Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

CdS: "Nella testa di Allegri è Barzagli il titolare accanto a Chiellini. Ma, vista l'età di Andrea, ci sarà rotazione frequente con Benatia-Rugani"

Post in rilievo

Beh se rugani non riesce a diventare titolare manco adesso, forse non è da Juve.

la domanda mi sorge spontanea, ma Rugani perchè lo continuano a tenere se poi è evidente che non ci credono?

me lo chiedo anch'io. ..anche perché se ci credessero che senso avevano gli acquisti di altri difensori?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se rugani non riesce a diventare titolare manco adesso, forse non è da Juve.

me lo chiedo anch'io. ..anche perché se ci credessero che senso avevano gli acquisti di altri difensori?

ma non solo. rifiuti circa 30 milioni passata stagione, va via Bonucci con Barzagli vicino ai 36 e lui parte di nuovo dalla panca. lo si sta aiutando nell'autostima :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rugani ha ampiamente dimostrato di poter essere titolare

Non credo proprio...se voleva essere il titolare avrebbe potuto accorciare le vacanze per partire anche lui in America...a quell eta avrei fatto cosi...adesso ricomincia da dove ha smesso...3a scelta!!

Per me bisogna avere il coraggio di lanciare Rugani titolare, una volta per tutte.

Nella passata stagione sempre eccellente quando chiamato in causa, è giunto il suo momento.

contro chi e quante volte l'hai visto...dai e una 3a scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dà del finito a Barzagli si renderà conto di aver preso una grossa cantonata. Tempo al tempo.

Barzagli non è finito. Tuttavia, come per chiellini, la tenuta fisica è la vera incognita. Mi aspetto una ventina di presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facessero arrivare caldara

Penso anche io che ci voglia un centrale difensivo aggiuntivo. Ce ne vuole uno veloce tipo Fabio Cannavaro.

Sappiamo tutti che è difficile trovarlo bell'e fatto.

Caldara, visto che è della Juve, sarebbe il caso di portarlo subito nella squadra.

Manca un centrale, manca un terzino destro, manca un centrocampista

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo dove sia il problema. La difesa è a postissimo anche cosi.

Avrà molto più spazio Rugani, quello per il quale tutti scassavamo la fava l'anno scorso, ve lo ricordate?

Immagino che ora già non vada più bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è crederci che una mezza * e un ragazzino possano levare il posto a Barzagli

Sicuramente sarà lui a giocare i match di cartello se starà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione che "potrei" avere io pensando male è che quest'anno l'obiettivo principe della juve è far arrivare buffon e barzagli al mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, abbiamo 4 centrali che si alterneranno in questa stagione, poi se ci dovessero essere problemi di infortuni ci penseremo a Gennaio, ma adesso bisogna pensare solo al terzino e al centrocampista (e ad una riserva in attacco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, per un motivo di cui sono all'oscuro, Allegri stravede per De Sciglio, ma non considera seriamente Rugani. Alla prova del campo Rugani ha fatto quasi sempre buone prestazioni, considerato anche che lo toglie dalla naftalina una volta ogni morte di papa (e per i difensori la continuità e l'affiatamento col reparto sono indispensabili).

La cosa che mi fa sperare bene per Rugani è che l'unico partner difensivo con cui non rendeva bene in campo è andato via (bonucci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me bisogna avere il coraggio di lanciare Rugani titolare, una volta per tutte.

Nella passata stagione sempre eccellente quando chiamato in causa, è giunto il suo momento.

Assolutamente d'accordo ! Rugani ha 23 anni e viene da un'ottima stagione di apprendistato dove ha dimostrato di essere più che pronto. Partito Bonucci il posto da titolare deve essere suo a meno che non compri un top. Non esiste al mondo che gli parta davanti un 36enne anche se si chiama Barzagli. Andrea deve essere il suo mentore e insegnargli i trucchi del mestiere, rimanendo ovviamente un'eccellente alternativa quando serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro difensori (centrali) che partono quasi tutti allo stesso livello a parte Chiellini (secondo me). Rugani deve consacrarsi definitivamente , deve diventare un pilastro della Juventus. Benatia senza problemi fisici secondo me può dare tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..lavori in corso...alla fine max troverà il modo x rendere efficace la squadra in questi anni ha dovuto sempre fare di necessità virtù l'anno scorso si è inventato il 4231 qst anno si inventerà qualcos'altro se no va a picco...secondo me manca un costruttore di gioco mi sembra la juve dei moeller, baggio, di canio hassler tanti funamboli ma nessuno che li dirigeva in mezzo al campo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dà del finito a Barzagli si renderà conto di aver preso una grossa cantonata. Tempo al tempo.

massimo rispetto per questo monumento( nel senso più positivo), ma gli anni passano anche per lui e non mi sembra sia offensivo pensarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.