Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Questa è malafede, perché io una juve brutta come quella di capello non l'ho mai vista

E quella si che era una squadra costruita per vincere in Europa, quando fatturavi più di tutti gli altri ed i Messi o Cristiano Ronaldo ancora non c'erano

Eppure uscivi ai quarti con l'arsenal senza fare in tiro in porta nei 180', quelle si che erano figuracce

sarà malafede, ma tu impara a leggere: tra le più brutte ho messo proprio quella di Capello, solo che è durata due anni, qui siamo all' inizio del quarto e la pazienza francamente non è eterna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà malafede, ma tu impara a leggere: tra le più brutte ho messo proprio quella di Capello, solo che è durata due anni, qui siamo all' inizio del quarto e la pazienza francamente non è eterna.

Sicuramente si può e si deve giocare meglio, tanto in champions Barca e Real partono e partiranno sempre avanti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che allegri sono i giocatori di centrocampo che creano gioco.

Con pirlo avevamo un gioco.con pogba un po meno ma c era.

Oggi abbiamo un reparto da zono uefa.

Khedira e ormai un ex.

Pjanic ottimo tatticamente ha un peso specifico pari allo zero.

Marchisio manxa da troppo tempo.

Non lo so abbiamo un reparto discretamente scarso.

Il pallino lo comanda il centrocampo.

Che gioco possiamo avere.

Il Napoli gioca benissimo eppure a cc hanno gente come Alan,Diawara,Jorginho ecc...però loro si muovono in modo armonioso,giocatori sempre in movimento e TUTTI sanno cosa fare ancora prima che arrivi il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli gioca benissimo eppure a cc hanno gente come Alan,Diawara,Jorginho ecc...però loro si muovono in modo armonioso,giocatori sempre in movimento e TUTTI sanno cosa fare ancora prima che arrivi il pallone

Sono meglio dei tuoi perchè sono bravi nel compito specifico. Pjanic non è regista di centrocampo e Khedira è un incursore e non sa fare altro. Idem ieri, sfrecciava per la trequarti ma di giocate per costruire manco a parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono meglio dei tuoi perchè sono bravi nel compito specifico. Pjanic non è regista di centrocampo e Khedira è un incursore e non sa fare altro. Idem ieri, sfrecciava per la trequarti ma di giocate per costruire manco a parlarne.

Mah...punti di vista

Secondo me Allan,Jorginho e Diawara sono meglio di Marchisio,Khedira e Pjanic a fare la pizza(forse)

Tolto Hamsik non resta nnt solo che riescono ad avere un gioco molto più fluido del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...punti di vista

Secondo me Allan,Jorginho e Diawara sono meglio di Marchisio,Khedira e Pjanic a fare la pizza(forse)

Tolto Hamsik non resta nnt solo che riescono ad avere un gioco molto più fluido del nostro

A chiacchiere sono meglio i nostri, Marchisio non è calciatore da un anno e mezzo ed è il solo che ne capiva qualcosa di calcio a livello difensivo in quel reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non mi ricordo un partita da centrale di Barzagli dove sia stato pessimo, anzi mi pare che il suo contributo l'abbia sempre dato...ovvio che oramai gioca sempre più di mestiere, metterlo contro attaccanti molto rapidi e veloci potrebbe non essere una buona idea ma sono abbastanza sicuro che potrebbe tenere ancora gran parte delle punte di Serie A, discorso diverso in Europa dove mi auguro che Rugani riesca ad imporsi altrimenti sono uccelli per diabetici...

C'è un malinteso. Io non parlavo di Barzagli, ma di Benatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ha un gran centrocampo.

Non servono o nomi serve equilibrio per assemblare un reparto.

Sicuramente anche la mano dell allenatore.

MA allegri con marotta avra attenuanti per sempre.

E un prezzo sa pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota positiva disciglio.

Non e per niente male.

Spero non mi faccia rimpiangere queste parole.

Ma mi e veramente piaciuto.

dopo aver visto lo svizzero il primo tempo, difficilmente avrebbe potuto sfigurare :d

comunque ha fatto due ottime diagonali difensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ha un gran centrocampo.

Non servono o nomi serve equilibrio per assemblare un reparto.

Sicuramente anche la mano dell allenatore.

MA allegri con marotta avra attenuanti per sempre.

E un prezzo sa pagare.

Il contratto ad Allegri è la conferma che la rosa è inadeguata in alcuni ruoli chiave, ma il tifoso non lo ammetterà mai, preferisce mentire a se stesso addossando colpe all' allenatore. Abbiamo un centrocampo che non è manco nella top 10 in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so te, ma io è da più di 40 anni che seguo il calcio in generale, ma un non gioco come quello visto con Allegri non lo avevo mai visti. La Juventus i risultati li ha sempre portati a casa, la storia parla chiaro, ci sono state Juventus non spettacolari come quella del Trap e ci metto anche quella di capello. Ma la Juve di Allegri, tra condizione atletica precaria 9 mesi su 10, conseguenti infortuni muscolari, assenza totale di schemi per ammissione dello stesso gestore, movimenti senza palla, inserimenti e sovrapposizioni mai viste, ecc. ecc. è la più scarsa di quelle che ricordo, a dispetto di un potenziale che non è affatto modesto. Basta Juve senza spartito, sono stufo!!!!

quella di capello era brutta da paura......ma questa di allegri sembra una Ferrari che va sempre in prima, grande potenziale ma non espresso in Toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto ad Allegri è la conferma che la rosa è inadeguata in alcuni ruoli chiave, ma il tifoso non lo ammetterà mai, preferisce mentire a se stesso addossando colpe all' allenatore. Abbiamo un centrocampo che non è manco nella top 10 in Europa.

e come mai si fa prendere attaccanti e esterni d' attacco? perchè non chiede chiaramente di rinnovare il centrocampo? se poi i nomi che girano sono quelli che vuole lui, Nzonzi, allora siamo messi bene....del resto lui amava alla follia Vam Bommel, tanto da confinare il Maestro sull' esterno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daltronde in 3 anni 3 scudetti 2 coppe italia e 2 finali di champions parlano da sole.

Tutti sono autorizzati a sentirsi i migliori.

Con queste premesse e difficile anche un minimo di autocritia.

dopo aver visto lo svizzero il primo tempo, difficilmente avrebbe potuto sfigurare :d

comunque ha fatto due ottime diagonali difensive.

Mi devo trattenere perche potrei dire stronzate.

Ma ho visto veramente tanto.

E quel tanto passa nella testa del giocatore.e dell impegno che ci mettera'.

Ma i numeri ci sono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come mai si fa prendere attaccanti e esterni d' attacco? perchè non chiede chiaramente di rinnovare il centrocampo? se poi i nomi che girano sono quelli che vuole lui, Nzonzi, allora siamo messi bene....del resto lui amava alla follia Vam Bommel, tanto da confinare il Maestro sull' esterno.....

Daltronde in 3 anni 3 scudetti 2 coppe italia e 2 finali di champions parlano da sole.

Tutti sono autorizzati a sentirsi i migliori.

Con queste premesse e difficile anche un minimo di autocritia.

Perchè l' equilibrio della Juve non è lo stesso equilibrio che aveva il Milan, e tutti i metodisti forti costano e sono occupati. La Juve compravende, se non vende non compra, in questo clima fecale è difficile scegliere su cosa serva di più tra metodista, ali (prima di Costa eri praticamente senza), trequartista (Dybala è prima punta sacrificata) e molto altro. La sa solo lui come ha portato una squadra così male assemblata (i nomi ci sono, le funzioni in campo no, e 0 panchina) al quasi treble.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...punti di vista

Zielinski o come si scrive é un bel giocatore.

Insigne é forse il miglior giocatore italiano, in questo momento.

Il Napoli non ha solo scarponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè l' equilibrio della Juve non è lo stesso equilibrio che aveva il Milan, e tutti i metodisti forti costano e sono occupati. La Juve compravende, se non vende non compra, in questo clima fecale è difficile scegliere su cosa serva di più tra metodista, ali (prima di Costa eri praticamente senza), trequartista (Dybala è prima punta sacrificata) e molto altro. La sa solo lui come ha portato una squadra così male assemblata (i nomi ci sono, le funzioni in campo no, e 0 panchina) al quasi treble.

se vuoi te lo dico come ce l' ha portata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E diawara che il bologna lo vendeva a 16 milioni a 18 anni.

Niente marotta il centrocampo non lo vede..

Daltronde se non hai mai giocato a pallone non puoi capire l importanza del reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi te lo dico come ce l' ha portata.....

Lo so già, ha capito che Mandzukic è uomo in meno in attacco ma ha stazza, controllo di palla e stamina a sufficienza per essere reinventato centrocampista, lo ha improvvisato nella zona di campo dove se la spassava Pogba, e ha salvato una stagione in disfacimento. In poche parole ha capito che una prima punta è meglio dei quei cosi che si definiscono "incontristi" in panca. A dirla tutta, lo aveva già capito ai tempi della caduta di Monaco, dove lasciava i compiti di gestione alle punte, squadra bassa e dita incrociate. Rimane che senza centrocampo ha fatto un quasi miracolo completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so già, ha capito che Mandzukic è uomo in meno in attacco ma ha stazza, controllo di palla e stamina a sufficienza per essere reinventato centrocampista, lo ha improvvisato nella zona di campo dove se la spassava Pogba, e ha salvato una stagione in disfacimento. In poche parole ha capito che una prima punta è meglio dei quei cosi che si definiscono "incontristi" in panca. A dirla tutta, lo aveva già capito ai tempi della caduta di Monaco, dove lasciava i compiti di gestione alle punte, squadra bassa e dita incrociate. Rimane che senza centrocampo ha fatto un quasi miracolo completo.

ai tempi della caduta di Monaco, stavamo sul 2 a zero per noi a venti minuti dalla fine. poi ha levato i migliori per far giocare proprio Mandzukic....e fu il tracollo......Quella partita, senti che ti dico, forse più delle due finali perse in tre anni, rappresenta il manifesto calcistico di Allegri. Io a fine stagione, a scudetto conquistato gli avrei dato una salutare pedata nel fondo schiena con tanto di a mai più rivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai tempi della caduta di Monaco, stavamo sul 2 a zero per noi a venti minuti dalla fine. poi ha levato i migliori per far giocare proprio Mandzukic....e fu il tracollo......Quella partita, senti che ti dico, forse più delle due finali perse in tre anni, rappresenta il manifesto calcistico di Allegri. Io a fine stagione, a scudetto conquistato gli avrei dato una salutare pedata nel fondo schiena con tanto di a mai più rivederci.

Io lo ricordo Monaco. Vi fa comodo quello e non che sia Morata che Cuadrado stessero scivolando da qualche minuto, il che non vuol dire che lo stadio era bagnato ma che non si reggevano più in piedi. Morata è un grandissimo bugiardo, non ce la faceva più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi come ha giocato costa? io non visto il secondo tempo però mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera, come lo avete visto?

sembra già avere una discreta intesa con Alex Sandro, per il resto qualche spunto in velocità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.