Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Zeman: "Scudetto? Juve e Napoli in pole. Bonucci? È successo qualcosa nello spogliatoio. 35 scudetti allo Stadium? FIGC intervenga e non giochi lì"

Post in rilievo

in effetti io mi chiedo perché non chiudiamo questa discussione e la mettiamo nel cestino dove merita di stare.

Non é un attacco verso l'utente che ci ha riportato gentilmente l'articolo, anzi un doveroso grazie a lui/lei. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione sulla figc, io quella squadra a Torino non vorrei vederla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in Italia possono considerare maestro questo pagliaccio pluriesonerato roba da matti...e trovo veramente inutile,continuare a postare i suoi deliri antijuve,tutta roba trita e ritrita ma chissenefrega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il maestro di sta cippa è tornato .uah

Ma in tutto questo stranamente non gli hanno chiesto del record che ha fatto col Pescara: PEGGIOR PUNTEGGIO IN SERIE A DELLA STORIA (rendiamoci conto, peggior punteggio della storia, peggio del Parma fallito). Io mi vergognerei a vita, questo fa il maestro :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.