Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

CdS: "Nella testa di Allegri è Barzagli il titolare accanto a Chiellini. Ma, vista l'età di Andrea, ci sarà rotazione frequente con Benatia-Rugani"

Post in rilievo

 

Il milan

zapata paletta romagnoli bonucci e musacchio sono migliori dei nostri? Se davvero pensi questo sei per me in malafede ed é inutile continuare a discutere di calcio con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

zapata paletta romagnoli bonucci e musacchio sono migliori dei nostri? Se davvero pensi questo sei per me in malafede ed é inutile continuare a discutere di calcio con te

vedo che hai capito che ho ragione e ti ritrai, bravo, meglio una ritirata strategica in questi casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che hai capito che ho ragione e ti ritrai, bravo, meglio una ritirata strategica in questi casi

hai anche le scritte cinesi,credo che assieme a Bonucci abbiano acquistato pure te con i soldi sporchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Rugani farà il 90% delle partite quest'anno! Dopo l'estate dietro la Persico sarà carico a pallettoni .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Rugani farà il 90% delle partite quest'anno! Dopo l'estate dietro la Persico sarà carico a pallettoni .the

di sicuro a lei il pesce piace :d

 

Non ho resistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'addio di Bonucci dà l'opportunità alla Juventus di fare un ricambio un po' più soft in difesa - quest'anno può entrare Rugani e prima di Natale secondo me sarà titolare. L'anno prossimo arriva Caldara e può uscire definitivamente Barzagli, L'anno dopo via Benatia e/o Chiellini e dentro un altro centrale giovane (o due) - magari anche qui Italiano. Fosse rimasto Bonucci probabilmente il cambio del blocco difensivo (incluso il portiere) avrebbe dovuto essere più repentino, con tutti i rischi del caso. La stessa logica di svecchiamento si applica anche per De Sciglio - Lichtsteiner e (forse) Douglas Costa - Alves

 

Se questa fosse la logica, gente come Garay c'entra come i cavoli a merenda.

 

Comunque, al di là dell' "incidente" Schick, mi sembra che il mercato che si sta facendo sia molto razionale. Se si completasse con Milinkovic-Savic (sbolognando gli esuberi a metà campo e non vendendo più nessun titolare) sarebbe una delle migliori sessioni di mercato degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio...se voleva essere il titolare avrebbe potuto accorciare le vacanze per partire anche lui in America...a quell eta avrei fatto cosi...adesso ricomincia da dove ha smesso...3a scelta!!

 

 

contro chi e quante volte l'hai visto...dai e una 3a scelta

 

aveva un extra di vacanza per gli euro under 21 e li ha sfruttati fino alla fine con la sua strafiga compagna.. non se l'è passata male :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'addio di Bonucci dà l'opportunità alla Juventus di fare un ricambio un po' più soft in difesa - quest'anno può entrare Rugani e prima di Natale secondo me sarà titolare. L'anno prossimo arriva Caldara e può uscire definitivamente Barzagli, L'anno dopo via Benatia e/o Chiellini e dentro un altro centrale giovane (o due) - magari anche qui Italiano. Fosse rimasto Bonucci probabilmente il cambio del blocco difensivo (incluso il portiere) avrebbe dovuto essere più repentino, con tutti i rischi del caso. La stessa logica di svecchiamento si applica anche per De Sciglio - Lichtsteiner e (forse) Douglas Costa - Alves

 

Se questa fosse la logica, gente come Garay c'entra come i cavoli a merenda.

 

Comunque, al di là dell' "incidente" Schick, mi sembra che il mercato che si sta facendo sia molto razionale. Se si completasse con Milinkovic-Savic (sbolognando gli esuberi a metà campo e non vendendo più nessun titolare) sarebbe una delle migliori sessioni di mercato degli ultimi anni.

Milinkovic per farlo giocare dove? Non è assolutamente un mediano. É sprecatissimo li e tatticamente indisciplinato. Farebbe un figurone dietro la punta o in un centrocampo a 3. Ma hai preferito strapagare Bernardeschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva un extra di vacanza per gli euro under 21 e li ha sfruttati fino alla fine con la sua strafiga compagna.. non se l'è passata male :d

vista la situazione di Bonucci probabilmente anche io avrei provato ad accorciare le vacanze

Ecco vedi...Capisco le vacanze extra, ma non esageriamo...questi come lavoro fanno i calciatori ;-)

Hai 10-15 anni di carriera e devi riuscire a fare il massimo...se lui si crede gia arrivato si sbaglia di grosso...partira per l'ennesima volta come 3a scelta...e non vedo come potrebbe far cambiare idea ad Allegri

 

zapata paletta romagnoli bonucci e musacchio sono migliori dei nostri? Se davvero pensi questo sei per me in malafede ed é inutile continuare a discutere di calcio con te

non sono neanche tanto peggio dei nostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco vedi...Capisco le vacanze extra, ma non esageriamo...questi come lavoro fanno i calciatori ;-)

Hai 10-15 anni di carriera e devi riuscire a fare il massimo...se lui si crede gia arrivato si sbaglia di grosso...partira per l'ennesima volta come 3a scelta...e non vedo come potrebbe far cambiare idea ad Allegri

 

 

non sono neanche tanto peggio dei nostri...

ancora...ha tagliato 6 giorni di vacanza!!! Poi se siete ancora convinti che il milan ci sia superiore,con una difesa che ha subito 50gol piu della nostra lo scorso campionato, solo perché ha preso bonucci allora perché con questo fenomeno piu forte di beckenbauer non abbiamo mai vinto una coppa neanche con la nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora...ha tagliato 6 giorni di vacanza!!! Poi se siete ancora convinti che il milan ci sia superiore,con una difesa che ha subito 50gol piu della nostra lo scorso campionato, solo perché ha preso bonucci allora perché con questo fenomeno piu forte di beckenbauer non abbiamo mai vinto una coppa neanche con la nazionale?

chi ha detto che il milan abbia la difesa piu forte?...si parlava di Rugani che tanti di voi vedono come titolare...peraltro sbagliando, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha detto che il milan abbia la difesa piu forte?...si parlava di Rugani che tanti di voi vedono come titolare...peraltro sbagliando, tutto qui

sei intervenuto metre scrivevo all'altro utente che affermava come la difesa del milan fosse nettamente superiore alla nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai anche le scritte cinesi,credo che assieme a Bonucci abbiano acquistato pure te con i soldi sporchi

Le scritte sono in giapponese e questo commento svela definitivamente la tua ignoranza e malafede, pensare che la difesa del milan sia migliore della nostra considerando la presenza di uno dei migliori difensori del mondo, di uno dei giovani che viene considerato un futuro campione e di un nazionale argentino non è malafede, non ti sto dicendo che la difesa del chievo è superiore, ti sto parlando del milan, poi se vuoi avere ragione per forza è inutile perdere tempo, ho già a che fare tutto il giorno con ignoranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli ormai temo sia troppo vecchio e lento per fare il difensore centrale, titolare per giunta.

Potrebbe ancora dire la sua da terzino bloccato, questo si.

 

Secondo me la coppia titolare, al momento, deve essere benatia-chiellini o rugani-chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora...ha tagliato 6 giorni di vacanza!!! Poi se siete ancora convinti che il milan ci sia superiore,con una difesa che ha subito 50gol piu della nostra lo scorso campionato, solo perché ha preso bonucci allora perché con questo fenomeno piu forte di beckenbauer non abbiamo mai vinto una coppa neanche con la nazionale?

 

A noi basta un centrocampista come si deve al posto di uno dei due bradipi pjanic-khedira (non li ho MAI amati) e vedrai che prendiamo meno gol dello scorso anno. E' il centrocampo che regge tutto, la nostra difesa quest'anno tutt'altro che impeccabile. Ma si è data la colpa ai soli difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E ancora c'è gente che è convinta che Allegri sappia valorizzare i giovani. Con lui possono fare solo la muffa. Non prenderanno nessuno al posto di Bonucci, mi sembra giusto, così quando Chiellini si ritroverà a fare i conti per mesi con il suo polpaccio pazzo e in contemporanea Benatia avrà uno dei suoi frequenti guai muscolari ci metteremo il Manzo al suo posto. Che poi non sarebbe un'idea da scartare a priori eh!

Io lo ripeto da tempo che dovrebbe giocare da centrale di difesa.

.ghgh

Fidati che se dovesse esplodere Bernardeschi o Pjaca per esempio, un ruolo per il Manzo per non panchinarlo lo trova di sicuro.

 

Potrebbe essere la mezzala fisica di cui abbiamo bisogno in caso di cambio modulo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.