaltata stagionale :d

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono bastati pochi messaggi per capire che sei qui solo per scaternare flame e basta.

Tempo al tempo e sparirete come sempre.

Ps. Juve Barca 3 0 non piu tardi di qualche mese fa. Quello è ridicolizzare, non un amichevole senza valore. .ghgh

Porello

Quel 3-0 lo abbiamo messo in bacheca? Perché sono stato al museum giusto due settimane fa ma non ne ho trovato traccia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.