Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

se vuoi sul corriere on line si parla di disfatta e di umiliazione del Barca alla Juve. neymar che ci travolge....che si deliri qui ci può stare, ma che lo scriva il corriere online francamente è troppo....

Ahahahahha. Fosse stato il bilan o l inda o il napule si sarebbe parlato di questa squadra che ha messo in difficoltà il Barcellona andando a un passo dalla vittoria. E va beh. Purtroppo sappiamo come funziona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che un difensore deve giocare con continuità per trovare il giusto affiatamento con il resto del reparto, un attaccante può anche giocare una volta ogni tanto e magari gli riesce la giocata che risolve la partita, se poi sbaglia qualche pallone poco male, se un difensore sbaglia un paio di movimenti probabilmente prendiamo gol.

Detto ciò io aspetto di vederlo quest'anno giocare più spesso, questo è un signor difensore che a mio parere deve solo trovare continuità.

Rugani gioca anche meno, eppure quando è in campo non fa smadonnare e non sembra una moviola.

Ovviamente mi auguro di sbagliare e sarò pronto a rimangiarmi tutto quello che ho scritto, qualora dovesse tornare quello di 3-4 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti,anche gli incalliti filosocietari,che manca qualcosa di portante a questa squadra...lasciamo stare la partita di ieri che era solo un allenamento. Bisogna comprare almeno un forte centrocampista è uno forte in difesa...anche perché le altre di stanno notevolmente rinforzando. E per favore basta con i vari lemina,rincon,litch,Asa e sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagliano tutti. Sbagli tu, che magari ieri sera ti eri abbioccato... ci sta :d

Su, non prendertela. La prox volta, prendi un caffé e vedrai che il centrocampo a 3 del primo tempo lo riconosci.

Anche se devo dire che col dorso nero sulla nuova maglia è difficile riconoscere i giocatori in campo. Io stesso ci ho messo un po' a capire.

io e la maggior parte dei commentatori sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare i numeri di maglia scelti dai convocati di ieri?

Ad esempio ho visto che Mandragora l'ha cambiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incommentabili le maglie:

Bentancur Entancu

Mandragora Andragor

in effetti, visto che la partita conta meno di niente e non ha detto niente di più di quanto si sapeva, questa è la cosa che mi ha lasciato più perplesso.

devono trovare una solluzione; non è possibile presentare una maglia in quel modo, con il nome illegibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani gioca anche meno, eppure quando è in campo non fa smadonnare e non sembra una moviola.

Ovviamente mi auguro di sbagliare e sarò pronto a rimangiarmi tutto quello che ho scritto, qualora dovesse tornare quello di 3-4 anni fa.

Onestamente non mi ricordo un partita da centrale di Barzagli dove sia stato pessimo, anzi mi pare che il suo contributo l'abbia sempre dato...ovvio che oramai gioca sempre più di mestiere, metterlo contro attaccanti molto rapidi e veloci potrebbe non essere una buona idea ma sono abbastanza sicuro che potrebbe tenere ancora gran parte delle punte di Serie A, discorso diverso in Europa dove mi auguro che Rugani riesca ad imporsi altrimenti sono uccelli per diabetici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini MOSTRUOSO!!! @@ @@ @@ altro che bonucci.... è lui il vero fuoriclasse della ex bbc....

Che anticipi, che grinta, prendessero esempio i compagni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma titolare al posto di chi kean? A volte sembrate sotto acidi.

Guada che lo scorso anno non avevamo praticamente ricambi in attacco ed hanno giocato sempre gli stessi e non mi dire che non ci sarebbe stato più spazio x Kean.

Ieri sera avrebbe potuto tranquillamente farlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Bonucci hai vinto 3-0 e fatto 0-0 al camp nou eh :d

non bisogna fare dramme soprattutto perche sappiamo che la squadra si valuta da marzo in poi .ok

ma abbiamo anche perso con lui ed abbiamo vinto con il porto senza di lui

questo per dire che se non abbiamo preso gol o abbiamo preso gol non dipende solo da lui

qui siamo alle stupidaggini allo stato puro ormai sembra che stiamo parlando di maradona

la juve ha fatto a meno di gente come platini e zidane bonucci è l'ultimo dei problemi

il problema è il centrocampo che non ha un iniesta un pirlo un modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incommentabili le maglie:

Bentancur Entancu

Mandragora Andragor

Te lo dico io come faranno: la Uefa li prenderà per cima di capelli e li costringerà a metterci la toppa sul nome come sulla maglia blu del 96 se manco in campo riescono a leggerli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico io come faranno: la Uefa li prenderà per cima di capelli e li costringerà a metterci la toppa sul nome come sulla maglia blu del 96 se manco in campo riescono a leggerli.

Allora portò fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto quanta gente parla di "vetrina"?

increibile vero?

meno male che hai capito tutto te

Peccato che Asa e Licht non abbiano giocato bene perchè la "vetrina" di ieri li avrebbe fatti conoscere ai DS di tutto il mondo. Giusto?

PS Vatti a leggere quello che hai scritto ieri.

Ah ... io aspetto sempre la spiegazione del "giochino" ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cme c'è molto da lavorare ed anche da migliorare come rosa...centrocampo e difesa vanno assolutamente migliorate!

Cuadrado ha incominciato dove aveva lasciato...svogliato e pasticcione!

Concordo per Cuadrado, bisogna sfoltire la rosa dei rincalzi e prendere due centrocampisti e un esterno dx basso. Non dimentichiamoci di Mandragora che può fare il centrale molto bene e ha più tecnica di Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace doverlo scrivere, ma riscattarlo è stato un affare per il BM: è lontano anni luce dagli anni d'oro della Roma, quando era un muro invalicabile.

Da quando è alla Juventus, mi sembra lentissimo nei movimenti e spesso anche fuori posizione.

ma infatti .io lo dico dal momento del suo acquisto,in Germania fu in disastro e aver dato un attaccante di 20 anni per lui e' stato un affare..... per i bavaresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Anche se nel primo tempo, l'sterno alto avrebbe potuto farlo lui piuttosto che Bentancur...

Ad ogni modo penso che entrambi finiranno in prestito.

Quello che potrebbe restare, invece, è Mandragora. Il suo utilizzo come centrale di difesa mi ha sorpreso. E la presenza del ragazzo in rosa potrebbe risolvere il problema di affrontare la stagione con soli 4 centrali. Mandragora potrebbe rappresentare la soluzione d'emergenza. Perché 4 centrali in rosa di per sé andrebbe bene, ma se e hai almeno 3 passibili di acciacchi vari, ecco che ci si esporrebbe troppo al rischio infortuni.

Non ho visto la partita re non mi esprimo su Bentancur e men che meno su Kean.

Su Mandragora penso che abbia caratteristiche interessanti per fare il Jolly di difesa/centrocampo e potrebbe essere lui a sostituire Bonucci (ovviamente numericamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la prestazione penosa di ieri dei nostri bidoni sarà ancora più difficile liberarsene.

Ma se Licht ed asa hanno dato tanto in questi anni, qual'e' stato il senso di dare 25 milioni a preziosi per sturaro e rincon?

Ok che nella nostra storia abbiamo avuto sempre falegnami ma questi non sono neanche aiuto manovali....questi hanno proprio sbagliato sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto il tuo post , semplicemente perfetto ....qui su questo forum certe cose non si possono scrivere ma , indipendentemente da amichevoli o no, ditemi qual'e' il senso di giocare con lemina , sturaro e betanc dietro a un ex attaccante ( ex perche' ,ormai e' chiaro che e' piu' utile in altro ruolo)...se non hai il coraggio nemmeno in amichevole di schierare giovani talentuosi ( vedi kean) quando lo farai?.......Ha voluto 10 mezzepunte/esterni in rosa....sono curioso di vedere come li schiera perche' la mentalita' rimane questa.....purtroppo

se vi aspettavate stravolgimenti a livelli di idea calcistica da Allegri in un' amichevole con giocatori che hanno due o tre allenamenti nelle gambe, siete degli illusi: veramente aspettavate una cosa del genere al 22 di luglio? Sono tre anni che a livello di gioco facciamo letteralmente defecare.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota positiva disciglio.

Non e per niente male.

Spero non mi faccia rimpiangere queste parole.

Ma mi e veramente piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo, perchè continuare a prendersela tanto quando tutti sappiamo benissimo che con Allegri si gioca così. Non vedremo mai avere il totale possesso del pallone, non vedremo mai giocate da manuale in area avversaria non solo per il suddetto motivo, ma anche perchè non rientra nella mentalità italiana giocare in codesto modo (la Juventus poi soprattutto). Noi (soprattutto), siamo quelli del dai e vai in contropiede, quelli che triangolano velocemente solo se hanno spazio, non siamo in grado di costruire qualcosa, anche perchè non abbiamo in squadra dei fenomeni assoluti come Nymar o Messi, ma sul piatto della bilancia ci va messo anche il fatto che noi italiani, siamo famosi per il catenaccio, per aver costruito i nostri trionfi sulle difese piuttosto che sugli attacchi, ergo, inutile prendersela più di tanto, anche quest'anno sara così....purtroppo.

non so te, ma io è da più di 40 anni che seguo il calcio in generale, ma un non gioco come quello visto con Allegri non lo avevo mai visti. La Juventus i risultati li ha sempre portati a casa, la storia parla chiaro, ci sono state Juventus non spettacolari come quella del Trap e ci metto anche quella di capello. Ma la Juve di Allegri, tra condizione atletica precaria 9 mesi su 10, conseguenti infortuni muscolari, assenza totale di schemi per ammissione dello stesso gestore, movimenti senza palla, inserimenti e sovrapposizioni mai viste, ecc. ecc. è la più scarsa di quelle che ricordo, a dispetto di un potenziale che non è affatto modesto. Basta Juve senza spartito, sono stufo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi aspettavate stravolgimenti a livelli di idea calcistica da Allegri in un' amichevole con giocatori che hanno due o tre allenamenti nelle gambe, siete degli illusi: veramente aspettavate una cosa del genere al 22 di luglio? Sono tre anni che a livello di gioco facciamo letteralmente defecare.......

Piu che allegri sono i giocatori di centrocampo che creano gioco.

Con pirlo avevamo un gioco.con pogba un po meno ma c era.

Oggi abbiamo un reparto da zono uefa.

Khedira e ormai un ex.

Pjanic ottimo tatticamente ha un peso specifico pari allo zero.

Marchisio manxa da troppo tempo.

Non lo so abbiamo un reparto discretamente scarso.

Il pallino lo comanda il centrocampo.

Che gioco possiamo avere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so te, ma io è da più di 40 anni che seguo il calcio in generale, ma un non gioco come quello visto con Allegri non lo avevo mai visti. La Juventus i risultati li ha sempre portati a casa, la storia parla chiaro, ci sono state Juventus non spettacolari come quella del Trap e ci metto anche quella di capello. Ma la Juve di Allegri, tra condizione atletica precaria 9 mesi su 10, conseguenti infortuni muscolari, assenza totale di schemi per ammissione dello stesso gestore, movimenti senza palla, inserimenti e sovrapposizioni mai viste, ecc. ecc. è la più scarsa di quelle che ricordo, a dispetto di un potenziale che non è affatto modesto. Basta Juve senza spartito, sono stufo!!!!

Questa è malafede, perché io una juve brutta come quella di capello non l'ho mai vista

E quella si che era una squadra costruita per vincere in Europa, quando fatturavi più di tutti gli altri ed i Messi o Cristiano Ronaldo ancora non c'erano

Eppure uscivi ai quarti con l'arsenal senza fare in tiro in porta nei 180', quelle si che erano figuracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.