Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Con Mandragora in difesa siamo a posto. Più spazio a Benatia rispetto allo scorso anno nelle partite toste. Contro le squadre di basso profilo, e quest'anno sono tante, spazio ad uno tra Mandragora e Rugani in difesa con uno dei tre di esperienza al loro fianco!

Potrebbe anche essere una soluzione aspettando poi l'arrivo di Mandragora nel 2018.

Nel Pescara da difensore centrale giocò molto bene e poi essendo un regista è i lgiocatore in rosa che può giocare in modo più simile a Bonucci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque c'è da dire che abbiamo fatto tantissime pagine anche nella live di una semplice amichevole. Alla faccia che dopo Cardiff un sacco di gente a dire:"Basta, mi allontano per un po di tempo". Gli altri.

:d

Per decidere devo vedere la fine del mercato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è fondamentale un centrocampista di livello sopra a tutto

perchè una difesa con De Sciglio Chiellini Barzagli Sandro non mi preoccupa, anche la panchina è discreta, l'unico problema è Licht.. ormai è piuttosto inutilizzabile anche come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'anno scorso la prima la perdemmo ai rigori o sbaglio?

Io so solo che da quando siamo tornati a vincere trofei, forse di vittoria all'esordio ne abbiamo fatto una sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma in sto golpe un posticino per me non c'è?

Che so ministro dello smistamento della posta?

Per me va bene ma non decido io.

Comanda santelicheri.

Io accompagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi l'ha vista: Bentancur può stare in rosa e fare il 4º di centrocampo dopo Pjanic, Khedira e Marchisio?

Troppo presto per giudicare, bisognerebbe provarlo con qualche titolare in più là davanti prima di tutto. Però da quello che ho visto, e non è stato molto, assolutamente sì .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Lichtsteiner ormai impresentabile a qualsiasi livello

2- In mezzo a tante operazioni di grandi livello mi chiedo con quale criterio si sia riusciti a mettere in squadra nell'arco di breve tempo Sturaro, Lemina e Rincon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita sgambata estiva senza nessun criterio tattico, specie nel primo tempo dove il mago di livorno ci ha deliziato con sturaro e bentancur schierati ali d'attacco e lemina trequartista....alcuni giocatori ampiamente fuori condizione, su tutti un benatia che pesa almeno 110kg e un cuadrado entrato in campo in modalità formentera....dei nuovi mi è piaciuto szczesny

Io pensavo Bentancur fosse entrato nel,a ripresa e mi chiedevo perché lo avesse cambiato dopo 10 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è da dire che abbiamo fatto tantissime pagine anche nella live di una semplice amichevole. Alla faccia che dopo Cardiff un sacco di gente a dire:"Basta, mi allontano per un po di tempo". Gli altri.

Per di più alla 2 di notte di un sabato sera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prescindendo dal fatto che sia calcio estivo io in capisco com è possibile che i ragazzini del Barcellona giochino con schemi precisi sanno come muoversi mentre i nostri in fase offensiva diano sempre L impressione di improvvisare.

E non è di certo una cosa vista oggi ma ormai è consuetudine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primi verdetti. Due pretendenti in meno alla Champions. Juventus, mezza squadra da rifare. Bayern Monaco totalmente da rifondare.
Scherzi vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, secondo tempo decisamente più interessante.

Nel momento che sono entrati tutti assieme Sandro, Costa, Cuadrado, Dybala e Higuain tanto fomento... anche se poi a segnare è stato Chiellini :d

e i sudamericani non hanno retto più di un quarto d'ora. Costa ha sbagliato tutto lo sbagliabile... ma vabbeh, era la prima, ci sta.

Considerazioni sparse:

1 - Szczesny. Un gatto. Ha mostrato riflessi che Buffon ormai si sogna. Attenzione che se c'è uno che ha il coraggio di mettere in panca Gigi, beh... questo è Allegri.

2 - Mandragora. Schierato difensore centrale. Interessante... Vuoi vedere che rimane come quinto di centrocampo/difesa (cosa che auspicavo per Marrone che però deve aver fallito il test visto che non è stato nemmeno convocato). E se avessimo il nuovo Bonucci in casa?

3 - BeNtaNcur. Ho scoperto che si scrive con due "n". Detto questo, visto che nel primo tempo abbiamo giocato col centrocampo a 3, Allegri avrebbe potuto benissimo testarlo come mezz'ala. Il fatto che l'abbia messo a fare l'esterno in avanti, in un ruolo non suo, mi fa pensare che la decisione sia presa: via in prestito. Chissà se lo rivedremo mai...

4 - De Sciglio. Farà il suo ed è decisamente meglio di LIcht. Poi, se Bernardeschi saprà prendersi la fascia destra, attenzione all'ipotesi di Cuadrado terzino, che ovvierebbe al problema di trovare un altro giocatore sul mercato.

4 - Licht, Lemina e Sturaro assolutamente da spedire via, lontano. Spedirei via anche Asa e Rincon ma non oso sperare che Beppone esaudisca tutti i miei desideri. :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando l'orario poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè una difesa con De Sciglio Chiellini Barzagli Sandro non mi preoccupa, anche la panchina è discreta, l'unico problema è Licht.. ormai è piuttosto inutilizzabile anche come riserva.

Licht è da cedere prima di subito. Un pensierino a qualche squadra americana lo farei.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta diventando irritante...prova sempre giocate che non gli riescono e non gioca mai di prima quando serve!

A me è sempre piaciuto ma è evidente che non giochi più con lucidità e ormai sembra essersi trasformato in Elia. Con l'arrivo di Bernardeschi credo sia consapevole anche lui di essere un rincalzo a tutti gli effetti e sicuramente parte dietro a manzu, costa e l'italiano. Non il massimo della prospettiva per un giocatore che deve mantenere la titolarità al mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve anche il terzino destro titolare

Cc e quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene ma non decido io.

Comanda santelicheri.

Io accompagno.

L'importante è fare fuori i falsi amici che si comprano il titolo di special senza fare nomi,DottoRaus,e i polpettari maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per giudicare, bisognerebbe provarlo con qualche titolare in più là davanti prima di tutto. Però da quello che ho visto, e non è stato molto, assolutamente sì .ok

Grazie! Magari invece di 30 milioni potremmo tenerci lui e farlo crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.