Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

A chi l'ha vista: Bentancur può stare in rosa e fare il 4º di centrocampo dopo Pjanic, Khedira e Marchisio?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per me può diventare una grande mezz'ala tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque c'è da dire che abbiamo fatto tantissime pagine anche nella live di una semplice amichevole. Alla faccia che dopo Cardiff un sacco di gente a dire:"Basta, mi allontano per un po di tempo". Gli altri.

:d

Ma magari. Io mi allontano appositamente durante la stagione che tanto i live son illeggibili e preferisco gustarmi la partita in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo almeno 6-7 giocatori che mi auguro verranno utilizzati solo in extrema ratio.....speriamo che almeno i 17-18 "titolari" siano all'altezza e vengano anche grazie al mercato migliorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prescindendo dal fatto che sia calcio estivo io in capisco com è possibile che i ragazzini del Barcellona giochino con schemi precisi sanno come muoversi mentre i nostri in fase offensiva diano sempre L impressione di improvvisare.

E non è di certo una cosa vista oggi ma ormai è consuetudine

 

Perchè hanno un sistema decennale fondato su questo, dove sei stato nell'ultimo decennio? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspè quindi quei due Neymar e Messi erano due controfigure? .uhm

 

Iniesta impersonato da Claudio Amendola, mentre Borja Valero si è travestito da Mascherano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prescindendo dal fatto che sia calcio estivo io in capisco com è possibile che i ragazzini del Barcellona giochino con schemi precisi sanno come muoversi mentre i nostri in fase offensiva diano sempre L impressione di improvvisare.

E non è di certo una cosa vista oggi ma ormai è consuetudine

Da loro le giovanili giocano con lo stesso sistema di gioco della prima squadra.

Ergo si muovono in territori conosciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

szczeney è più reattivo di buffon, per reattivo si intende che sa cambiare rapidamente anche in caso di deviazioni, gigi rimane impalato. inoltre szczeney esce di più sia che in palle alte che basse. gigi invece guida meglio il reparto, sistema le barriere al top ed è una bestia nei fondamentali e fa alcune parate assurde. szczeney però è più bravo nelle paratone in volo e blocca. si equivalgono con i piedi. chi scegliere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi l'ha vista: Bentancur può stare in rosa e fare il 4º di centrocampo dopo Pjanic, Khedira e Marchisio?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per me può diventare una grande mezz'ala tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Magari invece di 30 milioni potremmo tenerci lui e farlo crescere.

 

Di nulla! Assolutamente, occhio anche a Mandragora comunque, potrebbe essere lui il quarto. Però è tutto troppo troppo presto per giudicare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prescindendo dal fatto che sia calcio estivo io in capisco com è possibile che i ragazzini del Barcellona giochino con schemi precisi sanno come muoversi mentre i nostri in fase offensiva diano sempre L impressione di improvvisare.

E non è di certo una cosa vista oggi ma ormai è consuetudine

In effetti sul palleggio siamo un po' scarsi , il gioco nostro lo conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniesta impersonato da Claudio Amendola, mentre Borja Valero si è travestito da Mascherano.

 

Ahaah Mascherano sembrava Monchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Iniesta impersonato da Claudio Amendola, mentre Borja Valero si è travestito da Mascherano.

qualche anno fa avrebbero chiamato Pierfrancesco favino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve anche il terzino destro titolare

 

Cc e quello

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

sarebbe l'ideale.. ma se proprio bisogna fare uno sforzo per prenderne uno veramente forte a centrocampo allora va bene De Sciglio, con qualcuno alle spalle in grado di difendere perlomeno e mettere insieme 2 passaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Concordo.

 

Juve vs rappresentativa valdostana lo adoravo. Almeno si vedeva qualcosa e i calciatori avevano modo di conoscersi e fare minutaggio senza lo stress di giocare già contro barca e simili

guarda ad esempio costa oggi,dopo 4 giorni di allenamento é stato messo in campo senza conoscere nemmeno i compagni,si vedeva che era totalmente spaesato,stessa cosa per i nuovi acquisti anche delle altre squadre,come fai ad affrontare un real o un barca se giochi con persone con cui é la prima volta della tua vita con cui condividi un campo da gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandragora mediano alla de Rossi che in occorrenza ti fa il centrale ci sta tutto. Tenere e dare fiducia.

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

straquoto, e se gli davano fiducia gia' a gennaio, si risparmiava un capitano del venezuela....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono entrati i big abbiamo visto tutta un'altra partita. Chiellini è stato strepitoso, il nostro nuovo portiere si è dimostrato all'altezza e, i sud americani hanno fatto bene, anche se ancora non proprio in forma per via della poca preparazione.

Direi tutto sommato un buon test.

 

Serve un centrocampista... questo è più che palese.

 

Seh seh.. troppo facile scrivere "nostro nuovo portiere" sefz

scrivi il nome se hai coraggio e senza googlare o copia-incollare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'importante è fare fuori i falsi amici che si comprano il titolo di special senza fare nomi,DottoRaus,e i polpettari maledetti.

Quelli faranno una gran brutta fine.

Soprattutto l'ammiraglio e i suoi accoliti.

Le polpette... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.