Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

CdS: "Nella testa di Allegri è Barzagli il titolare accanto a Chiellini. Ma, vista l'età di Andrea, ci sarà rotazione frequente con Benatia-Rugani"

Post in rilievo

Chiellini e Rugani. Non abbiamo alternative. Sperando che Daniele facendo

esperienza elimini qualche lacuna. Sono fiducioso.

Barzagli è un ex giocatore. Benatia un pippone.

Speriamo giochino il meno possibile.

L anno prossimo dentro Caldara e un nuovo centrale top. Fuori Andrea e Benatia.

quoto. e non capiro' mai il senso di prendere e strapagare caldara a gennaio e poi riscattare l'andrade dei poveri dal bayern

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto. e non capiro' mai il senso di prendere e strapagare caldara a gennaio e poi riscattare l'andrade dei poveri dal bayern

Purtroppo non è la prima volta che succede, ritengono ci sia chissà quale emergenza,

prendono presi dal panico la prima pippa che passa e poi si pentono.

Vedi Rincon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è la prima volta che succede, ritengono ci sia chissà quale emergenza,

prendono presi dal panico la prima pippa che passa e poi si pentono.

Vedi Rincon.

ma infatti, tutti felici per aver sbolognato il profeta e dopo 2 ore ecco il sostituto, ovvero un invendibile, assurdo

idem benatia e poi ce li troviamo tutti sul groppone e i giovani devono pure aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro al 100% che non interverremo sui centrali. Ma se sarà non così, vuol dire che la Società vuole costruire una squadra che è votata all'attacco e 4 centrali vanno bene (però ieri Mandragora ha giocato accanto a Chiellini, quindi...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me bisogna avere il coraggio di lanciare Rugani titolare, una volta per tutte.

Nella passata stagione sempre eccellente quando chiamato in causa, è giunto il suo momento.

Ma esatto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Rugani non vedrà il campo pure quest'anno...pur di non far giocare un giovane Max s'inventerebbe Asabob difensore centrale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giocheranno molto di più Rugani e Chiellini, Barzagli lo vedremmo di più in campionato. Benatia non giocherà sempre, chissà mai che non si rompa, questo vale anche per Chiellini, e Rugani essendo il più giovane e integro, giocherà di più dell'anno scorso, anche in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontato, quanto scandaloso... lo dico da quando è andato via bonucci che la difesa titolare secondo il nostro allenatore è barzagli-chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Rugani non vedrà il campo pure quest'anno...pur di non far giocare un giovane Max s'inventerebbe Asabob difensore centrale :)

o manzo.....

L'uomo ovunque😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rugani non e' da juve..

Io lo darei via e prenderei manolas e de vriy come titolari..

I 3 vecchietti a dare il loro una volta ogni tanto..

L'anno prossimo poi arrivera' caldara che sostituira' barzagli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri mi e'sembrato meglio Mandragona di Benatia e Barzagli sarebbe ridicolo considerarlo a 37 anni un titolare; ergo o Rugani viene promosso in coppia con Chiellini nella formazione di base o bisogna comprar un titolare e dare via uno tra Benatia e Rugani; non mi pare ci siano alternative logiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver adottato il modulo 4231 nessuno si sarebbe immaginato di arrivare in finale e ritrovarsi con la bbc in campo dal 1° minuto, perciò mi aspetto di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dà del finito a Barzagli si renderà conto di aver preso una grossa cantonata. Tempo al tempo.

Non è finito, ma ha 36 anni e non si può più tenere Rugani a marcire ancora in panca, dopo 2 anni passati lì, per tenere in campo un 36enne o qualche altro di quelle età lì.

È arrivato il momento di responsabilizzare Daniele, sfruttandone il potenziale per il maggior numero di partite, contestualmente ridurre le presenze di Andrea che, pian piano deve rendesi conto di non esser più lui l'inamovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Secondo me si sta troppo sottovalutando la cessione di Bonucci , si e' preferito scegliere lui invece del signore in panchina ( cosa che io non avrei mai fatto...).....Speriamo si dia fiducia a Rugani e che il ragazzo esploda definitivamente alternando al suo fianco chiello o barzagli....riguardo benatia , tutte le volte che l'ho visto in campo sia dal vivo che in tv mi ha sempre lasciato una sensazione d'insicurezza pazzesca , assolutamente un'involuzione rispetto al giocatore di Roma...boh...speriamo possa tornare il giocatore di 3 anni fa , anche se vivere di speranze non e' proprio il massimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque continuo a pensare che 4 difensore centrali siano più che sufficienti..

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

si ma 2 di questi 4 vivono praticamente con l'infortunio dietro l'angolo e per il terzo la carta d'identità inizia a farsi pesante

rischi davvero di ritrovarti Asamoah centrale per le emergenze

basta una contrattura e una somma di gialli e ti ritrovi a giocare con 2 centrali contati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è finito, ma ha 36 anni e non si può più tenere Rugani a marcire ancora in panca, dopo 2 anni passati lì, per tenere in campo un 36enne o qualche altro di quelle età lì.

È arrivato il momento di responsabilizzare Daniele, sfruttandone il potenziale per il maggior numero di partite, contestualmente ridurre le presenze di Andrea che, pian piano deve rendesi conto di non esser più lui l'inamovibile.

Su questo sono più che d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma 2 di questi 4 vivono praticamente con l'infortunio dietro l'angolo e per il terzo la carta d'identità inizia a farsi pesante

rischi davvero di ritrovarti Asamoah centrale per le emergenze

Ieri il mister ha provato Mandragora centrale e malissimo non ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il mister ha provato Mandragora centrale e malissimo non ha fatto

ok ma puoi metterlo contro un Benevento o un Verona, non certo nelle sfide serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.