Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO INTEGRALE Higuain: "La Juve mi ha reso un giocatore e un uomo migliore. Bonucci-Alves via? Scelte da rispettare. Dybala? Qui sta benissimo"

Post in rilievo

secondo me farà più gol di quest'anno e sarà pure anche più decisivo @@

Secondo me gli stessi ma verra' fatto riposare un po di più per non farlo arrivare spompato alla fine :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto, ho letto... Sì, fa un po' ridere, anche solo immaginare i dirigenti blaugrana che si presentano ai tifosi con Insigne al post di Neymar: il rischio lapidazione sarebbe altissimo. :d

Detto questo, per quel ruolo sarebbe persino più adatto di Dybala. Il ragazzo è migliorato davvero tanto la scorsa stagione, anche se... ancora gli manca una prestazione ad alto livello, nel Napoli o in nazionale. Gli auguro di riuscirci, ma per me rimane troppo leggerino e non abbastanza letale per competere a certi livelli. Però magari vinciamo il mondiale e ci va l'anno prossimo... :ola2:

Ma Insigne e la sua cazzimma hanno anche segnato al Real, eh mentre Dybala contro il Real è sparito

Io un pensierino ce lo farei... Andate, andate su di lui!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliono mantenere lo stesso impianto di gioco Insigne o Coutinho hanno piu' senso di Dybala. Dybala ovviamente ha una attrazione mediatica maggiore ma dovrebbero cambiare un po'. In ogni caso con 220 milioni a parte Ronaldo possono andare a prendere chiunque vogliono in tutte le squadre ad eccezione forse del PSG che e' un club che non risponde a logiche economiche almeno finche l'UEFA lo permette

A proposito, ma Coutinho in che ruolo gioca esattamente ora? Io il Liverpool non l'ho proprio visto l'anno scorso.

Ma Insigne e la sua cazzimma hanno anche segnato al Real, eh mentre Dybala contro il Real è sparito

Io un pensierino ce lo farei... Andate, andate su di lui!!! :d

Impossibile. Ho provato a cercare la traduzione di cazzimma in spagnolo e in catalano. Non c'è. Tocca restare a Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gonzalo ...

DI' la verità ... La considerazione sincera in realtà doveva essere:

"Io non so di cucina e allora ascolto e MAGNO"

.asd

TU CON QUESTE BATTUTE IDIOTA PENSI DI FAR RIDERE QUALCUNO?? COMINCIA A POSTARE QUALCHE FOTO DI TE COSI RIDIAMO PURE NOI.... bah bah

VERGOGNATI TU, E CHI TI A MESSO MI PIACE.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU CON QUESTE BATTUTE IDIOTA PENSI DI FAR RIDERE QUALCUNO?? COMINCIA A POSTARE QUALCHE FOTO DI TE COSI RIDIAMO PURE NOI.... bah bah

VERGOGNATI TU, E CHI TI A MESSO MI PIACE.....

e fattela na risata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto, ho letto... Sì, fa un po' ridere, anche solo immaginare i dirigenti blaugrana che si presentano ai tifosi con Insigne al post di Neymar: il rischio lapidazione sarebbe altissimo. :d

Detto questo, per quel ruolo sarebbe persino più adatto di Dybala. Il ragazzo è migliorato davvero tanto la scorsa stagione, anche se... ancora gli manca una prestazione ad alto livello, nel Napoli o in nazionale. Gli auguro di riuscirci, ma per me rimane troppo leggerino e non abbastanza letale per competere a certi livelli. Però magari vinciamo il mondiale e ci va l'anno prossimo... :ola2:

:risata3: Davvero... i tifosi spagnoli ai dirigenti: quièn es èl? e loro: es Insigne un jugador de napoli de Sarris de la tutas (così Sarri sembra anche un nobile) :risata3:

E dopo la cavolata... andiamo alle cose serie. Si, è migliorato, ma io sinceramente non ce lo vedo a giocare nel Barcellona.

Per me rimane un giocatore si talentuoso, ma che non farà mai il salto di qualità. Magari mi sbaglio, ma non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Dybala andrà via quest'estate o la prossima è scontato

Un'altra cessione che farà male ma ormai ci siamo abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Dybala andrà via quest'estate o la prossima è scontato

Date troppe cose per scontate. La Juve non ha intenzione di cedere Dybala. Tranquillizzatevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date troppe cose per scontate. La Juve non ha intenzione di cedere Dybala. Tranquillizzatevi.

Così come non aveva intenzione di cedere Pogba e simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li ho assodati io.... .pokerista

Si, si... quelli si assoldano da soli. Tra l'altro, hanno anche le allucinazioni... vedono la pancia che non c'è, forse è la loro. :d

Eccolo qui con la nostra Joya @@

DFijgTmXsAEHZR3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si... quelli si assoldano da soli. Tra l'altro, hanno anche le allucinazioni... vedono la pancia che non c'è, forse è la loro. :d

Eccolo qui con la nostra Joya @@

DFijgTmXsAEHZR3.jpg

lo vedo pure emozionato un pò piu in basso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolo di commento. Mah

era uno dei miei preferiti sin dai tempi del real

oggi come oggi, lo vedo solo in partitte che contano. Con matri e vucinic si vinse in italia, solo CL conta e lui sia li che in nazionale nelle partitte importanti era un niente

ultimi 2 mesi della scorsa stagione poi, tranne monaco, era peggio di un iaquinta e amauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.