Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

CdS: "Nella testa di Allegri è Barzagli il titolare accanto a Chiellini. Ma, vista l'età di Andrea, ci sarà rotazione frequente con Benatia-Rugani"

Post in rilievo

ok ma puoi metterlo contro un Benevento o un Verona, non certo nelle sfide serie

Infatti penso che nelle sfide importanti saranno preservati chiello e barza

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io ci andrei cauto a darlo per finito...l'anno scorso ha giocato quasi sempre come terzino ed ha fatto male ma di certo non è il suo ruolo, a mio avviso, eventuali problemi fisici permettendo, può ancora dire la sua come centrale, dato anche l'affiatamento con Chiellini.

In ogni caso per me la coppia titolare dovrebbe essere Rugani - Chiellini con Barzagli - Benatia come alternative, sono anche abbastanza sicuro che in alcune partite potremmo vedere Mandragora provato come centrale, specie in Italia con squadre "minori"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli secondo me bisognerebbe saggiamente.non tenerlo in considerazione, vista età ed acciacchi.

un difensore serve, come il pane... visto che pure chiellini e benatia non sono certo integri al 100%

Non mi dispiacerebbe se lanciasse definitivamente Rugani

direi che è alquanto prevedibile diventi titolare fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, direi che Barzagli, oggi, non può essere considerato titolare.

Dopo la cessione di Bonucci, siam rimasti con un centrale giovane che il nostro tecnico considerava ultima alternativa per il reparto centrale fino all'altroieri, e altri tre che hanno un'età media di 34 anni e due dei quali sono infortunati per metà stagione, quando va bene.

L'inserimento di un centrale fisicamente affidabile e vigoroso è necessario. Giménez non mi dispiacerebbe affatto.

barzagli secondo me bisognerebbe saggiamente.non tenerlo in considerazione, vista età ed acciacchi.

un difensore serve, come il pane... visto che pure chiellini e benatia non sono certo integri al 100%

direi che è alquanto prevedibile diventi titolare fisso.

Se proprio volevamo cedere Bonucci al Milan, dovevamo imporre l'inserimento nella trattativa di Romagnoli.

Possibile che, quando c'è da trattare, non siamo mai in posizione di forza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante l'età anch'io credo che, se sta bene fisicamente, nelle partite più importanti sarà lui ad affiancare Chiellini. A meno che Rugani non migliori parecchio, cosa che mi e gli auguro di tutto cuore. Sarà pure meno bravo ad impostare di Benatia e Rugani ma come marcatore Barzaglione li supera entrambi. Io credo che ci voglia un altro centrale difensivo solo per un discorso di quantità. Sulla carta abbiamo quattro ottimi centrali, in più l'anno prossimo arriva Caldara. Solo che per affrontare una stagione (si spera) lunga e stressante quattro difensori sono pochini. Quindi bisognerebbe prenderne un altro, affidabile e che accetti di essere gerarchicamente il quinto nel ruolo. Uno come Iuliano e Legrottaglie, insomma, non certo un fuoriclasse. Che poi in giro nemmeno se ne vedono. Inoltre vorrei pure un altro terzino che possa fare entrambe le fasce come De Sciglio, dato che Asamoah mi sembra oramai giunto al tramonto di carriera. Non per età, ma per rendimento e condizione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo , si è finiti a mettere giocatori in campo per riconoscenza ( solo quella , non esiste alcuna motivazione logica per vedere titolari gente come lo svizzero e Barzagli )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dà del finito a Barzagli si renderà conto di aver preso una grossa cantonata. Tempo al tempo.

L'anno scorso era parecchio calato,anche se spesso ha giocato in un ruolo non suo. Quest'anno potrebbe riprendersi, ma non deve partire titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi una squadra in italia che ha una difesa piu forte della nostra per favore

si ma quella delle ferie l'hai sparata bella grossa

Il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Secondo me si sta troppo sottovalutando la cessione di Bonucci , si e' preferito scegliere lui invece del signore in panchina ( cosa che io non avrei mai fatto...).....Speriamo si dia fiducia a Rugani e che il ragazzo esploda definitivamente alternando al suo fianco chiello o barzagli....riguardo benatia , tutte le volte che l'ho visto in campo sia dal vivo che in tv mi ha sempre lasciato una sensazione d'insicurezza pazzesca , assolutamente un'involuzione rispetto al giocatore di Roma...boh...speriamo possa tornare il giocatore di 3 anni fa , anche se vivere di speranze non e' proprio il massimo...

RugAni o e' titolare o la storia del gioca chi merita sul campo non ha senso,il marocchino fa pieta' ogni partita sempre di piu' ma ha un credito manco fosse Scirea.un brocco inutile con un caldara ad ammuffire.

Titolari rugani chiellini con barza dietro e magari caldara, con benatia ceduti anche gratis, a meno che non vogliamo fare figuracce col rischio che allegri lo faccia gio are fin tropo, senza m eritarlo e senza nessuna grinta, un pappamolle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, mi preoccupa di più il centrocampo. Non è all'altezza delle grandi squadre europee e viaggiamo ancora sull'errore già fatto l'anno scorso di credere che il gioco di fioretto di Pjanic sia sufficiente. Sbagliato !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, mi preoccupa di più il centrocampo. Non è all'altezza delle grandi squadre europee e viaggiamo ancora sull'errore già fatto l'anno scorso di credere che il gioco di fioretto di Pjanic sia sufficiente. Sbagliato !!!

siamo la seconda miglior squadra in Europa centrocampo compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo bene se il titolare x Max è Barzagli!...con tutto il rispetto per Barzagli, ma è da un anno abbondante in evidente calo fisico e tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche quest'anno Rugani giocherà poco significherà semplicemente che Allegri non lo considera bravo da essere titolare in quanto NON è più un "giovane che ha bisogno di fare esperienza".

Giocherà chi è più in forma, senza gerarchie.

Casualmente i più in forma saranno sempre Mandzukic e De Sciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia e chiellini si eliminano da soli, hanno una media di 2,5 infortuni all'anno. Rugani giocherà gioco forza. E se non viene acquistato un altro difensore bisogna sperare in una annata con pochi infortuni e squalifiche

P9 lite. In BiancoNero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andaron via pirlo e vidal...e non furono sostituiti.Andò via pogba e non fu sostituito. È andato via bonucci e ovviamente non sará sostituito.Ma possibile che non hanno un minimo d raziocinio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.