Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Antonello, CEO Inter: "La Juve può essere punto di riferimento, ma noi abbiamo nostro modello. Stadio è basilare. Inter autofinanziata entro 3-4 anni"

Post in rilievo

Antonello: "Juve punto di riferimento. Entro 3-4 anni i nostri obiettivi: fatturato di 350 mln e autofinanziamento"

 

MILANO, 29 luglio 2017 - Alessandro Antonello, nuovo CEO dell'Inter, alla Gazzetta dello Sport: "Da interista come vivo la supremazia juventina? Che la Juve abbia raggiunto risultati importanti in campo e fuori è un dato di fatto. Possono essere un punto di riferimento, ma noi abbiamo un nostro modello. L’azionista di maggioranza è molto solido e ci darà ogni supporto. Vogliamo crescere a livello sportivo e societario. Quanto sarà importante la costruzione di un nuovo stadio? Lo stadio è un asset fondamentale. I ricavi generati dallo stadio della stessa Juve sono passati da 15 a 40 milioni. Un asset decisivo non solo per le entrate ma anche per dare ai tifosi la possibilità di vivere la partita in modo moderno, con tutto un contorno di servizi nuovi. Entro 3-4 anni puntiamo ad arrivare a un fatturato sui 300-350 milioni per rientrare nelle top 10 europee. La proprietà di Suning nel breve continuerà a supportarci, ma nel giro di 3-4 stagioni il club dovrà essere capace di generare le risorse per auto finanziarsi".

 

Fonte: GdS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra 3-4 anni, SE arriverete a fatturare 300-350 milioni, la top 10 Europea sarà lontana ancora anni luce visto che noi adesso fatturiamo anche di più e nella top 10 a stento ci rientriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra tre o quattro anni con 350 milioni sei un pezzente, altro che prime 10...ma questo signore non considera che tra tre o quattro anni chi sta davanti avranno aumentato anche loro il fatturato? La Juve già adesso è decima con 400 milioni: e ci fa anche il Ceo dell'Inda 'sto tizio? Ma fors, vista la concentrazione di alte teste da quelle parti, lo hanno preso proprio per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di buon senso second me con una serie di corollari al contorno:

 

1) I cinesi non smiliardano ma puntano all'autofinanziamento e ad una gestione sana

2) La Juventus è un modello di gestione

3) Non esiste Babbo Natale.

 

Avvertite prima la Gazzetta e poi qualcuno in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco un solo Antonello... @@

 

 

"Oggi corre Antonello da Messina..."

 

"E che nun ce lo so? E lo guida Bocconi..."

 

"No dico...quello nun perde manco si lo legheno...e te te voi gioca' quei tre paralitici?? Ma dico io...si mo' alla tua signora pure a lei gli scappa come si dice la fregola di giocarsi la trisse...e te dije che l'hai giocata e 'nvece se la combinamo da per noi "

 

"Ma è la prima cosa che mi è venuta in mente da fare...Il fatto è che me sembrerebbe de fare un gesto 'ndelicato..."

 

"Sì...ha parlato il principe Filippo d'Endinburgo... Ma come....fino a mo' avemo fatto la società...se semo inventati li mejo mortacci nostri pe' rimedia' li sordi...amo fatto er cumulo...e mo' te scappa di fare il gentleman??"

 

"Eh...ejeje...eeche...eeeehhhh...non lo so mo' vedemo!"

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro modello è fare una voragine di 500 milioni di euro e poi far retrocedere la Juve per vincere qualcosa, mettersi al centro della pista e parzialmente colmare la voragine, per poi fare mutui decennali con interessi da mani nei capelli quando le magagne fatte in precedenza non bastano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si autofinanziano per pagare gli interessi a thohir e zhang...

 

parlate pure per nascondere i debiti, i passivi a bilancio, i fallimenti sportivi e il cappio al collo che vi hanno messo i cinesi...

 

come dice il proverbio (cinese)... io sono gia' seduto sulla riva del fiume.... pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, se tutto va bene, fra 3-4 anni, faranno quello che la Juve ha cominciato a fare nel 2011, quindi 10 anni di ritardo ma tutto deve andare bene. Ovviamente, nel frattempo, non è che gli altri dormiranno ma proveranno a crescere ancora.

Finite le solite promesse, ci informa che il venerabile smiliardatore, quello che ha soldi come nessuno mai, quello che cambierà il calcio con il suo ingresso da poco avvenuto, si è in pratica già rotto di cacciare i soldi e dunque servirà autofinanziarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare anche che "il club DOVRA essere capace di generare le risorse per autofinanziarsi), ovvero dopo una serie di chiacchiere, sappiate che il venerabile ci ha detto che non tira fuori più un euro. Infatti se avesse detto tipo che avrebbero voluto mettere su un meccanismo tale da non dover più chiedere soldi al venerabile, già sarebbe stato diverso. Sarebbe bello conoscere per intero i colloqui che hanno in Cina quando vanno dallo smiliardatore. In Italia ci raccontano anche che hanno l'ok per un grandissimo colpo. A me sa che quello come li vede arrivare, si dispera. Della serie:" Questi sono gli ultimi soldi che vedete, poi, gentilmente, non scocciate più, generate soldi e vi pagate gli acquisti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.