Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

BASTA Gol Evitabili che siano stati segnati in partite amichevoli, come in quella di ieri, in campionato, in CL o nelle partite secche non sono più tollerabili per poi perdere con due gol evitablissimi di Neymar dopo la disfatta di Cardiff con altrettanti 4 gol evitabilissimi; accetto solo eventuali gol Imparabili/Inevitabili, ci possono stare ma vedere Neymar solo, libero di agire con 4-5 nostri difensori fermi fare le belle statuine disposti a zona, non se ne puo' più; bisogna marcare a uomo in maniera moderna, elastica con il controllo visivo attivo la chiave di svolta per mettere in sicurezza la nostra difesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 2 1 loro di ieri si invece. .ghgh

Godi godi dai. Poi sparirete come sempre .ghgh

Mi trovi ogni 15 gg allo stadio.. tu in poltrona a guadare Sky o streaming pirata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio come riserva non è malaccio.

Semplicemente va epurata la iattura svizzera.

Non erano in condizione ok... ma ti quoto alla grande. Possiamo giustificare Manzo che non ne ha beccata mezza per via della condizione. Asa, licht, lemina, rincon e cuadrado so sempre quelli.

Mi vengono i brividi se penso che come riserva di Sandro ci sia il ganese. Lo svizzero dall'altra parte fa sembrare forte de sciglio.

Poi gli automatismi, le gambe pesanti... loro saranno uguali anche quando tutti entreranno in condizione. Li conosciamo purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO SCANDALO E'PRESENTARSI IN CAMPO IN ATTACCO

CON STURARO E BETANCOUR !!!!!!!!!!!!!!!!

ma attaccanti di riserva????????????????

SCHICK rimpiazzato da nessuno? Facciamo giocare altre 55 partite a Higuain su 57 com l'anno scorso

e a Cardiff non correva? Altre 50 a Mandzukic correndo come un pazzo? SVEGLIA!

NON SERVE COMPRARE MESSI, SERVONO DUE PUNTE PANCHINARE.

I MATRI E QUAGLIA DEGLI ANNI SCORSI, POCA SPESA

Ma che dici?? :d

Qui dentro c'è gente che asserisce che di punte ne abbiamo anche troppe!

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non erano in condizione ok... ma ti quoto alla grande. Possiamo giustificare Manzo che non ne ha beccata mezza per via della condizione. Asa, licht, lemina, rincon e cuadrado so sempre quelli.

Mi vengono i brividi se penso che come riserva di Sandro ci sia il ganese. Lo svizzero dall'altra parte fa sembrare forte de sciglio.

Poi gli automatismi, le gambe pesanti... loro saranno uguali anche quando tutti entreranno in condizione. Li conosciamo purtroppo.

Io conosco i miei polli.

In questa Juventus lo svizzero, Asamoah e i tre dell'Ave Maria in mezzo più di questo non possono fare e dare.

Vanno epurati. Il ringraziamento è lo stipendio datogli in questi mesi oltre al lustro di aver potuto giocare per una squadra come la nostra senza averne avuto i mezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li si vuole vendere li si deve mettere in vetrina, lo sai vero? Alle 4:56 di mattino mandi messaggi del genere? O avevi mancanza di sonno e alcol nel sangue oppure ti sei sognato tutto questa notte.

Dammi retta che questi sarebbe meglio non farli vedere... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sgroppata dopo una sola settimana di preparazione atletica non fa alcun testo sotto il profilo tecnico-tattico, tra l'altro contro una squadra che ha iniziato la fase preparatoria una settimana prima; pertanto ritengo sicuramente ridicolo ed inutile esprimere dei giudizi, sia sull'assieme, che sui singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei due gol presi i nostri difensori sembravano delle sagome che usano in allenamento.

Hai ragione ed ho spiegato il perché varie volte, appena adesso più sopra, incredibile, ci vuole il controllo visivo ATTIVO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione ed ho spiegato il perché varie volte, appena adesso più sopra, incredibile, ci vuole il controllo visivo ATTIVO.

Ecco,se prendono Garay e' perfetto per fare da sagoma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok appena una settimana di lavoro,ok era un amichevole,ma una cosa si puo dire??? Dovevamo prendere un grande cc e forse un ala ,siamo riusciti nell'intento di buttarci in un ginepraio da cui è difficile uscirne rinforzati.È palese che a dx con De sciglio siamo regrediti, a centrocampo ci manca.corsa e interdizione e per finire siamo riusciti ad indebolire il reparto piu forte che avevamo Complimenti vivissimi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina, Sturaro, Rincon, forse Asamoah... Al più presto dovranno lasciare l'armadietto per far finalmente posto ad un centrocampista con la C maiuscola e ad un terzino destro con gli attributi..

A questo punto il mercato mi avrà soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Bonucci ha lasciato una voragine;mentre nonostante 8 attaccanti continuano a segnare difensori ovvero il "Difensore"

Mi hai preceduto!

Pochi avranno notato che i gol arrivano quasi sempre da difensori o centrocampisti. Quelli che invece dovrebbero buttarla dentro perchè è quello il loro ruolo soffrono di una stipsi ostinata in fase realizzativa.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco i miei polli.

In questa Juventus lo svizzero, Asamoah e i tre dell'Ave Maria in mezzo più di questo non possono fare e dare.

Vanno epurati. Il ringraziamento è lo stipendio datogli in questi mesi oltre al lustro di aver potuto giocare per una squadra come la nostra senza averne avuto i mezzi.

Asamoah che arretra inseguito dagli avversari è l'emblema

Il bello che sul forum continuano a ritenerlo utile

È sei anni che la ripassa indietro o la perde

Non ce la faccio più a vederlo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.