Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bentancur: "Juve club speciale, me lo disse anche Tevez. Ma la pressione non mi spaventa: arrivo dal Boca. Vorrei diventare come Pirlo e Pogba"

Post in rilievo

Confido molto in questo ragazzo... anche perchè vedere ancora una volta le alternative dei titolarissimi, è un pugno nell'occhio .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo visto bene, seppur il contesto non gli era molto favorevole al pari di mandragora!

A proposito di Mandragora: io lo terrei, stanotte ha giocato da difensore centrale disimpegnandosi benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico

Pjanic, Khedira - Marchisio, Bentancur - Mandragora, Sturaro e siamo a posto così

Il centrocampista "forte" serve solo se volessimo fare un centrocampo a 3 (ma allora avremmo un discreto esubero di giocatori offensivi...), altrimenti va già bene così, diamo fiducia a 'sti ragazzi, facciamoli giocare in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari riusciremo a vederlo anchenel suo ruolo un giorno.

ieri sera mi ha confermato che è un oivello superiore ai tre amigos del nostro centrocampo.

terrei lui e mandragora, con l'arrivo di un terso top player e venderei gli altri tre.

Ecco esagerato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, come ha giocato stanotte?? io non ho potuto vedere la partita.

Male.

Con tutte le giustificazioni del caso. La formazione del primo tempo era da horror (con Licht, Asa, Sturaro e Lemina) e Bentancur è stato messo a giocare esterno alto in quello che sul campo era un 4-5-1 (probabile che volesse essere 4-3-3, ma nel primo tempo siamo usciti pochissimo, quindi di fatto è stato 4-5-1).

Questa insolita collocazione, mi fa pensare che Allegri non fosse interessato a testarlo in quello che invece deve essere il suo ruolo a cc.

E dire che nel primo tempo si è giocato a 3 a cc. L'esterno alto, poteva farlo Lemina...

Al contrario, Mandragora è stato testato come centrale di difesa nel secondo tempo quando sono entrati i titolari. Mancava Rugani, certo, ma ecco che questo utilizzo potrebbe essere un esperimento interessante in ottica futura, visto che abbiamo solo 4 centrali in rosa.

In conclusione, ovvio che si può parlare solo di sensazioni, ma dopo ieri sera vedo più probabile Mandragora in rosa e Betancur in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari riusciremo a vederlo anchenel suo ruolo un giorno.

ieri sera mi ha confermato che è un oivello superiore ai tre amigos del nostro centrocampo.

terrei lui e mandragora, con l'arrivo di un terso top player e venderei gli altri tre.

Chi sarebbero gli altri tre? Rincon Lemina e Sturaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Mandragora: io lo terrei, stanotte ha giocato da difensore centrale disimpegnandosi benissimo

Mandragora ha giocato parecchie partite in B con il Pescara da difensore centrale, certo non è come giocare nella Juve ma fa parte del suo background

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male.

Con tutte le giustificazioni del caso. La formazione del primo tempo era da horror (con Licht, Asa, Sturaro e Lemina) e Bentancur è stato messo a giocare esterno alto in quello che sul campo era un 4-5-1 (probabile che volesse essere 4-3-3, ma nel primo tempo siamo usciti pochissimo, quindi di fatto è stato 4-5-1).

Questa insolita collocazione, mi fa pensare che Allegri non fosse interessato a testarlo in quello che invece deve essere il suo ruolo a cc.

E dire che nel primo tempo si è giocato a 3 a cc. L'esterno alto, poteva farlo Lemina...

Al contrario, Mandragora è stato testato come centrale di difesa nel secondo tempo quando sono entrati i titolari. Mancava Rugani, certo, ma ecco che questo utilizzo potrebbe essere un esperimento interessante in ottica futura, visto che abbiamo solo 4 centrali in rosa.

In conclusione, ovvio che si può parlare solo di sensazioni, ma dopo ieri sera vedo più probabile Mandragora in rosa e Betancur in prestito.

Tu in 45 minuti nemmeno, alla prima partita della stagione già sei in grado di esprimere queste preferenze? Beato te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri notte, Allegri si è divertito a mettere un gran numero di calciatori fuori ruolo.

Lo stesso Bentancur ha giocato in una posizione non sua.

Im realtà, nel primo tempo, gli unici furi ruolo erano gli esterni alti: Sturaro (che già ci ha giocato, ma di solito a sinistra) e Bentancur.

Il centrocampo era a 3 con Marchisio centrale e Lemina/Khedira mezz'ali. Ma se le leggete le formazioni sui giornali senza guardare come sono disposti i giocatori in campo, diventa difficile discutere...

Tu in 45 minuti nemmeno, alla prima partita della stagione già sei in grado di esprimere queste preferenze? Beato te.

Se leggi bene ho parlato di semplici "sensazioni". Le preferenze tocca ad Allegri esprimerle, non certo a me.

Ho solo cercato di interpretare cosa possa avere in testa il mister, sulla base dell'utilizzo dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Im realtà, nel primo tempo, gli unici furi ruolo erano gli esterni alti: Sturaro (che già ci ha giocato, ma di solito a sinistra) e Bentancur.

Il centrocampo era a 3 con Marchisio centrale e Lemina/Khedira mezz'ali. Ma se le leggete le formazioni sui giornali senza guardare come sono disposti i giocatori in campo, diventa difficile discutere...

Se leggi bene ho parlato di semplici "sensazioni". Le preferenze tocca ad Allegri esprimerle, non certo a me.

Ho solo cercato di interpretare cosa possa avere in testa il mister, sulla base dell'utilizzo dei giocatori.

Quindi un semplice processo alle intenzioni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi un semplice processo alle intenzioni :d

Ma che processo alle intenzioni... :d :d :d

Che sei, un fan sfegatato di Bentancur? Vuoi che rimanga assolutamente in rosa?

Me lo auguro. Ma non mi faccio troppe illusioni. Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore... ieri sera mi ha fatto una buona impressione. Ha giocato bene nonostante non fosse nel suo ruolo. Tra l'altro si nota è un ragazzo che sa quello che vuole e in campo mi sembra sia uno di quelli che non si risparmiano, nonostante la giovane età è bello tosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giocatore con buon carattete..a mio avviso si specchia troppo nel giocatore predestinato.

Speriamo rimetta i piedi a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore... ieri sera mi ha fatto una buona impressione. Ha giocato bene nonostante non fosse nel suo ruolo. Tra l'altro si nota è un ragazzo che sa quello che vuole e in campo mi sembra sia uno di quelli che non si risparmiano, nonostante la giovane età è bello tosto.

:| :| :|

il troppo amore rende ciechi...

:d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| :| :|

il troppo amore rende ciechi...

Dai, ha giocato bene... poi mi sembra davvero un ragazzo calcisticamente ambizioso. A me è piaciuto.

Poi, non è colpa sua se l'hanno messo in una parte sbagliata del campo. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, ha giocato bene... poi mi sembra davvero un ragazzo calcisticamente ambizioso. A me è piaciuto.

Poi, non è colpa sua se l'hanno messo in una parte sbagliata del campo. :d

Non mi ripeto, perché ho già detto sopra le sensazioni che ho avuto.

Diciamo che se andrà in prestito non rimarrò sorpreso... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non far crescere dei giovani alla Juventus nella prima squadra facendoli giocare da riserve.

Mandragora, Bentancur, sembrano delle ottime scelte ma se poi me li vai a piazzare nelle squadre di media classifica con la scusa di farli crescere finisce solo che acquisiscono la mentalità da perdente in quanto perderanno un mare di partite e alla fine, dopo essersi rotto le scatole a forza di perdere, giocheranno da svaccati, perderanno l'autostima e, di conseguenza, perderanno quelle qualità per cui si erano fatti notare agli inizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ripeto, perché ho già detto sopra le sensazioni che ho avuto.

Diciamo che se andrà in prestito non rimarrò sorpreso... :d

Veramente non ho letto il tuo commento... hai forse detto il contrario? Se si, come ti sei permesso di contraddirmi ancora prima che mi esprimessi in merito? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non ho letto il tuo commento... hai forse detto il contrario? Se si, come ti sei permesso di contraddirmi ancora prima che mi esprimessi in merito? :d

azz... sarò costretto a non esprimermi più, per non essere vittima della tua ira funesta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non far crescere dei giovani alla Juventus nella prima squadra facendoli giocare da riserve.

Mandragora, Bentancur, sembrano delle ottime scelte ma se poi me li vai a piazzare nelle squadre di media classifica con la scusa di farli crescere finisce solo che acquisiscono la mentalità da perdente in quanto perderanno un mare di partite e alla fine, dopo essersi rotto le scatole a forza di perdere, giocheranno da svaccati, perderanno l'autostima e, di conseguenza, perderanno quelle qualità per cui si erano fatti notare agli inizi.

sono d'accordo.una sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz... sarò costretto a non esprimermi più, per non essere vittima della tua ira funesta...

Lo sapevo che eri un bravo ragazzo. :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo puo fare la differenza al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo puo fare la differenza al centro

Probabile. Speriamo di vederlo giocare nel suo ruolo, solo in quel caso si potrà valutare meglio il suo potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.