Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Non ho visto la partita, ma mi fido di quello detto da un caro amico che mi dice sempre che non puoi fare una buona figura neanche contro una squadra di lega pro se giocano insieme Lemina Sturaro e Rincon

A dire il vero non hanno giocato assieme, Rincon è entrato nella ripresa.

Ma nel primo tempo, Lemina, Sturaro, Licht e Asa, cerano tutti. Il tuo amico non ha torto.

ps

Tra l'altro, nei primi 5 minuti ho visto per ben due volte Neymar correre da solo, indisturbato, lungo la fascia.

Non ho capito, in entrambi i casi, dove fosse finito Lichtsteiner... ed erano passati solo 5 minuti... .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco alcune considerazioni sulla partita di Sabato notte:

- La formazione del primo tempo era raccapricciante. Menomale che abbiam preso solo 2 gol.

- Douglas Costa è fortissimo, ma non può giocare sulla stessa fascia di Sandro. Si ostacolano e basta...

- Con l'arrivo di Bernardeschi, proverei a far giocare lui a sinistra, perchè essendo trequartista ha più l'abitudine dell'accentrarsi,e lascia così spazio a Sandro.

- Con Douglas Costa a destra, un terzino di spinta come Cancelo risulterebbe devastante.

- A centrocampo servirebbe un centrale con gran fisicità, che giochi al posto di Khedira...

aspetterei a dirlo, per me Sandro e Costa insieme, sono potenzialmente devastanti se l'intesa si crea per bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 finali in 3 anni, se non è un gioco adatto all'Europa non so quale possa esserlo.

se poi perdi la finale vuol dire che qualcosa non va. altrimenti darebbero la coppa al secondo....Il secondo è il primo degli sconfitti.

la taglia dei pantaloni vero?

no, le inch delle mie parti intime.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetterei a dirlo, per me Sandro e Costa insieme, sono potenzialmente devastanti se l'intesa si crea per bene

invece ha ragione, meglio bernardeschi a sx che tende ad accentrarsi non castrando le potenzialità di Sandro (che con costa resterebbe schiacciato dietro)

Visto che a dx facciamo schifo io ci metto douglas e se non prendiamo un bel terzino dx mi accontenterò di de sciglio che perlomeno fa davvero il terzino ed è propenso principalmente a difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se poi perdi la finale vuol dire che qualcosa non va. altrimenti darebbero la coppa al secondo....Il secondo è il primo degli sconfitti.

no, le inch delle mie parti intime.... :d

Sì,non va che gli altri hanno CR7, Kroos, Isco e tu Higuain, Khedira (al rientro da un infortunio) e Cuadrado che si fa buttar fuori dopo aver spedito un paio di palloni in tribuna.

Però dipenderà dal gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, giustissimo affermare che vincere un trofeo non è come arrivare secondo.

Però penso che ci sia anche una bella differenza tra uscire agli ottavi o addirittura ai gironi e arrivare in finale. Se in finale ci arrivi due volte in tre anni, significa che il tipo di gioco non è poi così incompatibile con l'Europa !!!

Una finale, poi, la perdi per mille motivi: maggiore incidenza dei giocatori di classe in una partita secca che in 180', incidenza degli episodi, fattori psicologici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,non va che gli altri hanno CR7, Kroos, Isco e tu Higuain, Khedira (al rientro da un infortunio) e Cuadrado che si fa buttar fuori dopo aver spedito un paio di palloni in tribuna.

Leggo spesso di cuadrado e del rosso. Ramos ha simulato . Non credo sia giusto dare colpe a juan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo spesso di cuadrado e del rosso. Ramos ha simulato . Non credo sia giusto dare colpe a juan

Lo sappiamo tutti che Ramos è un * e merita tutto il nostro odio.

Ma sappiamo anche che Cuadrado era fuori forma già da un pò e non avrebbe comunque dato un contributo come ad inizio anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuadrado? ma l'hai vista la finale almeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto un messaggio sopra il tuo, poi se per te la nostra rosa è superiore a quella del Real ok.

no non è superiore ma l'espulsione di Cuadrado è l'ultimo dei problemi visto che è un furto bello e buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non è superiore ma l'espulsione di Cuadrado è l'ultimo dei problemi visto che è un furto bello e buono

E chi lo nega?

Ciò non toglie che loro avevano Isco e noi Cuadrado.

Il gioco mi sembra un problema secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calcio è l'unico sport dove ahimè arrivare secondi equivale ad arrivare 15esimi

Quindicesimi non lo so ma arrivare secondi in Champions fa malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio è l'unico sport dove ahimè arrivare secondi equivale ad arrivare 15esimi

...ma dove? :8

Secondo te farsi eliminare ai preliminari o ai primissimi turni della coppa del nonno dalla polisportiva Stravinskigrad (come fa da anni quella che molto probabilmente è la tua squadra del cuore di milano...) equivale a disputare due finali di champions in 3 stagioni, incassando un paio di centinaia di milioni ?

Certo che ne avete fantasia! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli ultimi 15 minuti. E di quei minuti ricordo di una Juventus che ha avuto diverse opportunità per pareggiare ma il Barcellona ancora di più

Certo che, Togliere il pallone al barca è tremendamente difficile anche se gioca con le riserve.

Noi un po' più sulle gambe. Interessante Mandragora centrale con Chiellini.

E Bentancur c'era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è certo un problema di questi ultimi anni.

Bruciano molto di più i secondi posti che abbiamo ottenuto essendo probabilmente i migliori al mondo, o giù di lì, di queste tre ultime CL in cui siamo andati oggettivamente oltre le aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è stato espulso ingenuamente a seguito di una palese simulazionde di Sergio Mafios. Ma a te conviene spalare melma su un giocatore della Juve pur di difendere il gestore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma dove? :8

Secondo te farsi eliminare ai preliminari o ai primissimi turni della coppa del nonno dalla polisportiva Stravinskigrad (come fa da anni quella che molto probabilmente è la tua squadra del cuore di milano...) equivale a disputare due finali di champions in 3 stagioni, incassando un paio di centinaia di milioni ?

Certo che ne avete fantasia! .doh

Se tu conoscessi la lingua italiana sicuramente non avresti frainteso il mio post ..

ahimè significa dispiacere / rammarico. Leggi bene prima di sparare ca**te.

Anzi torna a scuola vah che è meglio.

Verissimo purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è stato espulso ingenuamente a seguito di una palese simulazionde di Sergio Mafios. Ma a te conviene spalare melma su un giocatore della Juve pur di difendere il gestore.

Come al solito scegli la parte di messaggio che più ti aggrada e rispondi solo a quella, ignorando il resto sefz

Perciò per te la rosa della Juve era più forte di quella del Real. Capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito scegli la parte di messaggio che più ti aggrada e rispondi solo a quella, ignorando il resto sefz

Perciò per te la rosa della Juve era più forte di quella del Real. Capito.

tre anni fa abbiamo fatto fuori il Madrid in gara doppia, e perso col Barca in finale. Quest' anno abbiamo fatto fuori il Barca in gara doppia e perso in finale con il Madrid. Le rose delle due spagnole erano praticamente uguali. per me la strategia era sbagliata, forse era cagoneria, per te va sempre bene purchè l' accusato non sia Allegri. Tra un anno, anche se vince tutto tornerà a pescare dalle parti di Rosignano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.