Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io lo ricordo Monaco. Vi fa comodo quello e non che sia Morata che Cuadrado stessero scivolando da qualche minuto, il che non vuol dire che lo stadio era bagnato ma che non si reggevano più in piedi. Morata è un grandissimo bugiardo, non ce la faceva più.

io so solo che erano i migliori in campo. di solito i migliori in campo escono al massimo al 90 per la standing ovation. Lui non vedeva l' ora di mettere in campo Mandzukic, che era alquanto incazzato per la panchina(era reduce da infortunio). poi lo mise, e Mario non beccò pallino.......I nostri da quando c'è Allegri, è grassa se durano un' ora.......come la giri giri il mago della panchina ne esce sempre con le ossa rotte. Ma ormai, avete preso quella strada e non potete tornare indietro. nemmeno l' umiliazione di cardiff, con tutti i risvolti che ne sono conseguiti ha scalfito le vostre false certezze. mai ammettere di aver toppato, del resto lo fa Allegri per primo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra già avere una discreta intesa con Alex Sandro, per il resto qualche spunto in velocità

fantastico, non male credo come prima partita, speriamo di vederne delle belle anche nelle prossime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che erano i migliori in campo. di solito i migliori in campo escono al massimo al 90 per la standing ovation. Lui non vedeva l' ora di mettere in campo Mandzukic, che era alquanto incazzato per la panchina(era reduce da infortunio). poi lo mise, e Mario non beccò pallino.......I nostri da quando c'è Allegri, è grassa se durano un' ora.......come la giri giri il mago della panchina ne esce sempre con le ossa rotte. Ma ormai, avete preso quella strada e non potete tornare indietro. nemmeno l' umiliazione di cardiff, con tutti i risvolti che ne sono conseguiti ha scalfito le vostre false certezze. mai ammettere di aver toppato, del resto lo fa Allegri per primo....

premesso che siamo o/t, quella sera la vera rovina fu l'inserimento di sturaro per khedira.da quel momento non vedemmo più palla, sturaro le perse tutte ma proprio tutte.mandzukic non fu mai supportato e si vide costretto ad arretrare per contenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zielinski o come si scrive é un bel giocatore.

Insigne é forse il miglior giocatore italiano, in questo momento.

Il Napoli non ha solo scarponi.

Secondo me nessuno del Napoli giocherebbe titolare da noi,forse solo Mertens come esterno,per il resto siamo superiori in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono sempre i gol evitabili. Ora che sono stato nominato ufficialmente controllore da giorgiop non posso non farlo notare. Abbiamo preso 2 gol evitabilissimi. Spero che il proseguio della preparazione miglioreremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che siamo o/t, quella sera la vera rovina fu l'inserimento di sturaro per khedira.da quel momento non vedemmo più palla, sturaro le perse tutte ma proprio tutte.mandzukic non fu mai supportato e si vide costretto ad arretrare per contenere

levò Morata e Cuadrado e restammo senza attaccanti, Mario era un fantasma svogliato. nei tempi supplementari mancava solo il patibolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono sempre i gol evitabili. Ora che sono stato nominato ufficialmente controllore da giorgiop non posso non farlo notare. Abbiamo preso 2 gol evitabilissimi. Spero che il proseguio della preparazione miglioreremo

Come primo passo direi che te la cavi bene, prometti bene; sai che ti dico come risultato di questo mio incarico, che se non ascoltano me sui gol evitabili, almeno ascoltino te a cominciare da Allegri; staremo a vedere, è una campagna vincente vedrai.

Le amichevoli estive contano 0, però farsi ridicolizzare in quel modo da Neymar...

Pertanto secondo me non contano 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai tempi della caduta di Monaco, stavamo sul 2 a zero per noi a venti minuti dalla fine. poi ha levato i migliori per far giocare proprio Mandzukic....e fu il tracollo......Quella partita, senti che ti dico, forse più delle due finali perse in tre anni, rappresenta il manifesto calcistico di Allegri. Io a fine stagione, a scudetto conquistato gli avrei dato una salutare pedata nel fondo schiena con tanto di a mai più rivederci.

Tre gol evitabilissimi di Lewandowski e Muller lasciati liberi alle spalle da Bonucci e Barzagli senza marcatura a uomo, e di Coman con Bonucci giratosi, tanto per cambiare, sul suo tiro a rete, incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti vorrei come prossimo DS della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita re non mi esprimo su Bentancur e men che meno su Kean.

Su Mandragora penso che abbia caratteristiche interessanti per fare il Jolly di difesa/centrocampo e potrebbe essere lui a sostituire Bonucci (ovviamente numericamente).

Ti dico quello che ho pensato ieri sera. Mi è sembrato strano che col centrocampo a 3, nel primo tempo, Allegri abbia messo Lemina mezz'ala e Beta esterno alto. Ovvio che qui dentro gli incapaci gli diano dell'incapace :d , ma cerco invece di capire. Mi è venuto da pensare che non volesse esporre il ragazzo alla possibile imbarcata del primo tempo, e però... se avesse visto qualcosa di veramente buono in allenamento, era più logico testarlo in quella posizione e dirottare Lemina esterno alto. Di fatto, ogni giudizio su Beta è sospeso, ma di certo non ha fatto bene a sto giro.

L'esperimento di Mandragora centrale, invece, mi è sembrato interessante in ottica futura per le ragioni che tu stesso dici.

Kean non ha giocato, quindi nulla da dire su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai tempi della caduta di Monaco, stavamo sul 2 a zero per noi a venti minuti dalla fine. poi ha levato i migliori per far giocare proprio Mandzukic....e fu il tracollo......Quella partita, senti che ti dico, forse più delle due finali perse in tre anni, rappresenta il manifesto calcistico di Allegri. Io a fine stagione, a scudetto conquistato gli avrei dato una salutare pedata nel fondo schiena con tanto di a mai più rivederci.

Ma 54 è l'anno di nascita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so te, ma io è da più di 40 anni che seguo il calcio in generale, ma un non gioco come quello visto con Allegri non lo avevo mai visti. La Juventus i risultati li ha sempre portati a casa, la storia parla chiaro, ci sono state Juventus non spettacolari come quella del Trap e ci metto anche quella di capello. Ma la Juve di Allegri, tra condizione atletica precaria 9 mesi su 10, conseguenti infortuni muscolari, assenza totale di schemi per ammissione dello stesso gestore, movimenti senza palla, inserimenti e sovrapposizioni mai viste, ecc. ecc. è la più scarsa di quelle che ricordo, a dispetto di un potenziale che non è affatto modesto. Basta Juve senza spartito, sono stufo!!!!

Sostanzialmente sono d'accordo, ma quello che tu scrivi è ciò che corrisponde a ciò che dico io. Alla Juventus non interessa il bel gioco, interessano le vittorie, solo che con codesto modo di giocare, in Italia fai il tuo comodo, mentre in Europa non vinci pur arrivandoci spesso vicino. E sto parlano di di squadra di club, non certo della Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E diawara che il bologna lo vendeva a 16 milioni a 18 anni.

Niente marotta il centrocampo non lo vede..

Daltronde se non hai mai giocato a pallone non puoi capire l importanza del reparto.

ha preso bentancur alla metà. Diawara tra l'altro è un pippone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non meriteresti nemmeno delle risposte. Detto questo sapientone, le scemenze e le stupidaggini le scriverai tu, visto che tutte le volte che scrivi un post, dentro ce ne sono sempre parecchie (scrittura compresa!!!), chiaro fenomeno da tastiera? Leggi bene quelle che scrivono gli altri e cerca di capirlo o al limite interpretarlo (se di meglio non puoi fare), anzichè cercare di passare per il santone del forum.

PS: non rispondere, non ho l'abitudine di perdere tempo con gente che capisce ciò che gli fa comodo, ma non sa entrare nel succo di un discorso.

Io invece ho l'abitudine di sbeffeggiare chi spara troppe idiozie sulla mia sqadra, quando ho tempo, e siccome sei anche divertente col tuo modo di fare, ti rispondo senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente sono d'accordo, ma quello che tu scrivi è ciò che corrisponde a ciò che dico io. Alla Juventus non interessa il bel gioco, interessano le vittorie, solo che con codesto modo di giocare, in Italia fai il tuo comodo, mentre in Europa non vinci pur arrivandoci spesso vicino. E sto parlano di di squadra di club, non certo della Nazionale.

Bel gioco o non bel gioco non è questo il problema, la Juventus può farlo in entrambi i modi; la questione è invece un'altra, ben nota se mi si legge, ovvero che quando la Juventus ha perso anche partite di estrema importanza come la finale di Cardiff o a Monaco lo scorso anno, è perché non ha giocato con marcatura a uomo in difesa, in area, moderna, elastica, con il controllo visivo attivo; è stata la zona con le sue insidiose applicazioni tattiche ad averla danneggiata, penalizzata pur non meritandolo con un potenziale di squadra non certo inferiore alle più dirette concorrenti in campo europeo; se non si capisce questa valutazione poi i discorsi girano attorno al gioco bello o meno, al vincere tutto ma non sempre come poteva e doveva essere anche in CL; lo ripeto ancora, cambiare sistema difensivo, passare dalla zona alla marcatura a uomo è di facile comprensione ed attuazione, anche per Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unico nuovo acquisto Betancourt. preparazione abbozzata e campagna acquisti a metà.

Stampa italiana che ci da umiliati/ finiti.

Penso ci siano i presupposti per una grande stagione :d

AHAHAH

Esatto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma mi fido di quello detto da un caro amico che mi dice sempre che non puoi fare una buona figura neanche contro una squadra di lega pro se giocano insieme Lemina Sturaro e Rincon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre in Europa non vinci

article-0-132F4B34000005DC-955_468x316.jpg

E non posto l'immagine dell'Inter due anni prima, perchè PERSONALMENTE preferisco non rivederla.

Ma sono sicuro che anche qui il fatto che tu affermi una frase totalmente fatta sia una mia tipica elucubrazione da sapientone.

Come si permette la realtà nel far vedere che hai torto, cavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 finali in 3 anni, se non è un gioco adatto all'Europa non so quale possa esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 finali in 3 anni, se non è un gioco adatto all'Europa non so quale possa esserlo.

Ma no, è come nel poker!!

Se tu hai 7/2 e vai All-In, contro una coppia d'assi, se escono altri due 7 la giocata era giusta, sennò era sbagliata!!

Non lo sai che così si fanno i giudizi?

Infatti l'utente che hai citato sarà minimo minimo il CEO di qualche multinazionale, perchè applica questo concetto in maniera perfetta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, è come nel poker!!

Se tu hai 7/2 e vai All-In, contro una coppia d'assi, se escono altri due 7 la giocata era giusta, sennò era sbagliata!!

Non lo sai che così si fanno i giudizi?

Infatti l'utente che hai citato sarà minimo minimo il CEO di qualche multinazionale, perchè applica questo concetto in maniera perfetta sefz

ahah mi fai morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco alcune considerazioni sulla partita di Sabato notte:

- La formazione del primo tempo era raccapricciante. Menomale che abbiam preso solo 2 gol.

- Douglas Costa è fortissimo, ma non può giocare sulla stessa fascia di Sandro. Si ostacolano e basta...

- Con l'arrivo di Bernardeschi, proverei a far giocare lui a sinistra, perchè essendo trequartista ha più l'abitudine dell'accentrarsi,e lascia così spazio a Sandro.

- Con Douglas Costa a destra, un terzino di spinta come Cancelo risulterebbe devastante.

- A centrocampo servirebbe un centrale con gran fisicità, che giochi al posto di Khedira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.