Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Florenzi: "Juve più debole senza Bonucci: sarebbe come togliere De Rossi alla Roma. Ma i bianconeri restano formidabili. Ammiro Buffon"

Post in rilievo

in questi giorni stiamo scoprendo di aver perso un mix di giocatore tra Beckenbauer e Baresi , un giocatore amato e rispettato da tutti, goliardico nelle sue esultanze, corretto in campo e mai polemico. .giornale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidì alla mostra squadra aggiungerebbe meno di zero,scarparo o meno che sia..

Meno di zero no, al limite può servire altro. Di certo è più forte degli attuali Lemina, Rincon e Sturaro e nemmeno di poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno di zero no, al limite può servire altro. Di certo è più forte degli attuali Lemina, Rincon e Sturaro e nemmeno di poco.

beh inutile negare che Sturaro e Leminà si sono involuti lo scorso anno

sarebbe da capire perchè..

Sono pero giocatori simili a matuidí...

io punterei forte su Mario...facendolo giocare prima di tutto,.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole abbastanza equilibrate,giocatore che mi.piace molto,peccato per gli infortuni perche è sicuramente uno dei talenti migliori in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo migliorati in avanti dove avremo un reparto offensivo più forte e completo. Sarà una Juventus "diversa". Credo nella consacrazione di Rugani che deve diventare un pilastro della Juventus , a centrocampo ci sarà un Marchisio che può dare di più confronto alla scorsa stagione a parte che dovrebbe arrivare anche un altro centrocampista , quindi anche in questo reparto ci miglioriamo. Poi come sempre parlerà il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, lui non lo vedrei male alla Juve

a fare cosa? e' un buon giocatore ma non eccelle in nulla. Probabilmente la sua posizione migliore e' esterno alto dove siamo abbondantemente coperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che ne esce peggio è la Roma, ha venduto i migliori e non li ha sostituiti, io dico che con Bernardeschi e Costa e la cessione di Bonucci ci siamo indeboliti in difesa e rinforzati a centrocampo, attacco e soprattutto spogliatoio, un piantagrane in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh inutile negare che Sturaro e Leminà si sono involuti lo scorso anno

sarebbe da capire perchè..

Sono pero giocatori simili a matuidí...

io punterei forte su Mario...facendolo giocare prima di tutto,.

Non mi risulta che Sturaro e Lemina siano giocatori che riescono ad essere titolari nel PSG e in una nazionale francese che in quanto a giocatori importanti a centrocampo attualmente supera di gran lunga sia l'Italia sia ovviamente il Gabon. Possono avere delle ottime caratteristiche ma come profilo Matuidi ha decisamente qualcosa in più a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale che siam più deboli senza Bonucci. C'è da capire il perché lo abbiano dato al Milan anziché cercare di monetizzare maggiormente all'estremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi loro che hanno venduto Salah e Rudiger, si sono rinforzati??? XD

Potevano cederli al muilang pure loro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bonucci al Milan il salto di qualità, di sicurezza, di miglioramento in difesa della Juventus, già lo si intravede, sarà evidente e scontato, meno gol evitabili causa sua che passeranno ora al Milan in aggiunta a quelli che già prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia molto piu deboli con costa e bernardeschi..

e chissa chi altro arrivera ad indebolirci

senza contare che in difesa abbiamo un certo benatia e rugani....

molto piu deboli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta che Sturaro e Lemina siano giocatori che riescono ad essere titolari nel PSG e in una nazionale francese che in quanto a giocatori importanti a centrocampo attualmente supera di gran lunga sia l'Italia sia ovviamente il Gabon. Possono avere delle ottime caratteristiche ma come profilo Matuidi ha decisamente qualcosa in più a prescindere.

ha anche qualche anno di esperienza in più...

lo lascerei comunque li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi è un cadavere, non mi sembra un gran complimento per Bonucci il paragone.

ma stiamo scherzando?? De Rossi un cadavere...?? veramente la gente qui dentro di calcio ne capisce ben poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale che siam più deboli senza Bonucci. C'è da capire il perché lo abbiano dato al Milan anziché cercare di monetizzare maggiormente all'estremo.

Semplicemente perchè LUI è voluto andare al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva andare al chelsea, ma la moglie si è opposta per il bambino. A quel punto, dato che è stata la Juve a volerlo vedere, si è fatto sotto il Milan e non abbiamo avuto molti margini per alzare il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.